MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Despe

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Il 375 Cat parte adesso da Carugate per Civitavecchia,dovrebbe arrivare domani a destinazione.Il 385 Cat e arrivato oggi a ponte sul Mincio.Ciao a tutti.

Commenta

• Info: la notte da martedi 26-6 a mercoledi 27-6 si demolisce un cavalcavia sulla tangenziale di brescia.

Commenta

• il 375 è fermo in una piazzola di sosta presso il casello Alessandria sud da ieri sera
        Fede, BID Division Member

Commenta

• Fede chi lo trasporta il 375 ? se c'e' qualcuno del forum che capita in zona fategli qualche foto...
          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• non so, me lo ha detto un amico...se riesco a trovare i ltempo ci faccio un salto domani.

Commenta

• Puo essere che parta stanotte oppure che rimanga fermo fino a lunedi..dipende dagli accordi
              ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Ciao a tutti,il 375 lo trasporta Manzi,loro trasportano tutti i mezzi fuori sagoma di Despe ed Armofer,mi dispiace di non aver fatto foto quando e stato caricato.Ciao.

Commenta

• confermo, il mezzo è caricato su uno Scania 143 trattore 6x4 di Manzi, con semirimorchio modulare a 8 assi....
                  viaggia con stick e zavorra smontati

Commenta

• Sigh, ci basterebbe anche una fotina fatta col cellulare ...
                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• domani faccio il possibile per andare a farci una scappata....sempre che isa ancora li.
                      se vado cerco di fare un bel reportage fotografico

Commenta

• Speriamo, se riesci te ne saremo debitori!
                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• X Friz dai collega fai una tua incursione con la scusa di caricare il condizioantore del camion..cosi ci gustiamo questo 375cat..anche se penso che non si muovera di li,e se si muove lo fara stanotte anche se non penso propio...

x DRS riesci perfavore a fare una lista di tutti i cavalcavia che avete fatto sul A4 con luogo e se riesci date perchè vorrei fare un mega schedario sul forum demolizioni. Grazie

Commenta

• Ciao a tutti,chi vedra il 375,notera che ha i rulli inferiori e superiori del carro più ruote folli nuove,ha revisionato un bel pò di componenti,praticamente quasi tutti..A Civitavecchia montera uno stick allungato,ma non so di quanti metri,viene montato un martello subaqueo per demolizione fondali.Ciao a tutti.

Commenta

• Se montera' un martello per la demolizione di fondali lavorera' nella parte bassa del cantiere dove stanno costruendo una banchina per l'attracco delle navi carbonifere...

Sarebbe bello vederlo lavorare ma entrare in quel cantiere non e' una cosa molto facile quando sono entrato ho dovuto compliare svariati fogli di scartoffie...
                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• ragazzi, o sono diventato cieco oppure il camion è ripartito....

Commenta

• NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!Cavolo che sfiga...

Commenta

• ragazzi un informazione ..sapete se la despe scende in provincia di latina che devono demolire la fabbrica dove ho iniziato a lavorare .e' stata contattata una grossa ditta di su' specializzata inizia per d.. ma nn mi hanno detto altro

Commenta

• Ciao DRS,non riusciresti a procurare una lista dei cavalcavia eseguiti da Despe,mezzi,tipo di cavalcavia ecc,ecc................Quello che puoi,ovviamente.Grazie in anticipo.Ciao.

Commenta

• appoggio la richiesta di caterperez..si ci puoi fornire una qualche lista ci faresti un favore...ci serve per inserirla nella lista che stiamo facendo e che puoi gia vedere

Grazie

Commenta

• ciao a tutti qualcuno ha le foto della demolizione del cavalcavia di sesto san giovanni del 26 a notte
                                          grazie mille

Se ha qualcuno servono delle foto di despe mentre demolisce i tre ponti a roma le posso fornire bne ho oltre 3000

sapete dirmi se sulla A 4 ci sono ancora dei cavalcavia da demolire?????
                                          GRAZIE......
                                          Ultima modifica di Giorgio_Cat; 27/06/2007, 18:11. Motivo: non si scrivono messaggi consecutivi

Commenta

• Ciao despe87

benvenuto nel forum...

Ti ho unito i messaggi perchè non è consentito dal regolamento scrivere messaggi consecutivi...

Grazie
                                            Ultima modifica di Giorgio_Cat; 27/06/2007, 18:10.

Commenta

• Ciao despe 87 benvenuto,sono ancora due i cavalcavia da demolire,la meta di Stezzano-BG e tangenziale est Agrate-Mi,quarda anche nel forum a4 cavalcavia,di solito informano prima.Ha proposito delle foto penso che siano interessati un pò tutti io compreso,se riesci a mandarle,fai un fafore a tutti.Ciao

Commenta

• Grazie Awo per avernmi aggiunto i messaggi
                                                se voglio mettere una foto come l'havete voi come posso fare?????

qualcuno per piacere ha le foto della demolizione del cavalcavia della A 4 di sesto san giovanni??????
                                                Ultima modifica di despe 87; 27/06/2007, 22:05.

Commenta

• Originalmente inviato da despe 87 Visualizza messaggio
                                                  Grazie Awo per avermi aggiunto i messaggi
                                                  se voglio mettere una foto come l'avete voi come posso fare?????

qualcuno per piacere ha le foto della demolizione del cavalcavia della A 4 di sesto san giovanni??????
                                                  Ciao Despe87 e benvenuto.
                                                  Se per "foto come ce l'abbiamo noi" intendi l'immagine avatar allora dovresti provare a cercare nella sezione "guida all'uso" del forum, penso proprio che ci sia una guida per quest'operazione.

Per quanto riguarda le foto delle demolizioni quelle le puoi trovare o nei vari topic all'interno del forum oppure nella sezione "demolizioni" del nostro album fotografico.

Commenta

• KXmet grazie mille per le tue indicazioni scusami ma sono poco pratico
                                                    grazie mille ciao

Commenta

• Originalmente inviato da despe 87 Visualizza messaggio
                                                      KXmet grazie mille per le tue indicazioni scusami ma sono poco pratico
                                                      grazie mille ciao
                                                      Non ti preoccupare, buona permanenza tra noi!

Commenta

• X Despe87:vai su "pannello utente" che trovi in alto,clicchi e ti verra una tendina,con varie opzioni,quando trovi "modifica avantar" clicchi sopra e li ti da 2 scelte se caricare quelle del forum oppure mettere una tua foto,che però devi ridurre.

Per le varie foto ti consiglio di andare a vedre nel argomento " archivio cavalcavia A4 demoliti" che stiamo ancora realizzando con la collaborazione di molti utenti

Commenta

• Grazie Awo Sono Riuscito Ad Inserire La Foto
                                                          Ciao

AWO VOLEVO FARTI I COMPLIMENTI PER L'IDEA CHE HAI AVUTO DI REALIZZARE UNO SCHEDARIO DI TUTTI I CAVALCAVIA DEMOLITI SULLA A 4
                                                          VERAMENTE INTERESSANTE

Commenta

• Bene mi fa piacere che ci sei riuscito senza problemi.

Ti ringrazio,anche se ancora non c'è tutto,mancano diversi dati e diversi ponti..penso che nel giro di poco tempo riusciremo a finirlo

Commenta

• awo scusami sapresti dirmi le prossime demolizione sulla A 4?????so che ci sono altri cavalcavia da demolire
                                                              sapresti dirmi anche qualche data se c'è????
                                                              GRAZIE INFINITE

Commenta

Caricamento...
                                                              X