secondo me sono più gli svantaggi che i vantaggi... io non lo comprerei mai!
ma secondo me l'unico problema che potrebbe creare è il fatto che "scula" un po troppo in curva la distanza tra l'ultimo asse a la parte terminale del rimorchio è notrvole, ma di certo un camion del genere non gira per le vie strette di una citta'
Cblupo, ti ripeto quello che dissi al sapientone Cat323, se non sapete come funziona altrove meglio evitare di esprimervi... Il perchè di quella "stranezza" ve l'abbiamo spiegata.. Tu e Cat323 se foste in Svizzera, sui camion come autist o cme titolari di un azienda durereste molto poco... Cortesemente prima di fare l'avvocato del diavolo caro Cblupo e voler far polemica, rileggiti cosa è stato scritto su quel camion... e poi credo che dopo, se usi il cervello, la prossima volta, prima di caricare a testa bassa (soprattutto contro di me) ci pensi 2 volte.. Qui non siamo in Toscana o in Molise.. qui i camion per ogni chilometro pagano.. e piu assi sono a terra piu aumenta la tassa da pagare per chilometro, poi quel camion non è solo trattore, ma multiuso, ma si sa solo le avventure del "capitano" sono interessanti.. quello che ho scritto io sinora a voi non interessa, ma quanto a contenuti tecnici.. hai voglia a milioni di chilometri in autostrada...
Commenta