Grazie a tutti!
Ma volendo si può escludere la trazione?
Comunque sono intenzionato a prenderla. Il prezzo è adeguato.
Il venditore lo conoscete per caso? Agrieuro.
Vi dico non ho neanche voglia di andare a perdere tempo per rivenditori che sicuramente mi fanno spendere di più. Il problema è che ho paura in caso non funzioni. Rimandare indietro una macchina del genere è costoso...
Ma volendo si può escludere la trazione?
Comunque sono intenzionato a prenderla. Il prezzo è adeguato.
Il venditore lo conoscete per caso? Agrieuro.

Vi dico non ho neanche voglia di andare a perdere tempo per rivenditori che sicuramente mi fanno spendere di più. Il problema è che ho paura in caso non funzioni. Rimandare indietro una macchina del genere è costoso...

) ed è proporzionale alla grandezza del rivenditore. Più è piccolo, più storie fanno.

era un alpina con motore honda da 5.5 hp un bel tagliaerba con il quale nn ho mai avuto problemi..un mio amico mi ha consigliato di prendermi o un honda GXV 160 o un HRH 536 HX...il problema però sono i prezzi
il mio prato misura 600/700 mq. ora mi rivolgo a voi per chiedervi o qualche offerta con sconto o un HRH 536 anche usato.
lascia perdere il taglio mulching, a meno che tu non voglia tagliere erba ogni 7 giorni, in alternativa consiglio una macchina con scarico laterale che volendo puoi macinare l'andana e farla sparire o raccoglierla se l'erba è troppo alta...
Commenta