Se il terreno fosse molto regolare e solido, senza buche e collinette andando piano passi, ma al primo piccolo dosso a monte o piccolo avvallamento a valle sei a cingoli in alto.

Pala e zappa quando il terreno è morbido e togli poco a monte e lo depositi a valle per una larghezza di almeno 65/70cm, solo così lavori tranquillo.
In caso contrario, vivi in affanno, vai piano e alla fine cappotti.
Con l'adattamento del terreno lavori un po' prima, ma lo recuperi largamente dopo.
Buon lavoro.
Sergio

, i particolari dei manipolatori in plastica.
e non dovevo, il motore gira al minimo, fino a che non si abbassa la leva del moto, che sblocca l'acceleratore, credo un sistema ad espansione sulla puleggia da il moto graduale, che poi si può implementare con l'acceleratore dei giri del motore.

la prima motocarriola giapponese Sato che comprai credo circa 25 anni fa, benché funzioni ancora, aveva telaio, saldature, e misure ben più scadenti, per non parlare di certi accrocchi di madrepatria su cui non mi dilungo, un po' di umiltà non guasta, se siamo migliori, se ne accorgeranno anche gli altri, senza bisogno suonare la gran cassa o no.
Commenta