MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stranezze made in world & WEB

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Sembrerebbe un trattore a cui all'occorrenza viene abbinato o quel modulo piccolo o ,forse, un semirimorchio più grande.
    Guardando meglio non sembra però girare molto; la forma della parte finale poi è strana
    sul sito www.cfg.nl ci sono molti accoppiamenti su base daily.
    Ultima modifica di gigio75; 18/12/2007, 12:34. Motivo: aggiunta

Commenta

• Questa è proprio bella come stranezza:

A voi i commenti.

Commenta

• Quale stranezza scusa???? Intendi il Daf giallo con vasca a 3 assi?
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Si, proprio il Daf giallo cn il semi ribaltabile, Nico.

Commenta

• Chiedevo perchè magari era un altro camion, com'era successo per quella cisterna rostrata e blindata di qualche post fa....

Commenta

• date uno sguardo a questo sito:

Commenta

• questo sarà anche strano.... ma lo trovo veramente bellissimo!!!!!!!!!!

saluti e auguri

Commenta

• Quel t longline è stato realizzato da un carroziere olandese per un padroncino.
                  L'interno non è come quello del longline originale ma è camperizzato piu' o meno come nella mia descrizione sul post dei longline.

Commenta

• Pure su un numero di tuttotrasporti c'è uno speciale su questo camion..infatti faceva vedere l'interno della cabina di tutto dal bagno alla doccia.l'angolo cottura proprio come un vero camper

Commenta

• Se avete pazienza al minuto 4 del video incrocerete qualcosa di familiare....

Commenta

• oin Germania qualcosa di strano si trova sempre....guardate il MAN rosso

Commenta

• Quell'accozzaglia di parti è stata realizzata con un'escavatore Liebherr, il telaio di non so cosa ma solamente la cabina è di un MAN, peraltro buttata lì in fretta e quasi per caso. Che mi risulti la MAN non si è mai sognata di costruire o dare il marchio a delle attrezzature agricole fatte in casa (perchè di quello si tratta, visti i marchi Liebherr e MAN su una attrezzatura agricola...)...

Commenta

• A mè sembra il telaio di un cavabietole, o qualcosa di simile.

Commenta

• la cabina è di un Man, la zavorra di un Liebherr 921, il braccio sembra il retroescavatore di una terna, e il motore un Deutz raffreddato ad aria....una cosa autocostruita insomma
                              Fede, BID Division Member

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                Quell'accozzaglia di parti è stata realizzata con un'escavatore Liebherr, il telaio di non so cosa ma solamente la cabina è di un MAN, peraltro buttata lì in fretta e quasi per caso. Che mi risulti la MAN non si è mai sognata di costruire o dare il marchio a delle attrezzature agricole fatte in casa (perchè di quello si tratta, visti i marchi Liebherr e MAN su una attrezzatura agricola...)...
                                sicuramente è artigianale, era giusto per far capire di che si parlava......

Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
                                la cabina è di un Man, la zavorra di un Liebherr 921, il braccio sembra il retroescavatore di una terna, e il motore un Deutz raffreddato ad aria....una cosa autocostruita insomma
                                il braccio e la cabina potrebbero essere di un vecchio mini Schaeff tipo questo:

Commenta

• Boh, io vedo tutte e tre le immagini cliccando su i link che ho postato....

Qualcun'altro riesce a vederle??? Siete pregati di rispondere, grazie.

Commenta

• io le vedo ma ho dovuto fare alcuni tentativi nn me li apriva all'inizio

Commenta

• Neanche io vedo nulla.
                                      Mi dà impossibile visualizzare la pagina.

Commenta

• Originalmente inviato da aerodyne Visualizza messaggio
                                        Neanche io vedo nulla.
                                        Mi dà impossibile visualizzare la pagina.

Anche al sottoscritto.............

Commenta

• a me funziona....dopo che cliccate sul link la foto non si pare....allora andate nella barra dell'indirizzo, cliccate sull'indirizzo e premete invio
                                          poi si vedono

Commenta

• Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
                                            a me funziona....dopo che cliccate sul link la foto non si pare....allora andate nella barra dell'indirizzo, cliccate sull'indirizzo e premete invio
                                            poi si vedono
                                            grazie

.................................................. ..........................

