Qualcuno ha delle foto di un fiat allis fe18r?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
foto fiatallis
Collapse
X
-
le immagini le ho trovate sul sito:http://www.machinerytrader.it/listin...75bb003b51859e
ci sono quasi tutti i modelli fiatallis
Commenta
-
idrostatiche???? non esageriamo

gli unici apripista idrostatici sono gli Liebherr...tutti gli altri hanno il cambio meccanico con coverter (quasi tutti)
FD10,14,20,30,40,50 avevano il cambio meccanico con converter idraulico...non ricordo se 3 o 4 marce avanti e altrettante indietro.
esistevano anche alcune versioni (denominate FA120,150,200) che nascevano per l'agricoltura con cambio meccanico tradizionale.
P.S: la 41 non è un FD e non fa parte di quella serie.
in pratica vi erano al 21,31 e 41, macchine ex Allis-Chalmers, che son poi state rispettivamente sostituite da FD30, 40 e 50Fede, BID Division Member

Commenta
-
In fondo alla pagina nel link ed in quella successiva ci sono alcune foto di un HD41B della Eberhard
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da cvt Visualizza messaggioecco la foto di un fe45 che ha fatto un mio amico
orrendo con quei colori
http://www.album-mmt.it/details.php?...61&mode=search
Federico ti puoi far dire dove e' stata fatta la foto???
in quella colorazione ho visto anche altri mezzi che si trovano in un cantiere qui nel Lazio....Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Ciao Ale, mio padre li ha avuti tutti e due, io ho usato pochi mesi l' SL 11 e qualche annetto il 20 e si può dire che sono la stessa macchina,solo il 20 aveva l' avambraccio leggermente + lungo, una zavorra leggermente più grande e qualche CV in + e portavano la stessa benna. Quelli che avevamo noi erano così, poi non so dirti se c' erano varie misure di bracci anche per l'11, lo comprò sul finire degli anni '70 e allora ero troppo piccolo per ricordarmi. Sul 20 sò che c' erano varie misure di avambraccio e anche 3 tipi di carro.Originalmente inviato da Ale81 Visualizza messaggioScusate volevo un informazione...
Ma l'escavatore Fiat Allis FE 20 è il Simit SL 11?
Quanto pesa questa macchina?
Ciao e grazie anticipatamente.
Comunque nella verione triplice (entrambe) come gia detto da Friz e Cat 323 il 20 era circa 20 t. e l' 11 sulle 18 t.
Se vuoi cosigli o opinioni sulla macchina chiedi pure anche in pvt.
Commenta
-

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Su un sito ho trovato questo 600 Fiat Allis che non avevo mai visto...
Commenta
-
Appartiene alla serie di escavatori venduti da Fiat negli stati uniti. Il braccio e carro hanno la classica impostazione Benati su cui erano basate questi modelli.... però cofani e cabina non corrispondono!?!?!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta

Commenta