MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cassoni ribaltabili

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• anche io avevo la MINERVA EURO2000 e mi sono trovato bene era robustissima peccato che la portata era 270 quintali mentre sulla SCHIMTZ GOTHA ne ho 305 ed il mio autista mi dice che è più stabile peccato che pecchi in robustezza non che sia di carta però non è resistente come la minerva

Commenta

• si minerva è molto resistente io ho un "pellicano" da 25mc e quanta roccia ha trasportato però sembra sempre nuovo trane ke per la vernice ke si toglie!! l' unico difetto è ke è troppo lento sia quando deve scaricare ke quando lo abbassi

Commenta

• Vedo che in giro ci sono molti Andreoli ed ISI che per me restano i migliori per caricare roccia o inerti in genere vanno bennissimo specialmente isi montato su 4 assi molto robusto anche con massi belli pesanti

Commenta

• Mike 500 ma un pò di foto dei tuoi mezzi?????
          BENATI 1887-1995

Commenta

• per pietro, ecco le foto:

http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=65295 appena consegnati(2005)

http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=65294 di questo non ho la foto col cassone , appena lo attacco la metto ! cosa ne pensate ???? poi ho altri camion però in questo momento non ho le foto!!
            Ultima modifica di Mike500; 26/05/2008, 18:25.

Commenta

• Gli Astra sono fantastici!!!!!!!!!!!!
              BENATI 1887-1995

Commenta

• Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggio
                Gli Astra sono fantastici!!!!!!!!!!!!
                concordo pienamente
                Mike500 per caso hai altre foto del fiat 110 (almeno credo) con la cisterna se si le posteresti
                grazie

Commenta

• Originalmente inviato da Stingray Visualizza messaggio
                  concordo pienamente
                  Mike500 per caso hai altre foto del fiat 110 (almeno credo) con la cisterna se si le posteresti
                  grazie
                  Questo non è il post adatto per pubblicare le foto del 110 con la cisterna: questo post si intitola CASSONI RIBALTABILI, e se la foto fosse postata qua sarebbe OFF TOPIC!!!!!
                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• X STEFANO24 concordo con te il problema è la portata

Commenta

• bellissimi quegli astra Hd6, e alcuni primi Hd7 con cassone cantoni,

Commenta

• Originalmente inviato da volvo91 Visualizza messaggio
                        bellissimi quegli astra Hd6, e alcuni primi Hd7 con cassone cantoni,
                        gli astra comunque sono tutti HD7 !!!

Commenta

• sicuro che il mezza cabina sia un HD7???...perchè io ti dico che non lo è...

Commenta

• si io sono sicuro perche sono tutti HD7 64-34 !!! forse ai mezza cabina non gli era stata fatta la nuova cabina !!!(almeno credo)

Commenta

• qualcuno ha il cassone EMILCAMION T5 sapete dirmi informazioni sulla portata???

Commenta

• Ciao thomas del cassone emilcamion T5 il peso del cassone è 2800 kg esclusi gli accesori con sponde alte 150m e 20mc mi sembra

Commenta

• Ciao
                                  eccovi un dumper con cassone ribaltabile e accessorio interno ...

Ciao
                                  Carlo

Spero non lo prendiate come pubblicità; si tratta proprio di una gru piccolina, e poi ormai credo che ci conosciamo bene. Comunque, a scanso di equivoci, mi autosegnalo al moderatore.
                                  Ciao
                                  Ultima modifica di Carlodg; 15/07/2008, 16:35.

Commenta

• Scusate mi potete dire la differenza che passa con un ribaltabile con pistone sotto cassa , con uno a pistone frontale ? E quale dei due è più sicuro , più stabile in fase di scarico?

Commenta

• salve a tutti
                                      qualcuno di voi sa dirmi qualche fabbrica di cassoni ribaltabili al centro sud .oppure qualche rivenditore di usati.
                                      devo montare un cassone ribaltabile su un eurocargo 65e14 di dimensioni 2.30 x 3.60-3.80 grazie

Commenta

• Since 1850, MEILLER has stood for high-quality products for the construction and waste disposal industries with major benefits for their customers.