Commenta

• Adesso si vedono alla prima cliccata,boh,misteri cibernetici...

Commenta

• Ciao raga ho trovato questo veicolo "ibrido" in quanto è un misto tra un camper ed un veicolo per la vendita o almeno così mi sembra correggetemi se sbaglio

Commenta

• sinceramente a me sembra più un ibrido tra un ex mezzo dei pompieri e un ex mezzo dei pompieri.....
                                                  ovvero un'APS dei pompieri riverniciato in blu

ma dove la vedi la parte camper e quella per la vendita?

piccolo consiglio: visto che poi ti dicono di andare dell'oculista, quando vedi un mezzo che non conosci, chiedi cos'è senza azzardare spiegazioni fantasiose...eviteresti brutte figure...

P.S: non è una stranezza, quindi saresti anche O.T.

Commenta

sinceramente a me sembra più un ibrido tra un ex mezzo dei pompieri e un ex mezzo dei pompieri.....

ma dove la vedi la parte camper e quella per la vendita?

piccolo consiglio: visto che poi ti dicono di andare dell'oculista, quando vedi un mezzo che non conosci, chiedi cos'è senza azzardare spiegazioni fantasiose...eviteresti brutte figure...

P.S: non è una stranezza, quindi saresti anche O.T.

Friz difatti ho detto mi sembra xkè nn ero sicuro visto che nn ho mai visto APS come dici tu, la zona vendita mi sembrava quel reparto alla fine del mezzo per riporre gli attrezzi ma probabilmente lì ci mettevano le manichette dell'acqua i pompieri
                                                    se sono andato

Commenta

sinceramente a me sembra più un ibrido tra un ex mezzo dei pompieri e un ex mezzo dei pompieri.....
                                                      mi hai fatto morire dallle risate Fede!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Quello è un ex veicolo appoggio in uso alla Zivilschutz (protezione civile)o alle squadre speciali dei pompieri e quel blu è il colore originale, gli sono stati tolti solo i lampeggianti che generalmente sono montanti su una incastellatura.. Stingray in tutta la sua immensa (na volta) conoscenza e con la sua vista da falco ha confuso nelle foto la zona posteriore della cabina con le doppie panche vis a vis con l'interno di un presunto camper.. Ricordo che ho scritto che l'asino dove cade na volta la seconda non ci passa... per cui... Si dice che errare è umano... perseverare è diabolico... ma a quanto vedo qui si persevera... ma nella direzione sbagliata.. e per concludere con i luoghi comuni: "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..."

Commenta

• Trakker, anche se sei più anziana stavolta mi permetto di darti una zampata sui denti e correggerti:

Quello non è assolutamente stato riverniciato ed è un ex-veicolo THW (Technisches HilfsWerk) che è la Protezione Civile Tedesca, ma Zivilschutz è un acronimo a loro sconosciuto, in quanto loro non sono volontari per la maggiorparte, ma dipendenti effettivi equiparati alle Forze di Polizia con una bassa percentuale di riserve volontarie. In pratica una volta dato un allarme (ad esempio per un'alluvione) partono per prime le squadre effettive, che in caso di bisogno vengono poi integrate dal personale volontario, a differenza della Protezione Civile Italiana, dove gli unici effettivi e stipendiati sono quelli che se ne stanno intanati negli uffici di Roma e delle Regioni....

Come la Protezione Civile Italiana ha sedi in tutta la Germania, ma la sede primaria è a Bonn, mentre noi ce l'abbiamo a Roma, anche se la punta di diamante come mezzi, attrezzature, risorse e uomini spetta all'Emilia Romagna (parole proferite non da me, ma dal "comandante in capo" Guido Bertolaso, che ha uno stretto rapporto d'amicizia col nostro "grande Capo" Ing. Demetrio Egidi.

Sito THW: http://www.thw.bund.de

Il logo :

Un paio di mezzi THW:

Commenta

Caricamento...
                                                          X