MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stranezze made in world & WEB

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• certo che l'eurocargo mezza cabina è proprio bruttino.....

questo invece l'ho beccato ieri dalle mie parti...Iveco Ford Eurocargo 180E23 con carrello sterzante centrale e guida a destra....credo sia inglese

Fede, BID Division Member

Commenta

• Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
      certo che l'eurocargo mezza cabina è proprio bruttino.....

questo invece l'ho beccato ieri dalle mie parti...Iveco Ford Eurocargo 180E23 con carrello sterzante centrale e guida a destra....credo sia inglese

Si in effetti mi sembra di ricordare che gli Iveco che sono venduti in Inghilterra, non so per quale motivi montavano anche lo stemma Ford.

Commenta

• Visto che ti chiami Scania, è difficile tu lo sappia realmente È stato già detto in altri topic.. La Ford vendette la sua "succursale" per la produzione di autocarri con sede in Inghilterra alla Iveco (Infatti se vai a vedrere addirittura anche i Turbostar inglesi avevano la scritta Iveco e in basso a sx nel mascherino il simbolo Ford) decretando altresi la "fine" dei Ford Cargo che cedettero anche le linee estetiche alla nascente gamma Iveco EuroCargo (checcè ne dicano certi "professori") ed EuroTech...

Commenta

• ovviamente la cosa strana è il fatto che il mezzo fosse in provincia di Asti più che il mezzo in se...
          anche se il carrello centrale non è una cosa comunissima su questi mezzi,almeno da noi...

Trakker, c'è pure qualcuno che non credo che la cabina dell' Eurocargo derivi esteticamente da quella del Ford Cargo? sono uguali
          Fede, BID Division Member

Commenta

• Originalmente inviato da puddu56 Visualizza messaggio
            Non riesco a capire di che mezzo si tratta??? sono riuscito a trovarlo in un sito olandese e anche loro brancolavano nel buio più assoluto. http://img257.imageshack.us/my.php?i...7001465bl6.jpg
            Punto ad un Terberg o Ginaf, sai, quelli "stretti" (2 - 2.2 metri di larghezza).
            Peró mi preoccupan due cose:
            -che LORO brancolassero nel buio (quindi non é detto che sia un Terberg o Ginaf)
            -non ho mai visto una cabina cosí.. che sia una "creazione casalinga"?

Commenta

• Mi sembra che il ford cargo sia stato prodotto ancora per parecchio tempo in altri parti del mondo, con qualche modifica come in brasile,

difatti il mio ricordo parte dai primi turbostar, ma non mi ricordavo il periodo esatto, ma mi sembra il 1986 però la produzione Ford è rimasta fino al 1990 per pi razionalizzare il tutto.

inoltre Ford ha venduto anche il settore camion in Usa a MB che li vende come Sterling

poi nn ho capito perchè non dovrei saperlo?

Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
              Visto che ti chiami Scania, è difficile tu lo sappia realmente È stato già detto in altri topic.. La Ford vendette la sua "succursale" per la produzione di autocarri con sede in Inghilterra alla Iveco (Infatti se vai a vedrere addirittura anche i Turbostar inglesi avevano la scritta Iveco e in basso a sx nel mascherino il simbolo Ford) decretando altresi la "fine" dei Ford Cargo che cedettero anche le linee estetiche alla nascente gamma Iveco EuroCargo (checcè ne dicano certi "professori") ed EuroTech...

Commenta

• Un po'di chiarezza sul ford cargo.
                Prima di tutto non c'entra niente con la serie euro di iveco.
                Iveco compro'la divisione inglese di ford veicoli industriali e da allora tutti i mezzi iveco commercializzati in inghilterra,dal daily al turbostar,ecc,furono marchiati col piccolo logo ford.
                Tornando al ford cargo,è stato prodotto e commercializzato in molte parti del mondo,apparve in usa coi marchi sterling e freightliner negli anni 90,dovrebbe essere ancora in produzione in india da ashok leyland,in brasile o è ancora in produzione o è cessata da poco,in turchia otosan ford lo ha da poco sottoposto a restyling,di questi qualche esemplare puo'essere avvistato in transito sulle nostre autostrade.

