per FIAT 27C DIESEL
Come ti ha già risposto educciolo90 non è una bella cosa fare accoppiare fratelli ,cambia il maschio.Per l'accoppiamento io aspetto che la femmina sia circa 3,2Kg (4/5mesi)
Ciao
Come ti ha già risposto educciolo90 non è una bella cosa fare accoppiare fratelli ,cambia il maschio.Per l'accoppiamento io aspetto che la femmina sia circa 3,2Kg (4/5mesi)
Ciao

ma fa lo stesso
che volete fare questa è la vita purtroppo.del resto li avevo lontani da casa.ciao

rovescia i conchetti, fa delle gran mucchie di paglia... saltella...
boh?
ciao a tutti, nel giro di 3gg mi sono morti due conigli, un 'ariete gigante di 4 mesi e un gigante delle fiandre adulto, avevano una specie di muco bianco sotto il naso, e starnutivano. al piccolo sono riuscito nei due ultimi giorni a fargli una puntura al giorno di antibiotico, ma non è servito a nulla, gli altri conigli che hanno gabbie vicine non hanno sintomi e mi sembra stiano bene, cosa potrà essere?
).
me ne sono schiattati 4 in totale, io temo più una MEV, gli altri due morti non presentavano muco nel naso e nessun starnuto.
er i Livornesi invece io ne ho ma episodi di cannibalismo non ne ho mai accertati, c'è da dire comunque che è una razza piuttosto rustica, e combattente, non sono polli tranquilli anzi è facile che lottino parecchio galline comprese!
Commenta