MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storia delle Autobetoniere

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• dipende io ho una pompa con carro volvo fh16 cifa k40 pompa 180 mc\h poi ci sono anche da meno

Commenta

• In Canada, precisamente nella città di Vancouver per costruire il nuovo palazzo dello sport usano queste bellissime betoniere, che forse da noi troverebbero qualche difficoltà a lavorare nei cantieri delle nostre città. http://img515.imageshack.us/my.php?i...eteno16jq8.jpg

Commenta

• O.T.
        pompare ghiaione??qualche settimana fa durante una gettata di magrone sempre con betonpompa, la pompa ha cominciato a pompare male fino a otturarsi in prossimità dell'uscita e a gonfiare il tubo. subito hanno fermato il pompaggio per cercare di sbloccarla...(qualche operaio proponeva di tagliare il tubo con la sega)comunque poi l'abbiamo sbloccato con un picchetto di ferro ed è uscito un residuo di ghiaione che sicuramente per sbaglio sarà finito la dentro...

x astrahd8c64
        se ti va perchè non ci posti qualche foto di qualche tuo mezzo?

Commenta

• Angelo, che tu ci creda o no, io l'altra giorno ho scaricato della ghiaia 8-16 a secco nella pompa per il cls.. e lo pompava.. nell'argomento. "Il "mio" Man 32-414" vedrai le foto..
          Ultima modifica di Friz; 09/09/2007, 19:59.

Commenta

• non metto assolutamente in dubbio che non si possa fare...e ci sono anche le tue foto a dimostrarlo. ho solo raccontato una mia esperienza personale...

Commenta

• certo però nn sò come fare se me lo spieghi te ne posso mandare quante ne vuoi

Commenta

• in questa discussione spiega passo passo come fare ad inserirle

Commenta

• mi stò innervosendo
                  nn cè la faccio a mettere queste foto e mai possibile porca miseria

Commenta

• metti anche quelle dell'Astra!

Commenta

• Commenta

• questo è il mezzo che utilizzo io lo ritirato a marzo 2007 è un euro 5 che palle gli devo mettere l'additivo ora vi inserisco la + bella che ho la guida mio padre

Commenta

• qui ci sono la pompa con un volvo da 420 cavalli ha un braccio di 40 metri e pompa 180mc\h poi cè una betoniera ritirata a giugno 2006 poi ne ho tante altre betonpompe altre betoniere datemi un giudizio

Commenta

• Commenta

• Commenta

• Commenta

• Commenta

• Commenta

• spero vi piacciono queste foto cmq mi presento mi chiamo francesco io e mio padre abbiamo una ditta che fornisce i mezzi che vedete nelle foto abbiamo diversi mezzi quasi tutti astra perchè ci soddisfano molto guardate le ultime foto e giudicate!!!!!! adesso abbiamo comprato una altra pompa astra come quella nella prima foto e dovrei prenderla io commentate se vi và ciao

Commenta

• quanti bei mezzi!! è quasi tutti nuovissimi! complimenti...
                                        quante pompe e quante betonpompe avete?

Commenta

• complimeti, ma non ho capito una cosa...su alcuni mezzi c'è scritto Prebeton, su altri Beton Italy,...sono varie ditte?

Commenta

• Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggio
                                            quanti bei mezzi!! è quasi tutti nuovissimi! complimenti...
                                            quante pompe e quante betonpompe avete?
                                            senti noi abbiamo 1 pompa 40 metri poi abbiamo una 35 e una 36 metri e adesso dovrebbe arrivare una nuova 35 metri come quella nella prima foto poi abbiamo una beton pompa nuovissima nn ha nemmeno un mese ed un altra del 2002 che se vuoi vedere ti mando la foto

Originalmente inviato da Cursor13 Visualizza messaggio
                                            complimeti, ma non ho capito una cosa...su alcuni mezzi c'è scritto Prebeton, su altri Beton Italy,...sono varie ditte?
                                            senti la mia ditta si chiama beton italy s.r.l. poi i mezzi sono verniciati tutti in base alle calcestruzze dove lavorono!!!!!!!!! insomma vi piacciono o no???ne ho altre quale è quella vi piace di + cmq la mia è la + bella dite la verità
                                            Ultima modifica di Friz; 12/09/2007, 19:15.

Commenta

• Ma tu stai ad Arezzo? perchè la Prebeton fornisce anche Siena!!!
                                              BENATI 1887-1995

Commenta

• si siena arezzo firenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!tu di dove sei

Commenta

• Io sto a Siena, C'è un impianto della Prebeton località RENACCIO conosci?
                                                  BENATI 1887-1995

Commenta

• si lo conosco molto bene tu dove lavori quanti hanni hai???????????????'

Commenta

• ragazzi, usate i messaggi privati per parlare tra voi, grazie
                                                      Fede, BID Division Member

Commenta

• ma di voi c'è nessuno che lavora nel mio campo che ha a che fare con i carpentieri
                                                        cosi per poter fare 2 chiacchiere

Commenta

• io ho a che fare coi carpentieri principalmente d'estate e quando non vado a scuola...difatti domani per me è l'ultima gettata che faccio prima dell'inizio dell'ultimo anno di scuola (e anche l'ultima in questo cantiere)
                                                          perchè non metti qualche altra foto ella tua betonpompa?

chiedo ai moderatori se è il caso di aprire una nuova discussione riguardante solo pompe e betonpompe per non andare troppo O.T. in questa riguardante la storia delle betoniere

Commenta

• Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggio
                                                            O.T.
                                                            pompare ghiaione??qualche settimana fa durante una gettata di magrone sempre con betonpompa, la pompa ha cominciato a pompare male fino a otturarsi in prossimità dell'uscita e a gonfiare il tubo. subito hanno fermato il pompaggio per cercare di sbloccarla...(qualche operaio proponeva di tagliare il tubo con la sega)comunque poi l'abbiamo sbloccato con un picchetto di ferro ed è uscito un residuo di ghiaione che sicuramente per sbaglio sarà finito la dentro...

x astrahd8c64
                                                            se ti va perchè non ci posti qualche foto di qualche tuo mezzo?
                                                            E si la cosa brutta è quando si creano i vuoti d'aria sulle curve....e da un momento all'altro il tubo spara e se nn si sta attenti si prende una bella frustataun 'amico mio che ha la betopompa ha preso una botta sulla pancia con la leva che chiude la curva finale si è dovuto mettere sei punti brutta esperienza

Commenta

• si bisogna stare molto attenti cmq nn bisogna arrivare al punto che la tubazione si apra bisogna cambiarla prima poi la pompa si intasa in partenza se c'è troppa acqua può dividere il materiale e fare tappo nei tubi,sei poi si tappa mentre pompi nel maggiore dei casi vuol dire che c'è qualcosa nella riduzione che porta i tubi da 125 a 100..... a me mi si tappò al duomo di firenze che brutta esperienza!!!!!ora vi faccio vedere il gruppo pompante della 40 metri che riesce a spingere 180mc\h ed altre foto spero vi piacciono commentatele!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Caricamento...
                                                              X