MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HYDROMAC

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Mi auguro che nessun italiano sia così matto da spendere 35.000 euro per un H230....da ricovero.
    Costantino Radis

Commenta

• anche perche si trovano dei 270 a 7-8000 euro
      EXCAVATOR'S MAN

Commenta

• 35000 euretti per quel pezzo di ferro??? credo che da quelle parti il sole abbia fatto male a qualcuno....
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Se date una sbirciatina nel sito Hydromac,nell'area "contributi"c'è una foto veramente curiosa,fatemi sapere cosa ne pensate.Ciao.

Commenta

• se ne trovano anche a molto meno gli h230!!!!!!

Commenta

• antonio e' spettacolare il contributo ...e' una scena dell' italia di una volta...grande!!!
              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Non ha qualcosa di strano questa macchina?
                Attached Files
                BENATI 1887-1995

Commenta

• ha di strano che sembra più un PMI che un Hydromac......missà che è in parte tarocco

o meglio sembrerebbe un Hydromac con la cabina di un PMI
                  Fede, BID Division Member

Commenta

• acnche a me sembta un hydromac con una cabina e cofano laterale del pmi.....
                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Dovrebbe essere un H95 Europa con i colori PMI

Commenta

• Quindi sarebbe un ibrido????????????
                        BENATI 1887-1995

Commenta

• Ragazzi regalo questo gioiellino chi lo vuole? Vi piacerebbe eh???????????
                          Attached Files
                          BENATI 1887-1995

Commenta

• Nel sito Hydromac sono arrivati i primi filmati,chi è in possesso di un 56K ci metterà un pò a vederli,ma vi garantisco che ne vale la pena.Ciao.

Commenta

• co,me si fa' per vederli nn ci riesco

Commenta

• x max,aspetta un pò prima di premere "play" sul comando di Media Player.Ciao.

Commenta

• semplicemente spettacolarti anto'!!!! che darei per avere una cassetta con filmati del genere ...poi sulla mia macchina preferita ..l' H270 ....
                                  approprosito del 270 ieri ho visto una foto della prima serie prodotta ...non sapevo che montava quella brutta cabina tutta verde!
                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Nuovi filmati nella sezione "contributi" del sito Hydromac.Buona visione.

Commenta

• Come al solito dei video che ci riportano indietro nel tempo ....sono rimasto stupito quando ho visto il 270 caricato su un carrellone normale (l'escavatore pesa 400q.li trainato da una motrice direi 4x4 2assi) con il braccio che esce dalle rampre ....bei vecchi tempi
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Se becco chi l'ha verniciato così, lo picchio!!!!!!!!!!!!!!!!
                                        BENATI 1887-1995

Commenta

• Qui in questo link (sarebbe il forum tedesco mmt)

troverete alcune bellissime foto di hydromac tra cui anche l' h270turbo......
                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• belloooo!!!!ma se e' dal vivo ancor di piu' .nn ne vedevo uno da un pezzo e in giro nella mia provincia nn sono sicuro di riuscirne a vedere qualcuno quindi andro' alla ricerca di foto e documenti degli esplosi

Commenta

• Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggio
                                              Se becco chi l'ha verniciato così, lo picchio!!!!!!!!!!!!!!!!
                                              in questo caso si è rimasti sul verde, alcuni giorni fà su una rivista ho trovato un h95 verniciato in giallo e blu da arresto immediato!!!

Commenta

• Nelle prime pagine di questo argomento si parlava di quanto fosse difficoltoso lo smontaggio di alcune parti degli Hydromac,in special modo i pistoni di sollevamento.A parere mio e da quanto ho potuto constatare lo smontaggio dei bracci e pistoni degli Hydromac sono i più semplici di tutti quelli che mi sono capitati sotto le mani.L'ultimo in ordine di tempo un Komatsu con posizionatore che, a parte il pistone del posizionatore collocato sotto al braccio, ha i pistoni di sollevamento e l'incernieramento tra braccio n°1 e n°2 attaccati sullo stesso perno.In breve,smontaggio completo di un H145 con posizionatore,compreso lo smontaggio della cabina (obbligatorio) circa quattro ore. Per la stessa operazione sul Komatsu,senza smontare la cabina,circa cinque ore.Ciao.

Commenta

• ciao anto' nn sapevo che mettere le mani su un hydromac era difficoltoso ...cmq sempre piu' semplici di mezzi nuovi sicuramente..
                                                  Ultima modifica di Giorgio_Cat; 18/12/2006, 23:12.

Commenta

• Un reportage di macchine Hydromac(H-95/115/270) da chi ancora li apprezza!
                                                    Attached Files
                                                    BENATI 1887-1995

Commenta

• sempre stupendi!!!!!!!magari averne uno

Commenta

• Macchina immacolata..............quando si trattano bene le macchine!
                                                        Attached Files
                                                        BENATI 1887-1995

Commenta

• Nel sito Hydromac Fan Club si è iscritto il primo fan straniero e ha anche inserito una foto del suo H115.precisamente il nostro amico è del Venezuela.Ciao.

Commenta

• A Cuneo si vende questa macchina all'incredibile prezzo di euro 6.000,00
                                                            Attached Files
                                                            BENATI 1887-1995

Commenta

• Pietro, mi sai dire di preciso dove si trova quel mezzo?
                                                              se non è tant odi stante da casa mia potrei tenatare di andare a fotografarlo.....
                                                              Fede, BID Division Member

Commenta

Caricamento...
                                                              X