Ma come no??? se ce l'ho.. ed è sempre accaduto cio!
Tant'è vero che nella frizione vecchia, ormai non c'è più possibilità di registrare: è tutta al massimo.. e fa il doppio della corsa a vuoto dell'altra nuova, che è sui 3, 4, cm.
Per questo ti dico che c'è qualcosa che non va nei termini.
Ascolta, partiamo dal cruscotto-quadro ok? da lì si tira e c'è una certa corsa prima che si azioni..giusto? ecco quella corsa li aumenta!
Tant'è vero che nella frizione vecchia, ormai non c'è più possibilità di registrare: è tutta al massimo.. e fa il doppio della corsa a vuoto dell'altra nuova, che è sui 3, 4, cm.
Per questo ti dico che c'è qualcosa che non va nei termini.
Ascolta, partiamo dal cruscotto-quadro ok? da lì si tira e c'è una certa corsa prima che si azioni..giusto? ecco quella corsa li aumenta!




non perde olio
). Dal tuo messaggio mi hai fatto pensare che non essendo serreto correttamente la ruota non giri bene in asse con il perno o sbaglio? Un altra cosa cosa gli diresti al meccanico... io non so più cosa dirgli e dire che ho speso abbastanza per riparare le due ruote... grazie di nuovo.


cambiare anche i tamburi non ci vorrebbe proprio
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