Commenta

• è come in Australia con l'acco che di Iveco ha la calandra, ma come progetto è precedente l'ingresso di Iveco.
                  solo che qui è rimasto con marchio Iveco, mentre nel caso del ford cargo è stato costrutito sotto numerose licenze e quindi con vari marchi

in brasile è ancora prodotto

Originalmente inviato da aerodyne Visualizza messaggio
                  Un po'di chiarezza sul ford cargo.
                  Prima di tutto non c'entra niente con la serie euro di iveco.
                  Iveco compro'la divisione inglese di ford veicoli industriali e da allora tutti i mezzi iveco commercializzati in inghilterra,dal daily al turbostar,ecc,furono marchiati col piccolo logo ford.
                  Tornando al ford cargo,è stato prodotto e commercializzato in molte parti del mondo,apparve in usa coi marchi sterling e freightliner negli anni 90,dovrebbe essere ancora in produzione in india da ashok leyland,in brasile o è ancora in produzione o è cessata da poco,in turchia otosan ford lo ha da poco sottoposto a restyling,di questi qualche esemplare puo'essere avvistato in transito sulle nostre autostrade.

Commenta

• Il mezzo in vendita su questa pagina web mi pare abbastanza strano
                    Gebrauchte Kipper – kaufen sie gebrauchte Kipper online – internationaler Marktplatz für Maschinenhandel. Übersicht aller Kipper.

Se non lo fosse i moderatori possono cancellare questo messagiio
                    Ultima modifica di gigio75; 18/11/2007, 18:54. Motivo: aggiunta

Commenta

• Si era già scritto tempo fà del Iveco Trakker Overtruck.
                      In questo video, lo si vede in azione:

Commenta

• ciao trakker,come t kiami ? Di dove sei ? Io mi kiamo Jonathan,è da gennao entrerò nel mondo dell'edilizia come apprendista operatore!1 non vedo l'ora!!

ciao polaris,ho appena visto il video del trakker hovertrack ed è impressionante....mai vista una roba del genere.....sapresti dirmi dv posso trovare altre notizie a riguardo ? é importato anke in italia ? A presto
                        Ultima modifica di Belinone; 24/11/2007, 16:10.

Commenta

• Per caso... E' gran volume??

Commenta

• E questo?? Cos' è quel coso dietro? Perchè??

Commenta

• Si chiama drom...appunto dromedario...è ancora largamente utilizzato in alcuni stati americani, molto nelle aziende di traslochi, ma prima trovava spazio in diversi settori..tra cui i cisternati!

Commenta

• In Nordeuropa sn ancora utilizzati, però nn capisco la loro utilità.

Commenta

• Non vorrei dire una stupidaggine ma se al trattore dotato di "drom" accoppi un semirimorchio cisternato hai come risultato un mezzo che effettua un trasporto promiscuo cosa che potrebbe essere utile in alcune situazioni.

Commenta

• Il volume di carico potrebbe essere utile per portare nelle destinazioni toccate dall'autocarro anche del collettame. E l'autista divenne per metà corriere.....
                                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Orrendo... Del gran volume che mi dite?

Commenta

• andate qui http://www.toprun.ch/truck/2007-11/mr/ e guardate la foto 25 e 26....

Commenta

• Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggio
                                          andate qui http://www.toprun.ch/truck/2007-11/mr/ e guardate la foto 25 e 26....
                                          ...........utile nel traffico......

Commenta

• Più blindato di così.... Mi ricorda vagamente i mezzi che ci sono nel film "Mad Max"....

Commenta

• Aiuto..non riesco a vedere la pagina...carica e poi dice operazione completata..ma la pagina rimane bianca! Premetto..ne io ne il mio pc abbiamo bevuto...

Commenta

• Originalmente inviato da Kraudieddu Visualizza messaggio
                                                Aiuto..non riesco a vedere la pagina...carica e poi dice operazione completata..ma la pagina rimane bianca! Premetto..ne io ne il mio pc abbiamo bevuto...
                                                purtroppo è l'unico modo per arrivare alla foto.....non la puoi salvare èd è in una slideshow con altre 100, non puoi nemmeno mettere il link singolo dell'immagine

Commenta

• Ecco il mezzo in questione:

Originalmente inviato da Nico-Terex
                                                  Mi ricorda vagamente i mezzi che ci sono nel film "Mad Max"
                                                  Vero, li ricorda parecchio!
                                                  Secondo me però un aggeggio del genere non lo usano in strada. Io penso che sarà probabilmente stato protagonista o comparsa di qualche film o pubblicità.

Commenta

• Originalmente inviato da kxmet Visualizza messaggio
                                                    Ecco il mezzo in questione:

Vero, li ricorda parecchio!
                                                    Secondo me però un aggeggio del genere non lo usano in strada. Io penso che sarà probabilmente stato protagonista o comparsa di qualche film o pubblicità.
                                                    questo credo fosse evidente

Commenta

• bastardata più che stranezza...

Commenta

• Photoshop fa miracoli.... (e speriamo che non lo mettano in croce!)

Commenta

• secondo me gli hanno messo proprio lo stemma...

Commenta

• La scania se li sogna mezzi così.....
                                                            http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

• ...e di questo che mi dite?

Commenta

Caricamento...
                                                              X