MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stranezze made in world & WEB

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Guardate la cabina sulla parte destra dei mezzi di questa azienda...hanno fatto un buco!!

Commenta

• Una stranezza trovata su flickr penso che sia sud americano truck with trailer and bus contemporaneamente, lo pongo alla vostra attenzione

Commenta

• Originalmente inviato da CAT323SA Visualizza messaggio
        secondo me sono più gli svantaggi che i vantaggi... io non lo comprerei mai!
        ma secondo me l'unico problema che potrebbe creare è il fatto che "scula" un po troppo in curva la distanza tra l'ultimo asse a la parte terminale del rimorchio è notrvole, ma di certo un camion del genere non gira per le vie strette di una citta'

Commenta

• Cblupo, ti ripeto quello che dissi al sapientone Cat323, se non sapete come funziona altrove meglio evitare di esprimervi... Il perchè di quella "stranezza" ve l'abbiamo spiegata.. Tu e Cat323 se foste in Svizzera, sui camion come autist o cme titolari di un azienda durereste molto poco... Cortesemente prima di fare l'avvocato del diavolo caro Cblupo e voler far polemica, rileggiti cosa è stato scritto su quel camion... e poi credo che dopo, se usi il cervello, la prossima volta, prima di caricare a testa bassa (soprattutto contro di me) ci pensi 2 volte.. Qui non siamo in Toscana o in Molise.. qui i camion per ogni chilometro pagano.. e piu assi sono a terra piu aumenta la tassa da pagare per chilometro, poi quel camion non è solo trattore, ma multiuso, ma si sa solo le avventure del "capitano" sono interessanti.. quello che ho scritto io sinora a voi non interessa, ma quanto a contenuti tecnici.. hai voglia a milioni di chilometri in autostrada...

Commenta

• guardate un pò questo

Commenta

• guardate cosa ho trovato

secondo voi visto che non me ne intendo molto e strano?
              Ultima modifica di Nico-Terex; 04/04/2009, 20:43.

Commenta

• Però dovresti PERLOMENO citare la fonte delle foto che hai pubblicato....
                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• si scusa le ho trovate su lkw info

Commenta

• Originalmente inviato da Tony Latitante Visualizza messaggio
                    provate ad indovinare questo veicolo in che settore viene utilizzato(non è della scuola guida).........Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                    per fortuna che per far le linee la velocità è ridotta..una marcia bassa e via..altrimenti sarebbe stato divertente cambiare da destra

Commenta

• Finalmente l'ho potuto fotografare da fermo... ecco a voi uno Scana con 3o asse aggiunto con cerchi da 17,5 chissà perchè lo hanno messo....

Commenta

• credo per pagare meno tasse relativamente all'usura delle strade.

Commenta

• asfaltatrici su camion

Commenta

• Su consiglio di Friz in MP ecco postata una foto fatta domenica durante un giro in Bici.

Dimenticavo: Visto il mio AVATAR ?????

Commenta

• carrellone su base 682? e la cabina da dove arriva?

Commenta

• Fotografato da un mio nipote che vive in Libano (gli ho chiesto di mandarmene altre ...)

Ma non si alza l'asse anteriore?
                                Attached Files

Commenta

Caricamento...
                                X