sul mio esemplare di 441 le molle erano effettivamente molli, e la marmitta è saltata,ma anche per altro mi sono trovato male.
Il filtro dell'aria era perennemente lercio, e passava polvere, alchè gli ho messo il prefiltro stihl in feltro e la macchina non andava una mazza.
il secondo problema è stato che le guarnizioni di banco hanno ceduto e l'olio catena passava dal serbatoio alla marmitta creando una fumera degna di una bcs a petrolio..
su una macchina che aveva fatto si e no 50 ore di lavoro...
Onestamente in stihl l'hanno riparata gratuitamente ,anche se la garanzia era scaduta.
un comportamento che lodo e che mi ha fatto molto piacere, una macchina sfigata può capitare, ma le aziende si giudicano anche e sopratutto dalla serietà delle persone che cercano di risolvere i problemi.
Il filtro dell'aria era perennemente lercio, e passava polvere, alchè gli ho messo il prefiltro stihl in feltro e la macchina non andava una mazza.
il secondo problema è stato che le guarnizioni di banco hanno ceduto e l'olio catena passava dal serbatoio alla marmitta creando una fumera degna di una bcs a petrolio..
su una macchina che aveva fatto si e no 50 ore di lavoro...
Onestamente in stihl l'hanno riparata gratuitamente ,anche se la garanzia era scaduta.
un comportamento che lodo e che mi ha fatto molto piacere, una macchina sfigata può capitare, ma le aziende si giudicano anche e sopratutto dalla serietà delle persone che cercano di risolvere i problemi.
Commenta