Originalmente inviato da Friz
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
foto fiatallis
Collapse
X
Collapse
-
Se aveste frequentato i siti internet dei vari marchi avreste avuto ben chiaro la strategia di vendita, legata solo ai marchi e non alle macchine, che il gruppo CNH ha avuto negli ultimi anni. Tenendo poi conto di importazioni varie di macchien usate....basta fare qualche riflessione.
All'epoca l'accordo con Hitachi non prevedeva la possibilità di vendita diretta degli escavatori FH in alcuni mercati. Questo aveva portato all'inizio a vendere gli stessi mezzi, con la stessa sigla, ma diversi nella cabina (probabilmente in questo caso comprata dallo stesso fornitore di altri costruttori).
Poi si è passati alla serie FX che era sostanzialmente lo stesso mezzo ma con un aspetto esterno molto diverso. Le stesse macchine erano poi state marchiate Benati, Fiatallis, ecc.
Negli ultimi anni i prodotti O&K erano venduti con il marchio New Holland e anche Fiatallis. Con NH negli USA (ma si tratta non dell'attuale marchio ma di quello facente capo a New Holland Industrial), con Fiatallis nell'america latina (da qui nulla di più facile che un usato fosse arrivato nei mercati spagnoli...magari anche una macchina di proprietà di qualche grande impresa con sede sia in Spagna che in qualche paese sudamericano).
Ecco spiegato "l'arcano mistero"....pensare che non è la prima volta che scriviamo queste cose...Costantino Radis
Commenta
-
Originalmente inviato da jarvis Visualizza messaggioscriverla e una cosa ma vederla dal vero e una altra !
sopratutto quando credi sia un tarocco
Commenta
-
Ultima modifica di Giorgio_Cat; 09/11/2006, 20:05.
Commenta
-
Originalmente inviato da Allis Chamers Visualizza messaggioio max ho quelle della hd 41 anke dal posto di guida ma non ho lo scanner .... se trovo ti posso mandare i negativi per posta
Commenta
-
Commenta