MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto fiatallis

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

fiatallis 41 ma e la tua?

Commenta

qualcuno ha delle foto di una fr 10 b ?????

Commenta

Ecco un po di foto di mmt fiat allis fatte stamattina alla cava di pozzolana dell' amico Alfredo

Commenta

Mmmmmmmhhhhhhhhhh.........belle
          Dove sono????

Commenta

foto della terna?

Commenta

Ora si vedono........

Commenta

no

Commenta

Fiat-Allis

Quando all'estero ci invidiavano!!!!!!
                  Attached Files
                  BENATI 1887-1995

Commenta

senza bestia!

Commenta

• scusate la mia ignoranza , ma che modello e' quella pala ???

Commenta

• FR10b, non è una pala, ma un dozer, sarebbe un AD41B, il dozer piu grosso della Fiat-Allis (anche se era un Allis Chlamers)..

Commenta

• se non sbaglio c'era enche una versione radiocomandata per le fonderie e cave!

Commenta

• allora ragazzi che ne dite di questo spettacolare Simit 70s mitico deglia anni 70 è ancora in funzione la foto è di un mese fà[img]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Utente/Documenti/Immagini/16ott05%200442.JPG[/img]
                            Attached Files

Commenta

• Vorrei avere cortesemtne un chiarimento: la terna FB7 era un progetto originale FA oppure deriva da qualche altro costruttore?
                              La B nella sigla cosa indica? (non la B della seconda versione, ma la B dopo la F)
                              Grazie.

Commenta

• Ciao Claudio....
                                Riguardo al progetto non saprei...
                                invece la lettera B penso derivi da "Backoe" ciò terna in inglese....
                                così come FE dovrebbe stare per Excavator, FG per Grader, FL per Loader, FD per Dozer e FP per Pipelayer
                                Fede, BID Division Member

Commenta

• x trakker,
                                  scusa ma allora la mia pala gommata fiat allis fr10b....dozer o pala,questo e' il dilemma...
                                  oh.a parte gli scherzi,dici sul serio???????

Commenta

• E' una pala gommata......che è non sai distinguere un dozer da una pala?

Commenta

• mi ha detto trakker che e' un dozer...non ci capisco niente neanche io.......boh

Commenta

• Ciao Fr10B... tu hai un nome derivato da una pala gommata Fiatallis.
                                        Trakker ti ha ripreso facendoti notare che quel mezzo in alto che tu definivi pala è in realtà un dozer o apripista modello Ad41... In effetti trakker sembra riferirsi al modello fr10b. in realtà stava nominandoti per chiarire.
                                        Ti è più chiara la cosa adesso!?!
                                        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• ma tu ti riferivi alla pala gammata della foto di Giorgio o all'apripista caricato da Pietro???

la pala di cui sopra è una FR20B Turbo

Commenta

• vedete friz mi ha capito....
                                            io mi riferivo alle fotodi giorgio e non all' apripista o dozer che dir si voglia.
                                            va be' che in questi giorni dormo poco , ma so' riconoscere un dozer da una pala.
                                            cmq ringrazio friz per la risposta al mio quesito

Commenta

• secondo Voi , è possibile che le ultime FIATALLIS , siano uscite con la colorazione arancio delle FH ??

Ciao -GIANCARLO

Commenta

• credo di si ma non sono sicuro....
                                                sono invece certo che i primi FH erano gialli con il marchio FA affiancato alla scritta Fiat-Hitachi.

io ne ho visti di FA arancioni, ma non so se siano stati riverniciati o fossero così originali

Commenta

• ho chiesto ciò , xchè , nelle pale cingolate usate , vi è una FL4M , di colore arancione FH , con scritta FIATALLIS , avendo solo 600h , non penso sia stata riverniciata .

Ciao - Giancarlo

Commenta

• Ciao bei!!!Ecco quì una prima prova,ho scannerizzato una foto fatta da mio padre quando lavorava per la Ferruzzi in Paraguay,nell'80-'81,è un Fiat Allis 16B in allestimento forestale,stavano mettendo a posto la pista dopo qualche giorno di pioggia.Peccato che l'ho dovuta rimpicciolire parecchio.Poi ne posterò altre,peccato che quelle dei 41B siano andate perse
                                                    Attached Files
                                                    Ultima modifica di FIAT-ALLIS HD41; 28/12/2005, 16:59. Motivo: adesso l'immagine dovrebbe andare

Commenta

• Scusate i 2 post consecutivi,ma c'erano problemi logistici.......Ecco le altre 2 foto del 16B "in action"
                                                      Attached Files

Commenta

• HD bellissima foto!!
                                                        ma che c'è attaccato dietro all 16-B?

mi raccomando continua con le foto

Commenta

• E di queste altre 2 che te ne pare?? Devo dire che la vecchia reflex Pentax di mio padre faceva proprio belle foto A dire il vero non so prorpio che ci sia attaccato dietro,'sta sera quando torna dal capannone gli domando.Poi quando torno su x il weekend vedo di portarmi giù le foto del Greder Fiat Allis,mi pare che il modello fosse 100C. Ah Friz,quì ho altre foto di un Cat 966 con pinza per tronchi e di uno skider John Deere,dove posso metterle?

Commenta

• ho capito cos'è......è un tronco infilato sotto i cingoli
                                                            Belle anche le altre 2 foto...

potresti aprire un post apposta dove mettere le foto dei vari mezzi usati in Paraguay

Commenta

• Beh Friz,me lo do da solo il mongolino d'oro....come cavolo ho fatto a scriverti che domandavo cos'era a mio padre quando tornava??? Forse solo un'orbo non capiva che era un tronco sotto il dozer,e il bello è che queste foto le ho sempre viste... Non cancellatelo però quel messaggio,che resti lì,così mi vergogno un po' Sto scannerizzando un po' di foto,quando ne avrò qualcuna di pronta aprirò la discussione,penso avrà parecchi spunti,sarebbe interessante vedere altre foto di cantieri forestali.

Commenta

Caricamento...
                                                              X