MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto fiatallis

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Qualcuno ha delle foto di un fiat allis fe18r?

Commenta

• Grande NH t7060!!! Dove l'hai scovato quell'HD41? Bello davvero,grazie di averle postate!

Per quanto riguarda la tua richiesta,fatti un giro nell'album mmt,qualcosina mi par che ci sia sull'FE18.

Commenta

• le immagini le ho trovate sul sito:http://www.machinerytrader.it/listin...75bb003b51859e
        ci sono quasi tutti i modelli fiatallis

Commenta

• scusate ma le fiatallis fd20,30,41 sono idrostatici?

Commenta

• idrostatiche???? non esageriamo
            gli unici apripista idrostatici sono gli Liebherr...tutti gli altri hanno il cambio meccanico con coverter (quasi tutti)
            FD10,14,20,30,40,50 avevano il cambio meccanico con converter idraulico...non ricordo se 3 o 4 marce avanti e altrettante indietro.
            esistevano anche alcune versioni (denominate FA120,150,200) che nascevano per l'agricoltura con cambio meccanico tradizionale.

P.S: la 41 non è un FD e non fa parte di quella serie.
            in pratica vi erano al 21,31 e 41, macchine ex Allis-Chalmers, che son poi state rispettivamente sostituite da FD30, 40 e 50
            Fede, BID Division Member

Commenta

• confermo cio' che ha scritto friz ....... poi all epoca idrostatici nn mi sembra esisteva qualcosa di cosi' pesante

raga curiosita' l' fd30 quanto pesa?? mi hanno detto che la numerazione nn c entra niente col peso

Commenta

• l' fd 30 pesa sulle 41 tonnellante(nn sono sicuro) e l' fd 30 b pesa 37 tonnellate, invece il fe 45 quanto pesa e quanti cv ha?e l' fd 40 o 50 hanno il motore v8?
                Ultima modifica di nh t7060; 03/02/2008, 09:48.

Commenta

• FD30 a me risulta 335q, FD30B 375q...

FE45 pesa circa 45ton, i CV no mi ricordo...so solo che monta il 6 cilindri turbo da 13798cc

Commenta

• ecco la foto di un fe45 che ha fatto un mio amico

orrendo con quei colori

Commenta

• Scusate ma l' fr 35 pesa 30 ton. o 45 ton. ?
                      ecco alcune foto

Commenta

• a me risulta 33 tonnellate......

Commenta

• Ho scoperto che il fe 45 ha 360 cv e che il motore è derivato da quello dell' iveco 190-36, ecco delle immagini

Ultima modifica di nh t7060; 03/02/2008, 15:41.

Commenta

• In fondo alla pagina nel link ed in quella successiva ci sono alcune foto di un HD41B della Eberhard
                            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Originalmente inviato da cvt Visualizza messaggio
                              ecco la foto di un fe45 che ha fatto un mio amico

orrendo con quei colori

http://www.album-mmt.it/details.php?...61&mode=search

Federico ti puoi far dire dove e' stata fatta la foto???
                              in quella colorazione ho visto anche altri mezzi che si trovano in un cantiere qui nel Lazio....
                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• il posto preciso non te lo so dire
                                so solo che era in abruzzo ed era impiegato nella costruzione di un porticciolo

Commenta

• fe28 ed fr20b fotografati poco fa nella solita cava

Commenta

• ciao nh t 7000 la fd50 che sarebbe la vecchia a.c41 ha un motore cummis 12cilindri con 580 cv che si puo portare fino a 800 mentre la FD 40 ha un cummis 6 cilindri

Commenta

• scusa non ho capito cosa significa : 580cv che si puo portare fino a 800

Commenta

• Sull' album ho trovato questa immagine:

c'è scritto che è un fiat ad18 ma questo dozer esiste? dato che nn l'ho mai sentito dire volevo sapere alcune informazioni

Commenta

• ciao nt esiste era nata hai tempi della fiat ad7 ad12 infatti la mascherina è uguale.......frizioni di sterzo a secco non è mai stata una gran macchina ...Certo non da paragonare hai caterpilar e alle allis del tempo è nata poko prima della fusione FIAT ALLIS

Commenta

• La ad18 quanti cv aveva e quanto pesava?

Commenta

• ecco un'ad14,un FD20 e una FD40 che mio babbo vendette!spero vi piacciano!ciao!

Commenta

• L' AD18 se non sbaglio doveva avere 180 HP e il peso doveva essere sui 180 / 200 quintali.

Commenta

• Scusate volevo un informazione...
                                                  Ma l'escavatore Fiat Allis FE 20 è il Simit SL 11?
                                                  Quanto pesa questa macchina?
                                                  Ciao e grazie anticipatamente.

Commenta

• il simit sl11 ce l'avevo.. pesava 180q.li... FE20 credo un pò di più.. ne vuoi prendere uno?

Commenta

• FE20 era 200q circa............

Commenta

• Originalmente inviato da Ale81 Visualizza messaggio
                                                        Scusate volevo un informazione...
                                                        Ma l'escavatore Fiat Allis FE 20 è il Simit SL 11?
                                                        Quanto pesa questa macchina?
                                                        Ciao e grazie anticipatamente.
                                                        Ciao Ale, mio padre li ha avuti tutti e due, io ho usato pochi mesi l' SL 11 e qualche annetto il 20 e si può dire che sono la stessa macchina,solo il 20 aveva l' avambraccio leggermente + lungo, una zavorra leggermente più grande e qualche CV in + e portavano la stessa benna. Quelli che avevamo noi erano così, poi non so dirti se c' erano varie misure di bracci anche per l'11, lo comprò sul finire degli anni '70 e allora ero troppo piccolo per ricordarmi. Sul 20 sò che c' erano varie misure di avambraccio e anche 3 tipi di carro.
                                                        Comunque nella verione triplice (entrambe) come gia detto da Friz e Cat 323 il 20 era circa 20 t. e l' 11 sulle 18 t.
                                                        Se vuoi cosigli o opinioni sulla macchina chiedi pure anche in pvt.

Commenta

• qualcuno sa dirmi che tipo di ripper è quello attaccato al cat d11 e come funziona? è la prima volta che ne vedo uno così..

Commenta

• Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Su un sito ho trovato questo 600 Fiat Allis che non avevo mai visto...

Commenta

• Appartiene alla serie di escavatori venduti da Fiat negli stati uniti. Il braccio e carro hanno la classica impostazione Benati su cui erano basate questi modelli.... però cofani e cabina non corrispondono!?!?!
                                                              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Caricamento...
                                                              X