Veramente notevoli...Belli gli Emilcamion, forse un po' pesanti,comunque sono quelli che montiamo di solito

Originalmente inviato da ac Visualizza messaggio
                                        Ciao a tutti ho un problema : ho acquistato un daf cf e non so che cassone acquistare voi cosa mi consigliate?
                                        se qualcuno mi sapesse dire anche dei siti internet per poter guardare i modelli mi farebbe un piacere ciao a tutti
                                        Ma perché DAF??? Vabbè il prezzo, ma....
                                        Ultima modifica di Friz; 18/11/2008, 18:29.

Commenta

• Renaulttrucks, anche per te vale il "REGOLAMENTO" cioè evitate di scrivere post consecutivi, usate "modfica messaggio", secondo, devi essere un tipo sveglio.. visto che la richiesta di "Ac" è datata 2003.. quindi se apettava te.. stava fresco, terzo,mi spieghi il significato della frase "Perchè Daf?" scusa, so meglo gli Scanba nel cantieristico?

Commenta

• Originalmente inviato da Titos Visualizza messaggio
                                            salve a tutti
                                            qualcuno di voi sa dirmi qualche fabbrica di cassoni ribaltabili al centro sud .oppure qualche rivenditore di usati.
                                            devo montare un cassone ribaltabile su un eurocargo 65e14 di dimensioni 2.30 x 3.60-3.80 grazie
                                            rao
                                            rotundo
                                            gorbello

Commenta

salve a tutti
                                              Se ci dici di che zona sei di preciso possiamo aiutarti in modo migliore.

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
                                                Renaulttrucks, anche per te vale il "REGOLAMENTO" cioè evitate di scrivere post consecutivi, usate "modfica messaggio", secondo, devi essere un tipo sveglio.. visto che la richiesta di "Ac" è datata 2003.. quindi se apettava te.. stava fresco, terzo,mi spieghi il significato della frase "Perchè Daf?" scusa, so meglo gli Scanba nel cantieristico?
                                                mi sono accorto dopo che avevo scritto...ops...
                                                Scania e Daf lasciamo stare...

Commenta

salve a tutti

Nelle Marche, a Montemarciano (AN), c'è la O.R.A. che fai i ribaltabili. Io l'ho fatto da loro e hanno fatto un bel lavoro, sono molto precisi.

Commenta

• Nel ragusano c'è la Comes e qui dalle mie parti sono molto usati

Ciao

Commenta

• Originalmente inviato da ac Visualizza messaggio
                                                      Ciao a tutti ho un problema : ho acquistato un daf cf e non so che cassone acquistare voi cosa mi consigliate?
                                                      se qualcuno mi sapesse dire anche dei siti internet per poter guardare i modelli mi farebbe un piacere ciao a tutti
                                                      i cassoni bianchi sono solidi e leggeri www.bbianchi.it

Commenta

• Il post era del 2003 come ha gia scritto Trakker.
                                                        Comunque grazie per il sito della bianchi ha da molto che lo cercavo ma non l' ho mai trovato
                                                        Ma la bianchi fa solo cassoni ribaltabili da cantiere?

Ciao

Commenta

• Originalmente inviato da Edmon Visualizza messaggio
                                                          Scusate mi potete dire la differenza che passa con un ribaltabile con pistone sotto cassa , con uno a pistone frontale ? E quale dei due è più sicuro , più stabile in fase di scarico?
                                                          bha secondo me per il cantiere forse va meglio il ribaltabile con il pistone sotto cassa !!

Commenta

• Originalmente inviato da Mike500 Visualizza messaggio
                                                            bha secondo me per il cantiere forse va meglio il ribaltabile con il pistone sotto cassa !!
                                                            ...e pantografo possibilmente....

Commenta

• io invece ho la mia teoria.La spinta diretta (sotto cassa) ha ragione di esistere solo sul trilaterale.Se hai il posteriore con le mensole di attacco al telaio centrali e non esterne hai meno svergole durante le ribaltate e dunque piu rigidità,oltretutto la spinta diretta per il fatto di sforzare sulla parte centrale richiede rinforzi maggiori alla cassa rispetto alla spinta frontale che dissipa lo sforzo su un'area piu ampia,quindi hai anche tara minore.

Commenta

Caricamento...
                                                              X