Qualcuno ha delle foto di un fiat allis fe18r?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
foto fiatallis
Collapse
X
-
le immagini le ho trovate sul sito:http://www.machinerytrader.it/listin...75bb003b51859e
ci sono quasi tutti i modelli fiatallis
Commenta
-
idrostatiche???? non esageriamo
gli unici apripista idrostatici sono gli Liebherr...tutti gli altri hanno il cambio meccanico con coverter (quasi tutti)
FD10,14,20,30,40,50 avevano il cambio meccanico con converter idraulico...non ricordo se 3 o 4 marce avanti e altrettante indietro.
esistevano anche alcune versioni (denominate FA120,150,200) che nascevano per l'agricoltura con cambio meccanico tradizionale.
P.S: la 41 non è un FD e non fa parte di quella serie.
in pratica vi erano al 21,31 e 41, macchine ex Allis-Chalmers, che son poi state rispettivamente sostituite da FD30, 40 e 50Fede, BID Division Member
Commenta
-
In fondo alla pagina nel link ed in quella successiva ci sono alcune foto di un HD41B della Eberhard
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da cvt Visualizza messaggioecco la foto di un fe45 che ha fatto un mio amico
orrendo con quei colori
http://www.album-mmt.it/details.php?...61&mode=search
Federico ti puoi far dire dove e' stata fatta la foto???
in quella colorazione ho visto anche altri mezzi che si trovano in un cantiere qui nel Lazio....Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Originalmente inviato da Ale81 Visualizza messaggioScusate volevo un informazione...
Ma l'escavatore Fiat Allis FE 20 è il Simit SL 11?
Quanto pesa questa macchina?
Ciao e grazie anticipatamente.
Comunque nella verione triplice (entrambe) come gia detto da Friz e Cat 323 il 20 era circa 20 t. e l' 11 sulle 18 t.
Se vuoi cosigli o opinioni sulla macchina chiedi pure anche in pvt.
Commenta
-
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Su un sito ho trovato questo 600 Fiat Allis che non avevo mai visto...
Commenta
-
Appartiene alla serie di escavatori venduti da Fiat negli stati uniti. Il braccio e carro hanno la classica impostazione Benati su cui erano basate questi modelli.... però cofani e cabina non corrispondono!?!?!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
Commenta