Mi auguro che nessun italiano sia così matto da spendere 35.000 euro per un H230....da ricovero.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
HYDROMAC
Collapse
X
Collapse
-
semplicemente spettacolarti anto'!!!! che darei per avere una cassetta con filmati del genere ...poi sulla mia macchina preferita ..l' H270 ....
approprosito del 270 ieri ho visto una foto della prima serie prodotta ...non sapevo che montava quella brutta cabina tutta verde!Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggioin questo caso si è rimasti sul verde, alcuni giorni fà su una rivista ho trovato un h95 verniciato in giallo e blu
da arresto immediato!!!
Commenta
-
Nelle prime pagine di questo argomento si parlava di quanto fosse difficoltoso lo smontaggio di alcune parti degli Hydromac,in special modo i pistoni di sollevamento.A parere mio e da quanto ho potuto constatare lo smontaggio dei bracci e pistoni degli Hydromac sono i più semplici di tutti quelli che mi sono capitati sotto le mani.L'ultimo in ordine di tempo un Komatsu con posizionatore che, a parte il pistone del posizionatore collocato sotto al braccio, ha i pistoni di sollevamento e l'incernieramento tra braccio n°1 e n°2 attaccati sullo stesso perno.In breve,smontaggio completo di un H145 con posizionatore,compreso lo smontaggio della cabina (obbligatorio) circa quattro ore. Per la stessa operazione sul Komatsu,senza smontare la cabina,circa cinque ore.Ciao.
Commenta
-
ciao anto' nn sapevo che mettere le mani su un hydromac era difficoltoso ...cmq sempre piu' semplici di mezzi nuovi sicuramente..Ultima modifica di Giorgio_Cat; 18/12/2006, 23:12.
Commenta
Commenta