Il 375 Cat parte adesso da Carugate per Civitavecchia,dovrebbe arrivare domani a destinazione.Il 385 Cat e arrivato oggi a ponte sul Mincio.Ciao a tutti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Despe
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
Collapse
-
X Friz dai collega fai una tua incursione con la scusa di caricare il condizioantore del camion..cosi ci gustiamo questo 375cat..anche se penso che non si muovera di li,e se si muove lo fara stanotte anche se non penso propio...
x DRS riesci perfavore a fare una lista di tutti i cavalcavia che avete fatto sul A4 con luogo e se riesci date perchè vorrei fare un mega schedario sul forum demolizioni. Grazie...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Ciao a tutti,chi vedra il 375,notera che ha i rulli inferiori e superiori del carro più ruote folli nuove,ha revisionato un bel pò di componenti,praticamente quasi tutti..A Civitavecchia montera uno stick allungato,ma non so di quanti metri,viene montato un martello subaqueo per demolizione fondali.Ciao a tutti.
Commenta
-
Se montera' un martello per la demolizione di fondali lavorera' nella parte bassa del cantiere dove stanno costruendo una banchina per l'attracco delle navi carbonifere...
Sarebbe bello vederlo lavorare ma entrare in quel cantiere non e' una cosa molto facile quando sono entrato ho dovuto compliare svariati fogli di scartoffie...Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
ciao a tutti qualcuno ha le foto della demolizione del cavalcavia di sesto san giovanni del 26 a notte
grazie mille
Se ha qualcuno servono delle foto di despe mentre demolisce i tre ponti a roma le posso fornire bne ho oltre 3000
sapete dirmi se sulla A 4 ci sono ancora dei cavalcavia da demolire?????
GRAZIE......
Commenta
-
Ciao despe87
benvenuto nel forum...
Ti ho unito i messaggi perchè non è consentito dal regolamento scrivere messaggi consecutivi...
GrazieUltima modifica di Giorgio_Cat; 27/06/2007, 18:10....demolire per riqualificare...
Commenta
-
Ciao despe 87 benvenuto,sono ancora due i cavalcavia da demolire,la meta di Stezzano-BG e tangenziale est Agrate-Mi,quarda anche nel forum a4 cavalcavia,di solito informano prima.Ha proposito delle foto penso che siano interessati un pò tutti io compreso,se riesci a mandarle,fai un fafore a tutti.Ciao
Commenta
-
Originalmente inviato da despe 87 Visualizza messaggioGrazie Awo per avermi aggiunto i messaggi
se voglio mettere una foto come l'avete voi come posso fare?????
qualcuno per piacere ha le foto della demolizione del cavalcavia della A 4 di sesto san giovanni??????
Se per "foto come ce l'abbiamo noi" intendi l'immagine avatar allora dovresti provare a cercare nella sezione "guida all'uso" del forum, penso proprio che ci sia una guida per quest'operazione.
Per quanto riguarda le foto delle demolizioni quelle le puoi trovare o nei vari topic all'interno del forum oppure nella sezione "demolizioni" del nostro album fotografico.
Commenta
-
Originalmente inviato da despe 87 Visualizza messaggioKXmet grazie mille per le tue indicazioni scusami ma sono poco pratico
grazie mille ciao
Commenta
-
X Despe87:vai su "pannello utente" che trovi in alto,clicchi e ti verra una tendina,con varie opzioni,quando trovi "modifica avantar" clicchi sopra e li ti da 2 scelte se caricare quelle del forum oppure mettere una tua foto,che però devi ridurre.
Per le varie foto ti consiglio di andare a vedre nel argomento " archivio cavalcavia A4 demoliti" che stiamo ancora realizzando con la collaborazione di molti utenti...demolire per riqualificare...
Commenta
Commenta