anche io avevo la MINERVA EURO2000 e mi sono trovato bene era robustissima peccato che la portata era 270 quintali mentre sulla SCHIMTZ GOTHA ne ho 305 ed il mio autista mi dice che è più stabile peccato che pecchi in robustezza non che sia di carta però non è resistente come la minerva
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cassoni ribaltabili
Collapse
X
-
per pietro, ecco le foto:
http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=65295 appena consegnati(2005)
http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=65294 di questo non ho la foto col cassone , appena lo attacco la metto ! cosa ne pensate ???? poi ho altri camion però in questo momento non ho le foto!!Ultima modifica di Mike500; 26/05/2008, 18:25.
Commenta
-
Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggioGli Astra sono fantastici!!!!!!!!!!!!
Mike500 per caso hai altre foto del fiat 110 (almeno credo) con la cisterna se si le posteresti
grazie
Commenta
-
Originalmente inviato da Stingray Visualizza messaggioconcordo pienamente
Mike500 per caso hai altre foto del fiat 110 (almeno credo) con la cisterna se si le posteresti
graziehttp://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da volvo91 Visualizza messaggiobellissimi quegli astra Hd6, e alcuni primi Hd7 con cassone cantoni,
Commenta
-
Ciao
eccovi un dumper con cassone ribaltabile e accessorio interno ...
Ciao
Carlo
Spero non lo prendiate come pubblicità; si tratta proprio di una gru piccolina, e poi ormai credo che ci conosciamo bene. Comunque, a scanso di equivoci, mi autosegnalo al moderatore.
CiaoUltima modifica di Carlodg; 15/07/2008, 16:35.
Commenta
-
Since 1850, MEILLER has stood for high-quality products for the construction and waste disposal industries with major benefits for their customers.
Veramente notevoli...Belli gli Emilcamion, forse un po' pesanti,comunque sono quelli che montiamo di solito
Originalmente inviato da ac Visualizza messaggioCiao a tutti ho un problema : ho acquistato un daf cf e non so che cassone acquistare voi cosa mi consigliate?
se qualcuno mi sapesse dire anche dei siti internet per poter guardare i modelli mi farebbe un piacere ciao a tuttiUltima modifica di Friz; 18/11/2008, 18:29.
Commenta
-
Renaulttrucks, anche per te vale il "REGOLAMENTO" cioè evitate di scrivere post consecutivi, usate "modfica messaggio", secondo, devi essere un tipo sveglio.. visto che la richiesta di "Ac" è datata 2003.. quindi se apettava te.. stava fresco, terzo,mi spieghi il significato della frase "Perchè Daf?" scusa, so meglo gli Scanba nel cantieristico?
Commenta
-
Originalmente inviato da Titos Visualizza messaggiosalve a tutti
qualcuno di voi sa dirmi qualche fabbrica di cassoni ribaltabili al centro sud .oppure qualche rivenditore di usati.
devo montare un cassone ribaltabile su un eurocargo 65e14 di dimensioni 2.30 x 3.60-3.80 grazie
rotundo
gorbello
Commenta
-
qualcuno di voi sa dirmi qualche fabbrica di cassoni ribaltabili al centro sud .oppure qualche rivenditore di usati.
devo montare un cassone ribaltabile su un eurocargo 65e14 di dimensioni 2.30 x 3.60-3.80 grazie
Commenta
-
Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggioRenaulttrucks, anche per te vale il "REGOLAMENTO" cioè evitate di scrivere post consecutivi, usate "modfica messaggio", secondo, devi essere un tipo sveglio.. visto che la richiesta di "Ac" è datata 2003.. quindi se apettava te.. stava fresco, terzo,mi spieghi il significato della frase "Perchè Daf?" scusa, so meglo gli Scanba nel cantieristico?
Scania e Daf lasciamo stare...
Commenta
-
Nelle Marche, a Montemarciano (AN), c'è la O.R.A. che fai i ribaltabili. Io l'ho fatto da loro e hanno fatto un bel lavoro, sono molto precisi.
Commenta
-
Originalmente inviato da ac Visualizza messaggioCiao a tutti ho un problema : ho acquistato un daf cf e non so che cassone acquistare voi cosa mi consigliate?
se qualcuno mi sapesse dire anche dei siti internet per poter guardare i modelli mi farebbe un piacere ciao a tutti
Commenta
-
Originalmente inviato da Edmon Visualizza messaggioScusate mi potete dire la differenza che passa con un ribaltabile con pistone sotto cassa , con uno a pistone frontale ? E quale dei due è più sicuro , più stabile in fase di scarico?
Commenta
-
Originalmente inviato da Mike500 Visualizza messaggiobha secondo me per il cantiere forse va meglio il ribaltabile con il pistone sotto cassa !!
Commenta
-
io invece ho la mia teoria.La spinta diretta (sotto cassa) ha ragione di esistere solo sul trilaterale.Se hai il posteriore con le mensole di attacco al telaio centrali e non esterne hai meno svergole durante le ribaltate e dunque piu rigidità,oltretutto la spinta diretta per il fatto di sforzare sulla parte centrale richiede rinforzi maggiori alla cassa rispetto alla spinta frontale che dissipa lo sforzo su un'area piu ampia,quindi hai anche tara minore.
Commenta
Commenta