dipende io ho una pompa con carro volvo fh16 cifa k40 pompa 180 mc\h poi ci sono anche da meno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Storia delle Autobetoniere
Collapse
X
Collapse
-
In Canada, precisamente nella città di Vancouver per costruire il nuovo palazzo dello sport usano queste bellissime betoniere, che forse da noi troverebbero qualche difficoltà a lavorare nei cantieri delle nostre città. http://img515.imageshack.us/my.php?i...eteno16jq8.jpg
Commenta
-
O.T.
pompare ghiaione??qualche settimana fa durante una gettata di magrone sempre con betonpompa, la pompa ha cominciato a pompare male fino a otturarsi in prossimità dell'uscita e a gonfiare il tubo. subito hanno fermato il pompaggio per cercare di sbloccarla...(qualche operaio proponeva di tagliare il tubo con la sega)comunque poi l'abbiamo sbloccato con un picchetto di ferro ed è uscito un residuo di ghiaione che sicuramente per sbaglio sarà finito la dentro...
x astrahd8c64
se ti va perchè non ci posti qualche foto di qualche tuo mezzo?
Commenta
-
spero vi piacciono queste foto cmq mi presento mi chiamo francesco io e mio padre abbiamo una ditta che fornisce i mezzi che vedete nelle foto abbiamo diversi mezzi quasi tutti astra perchè ci soddisfano molto guardate le ultime foto e giudicate!!!!!! adesso abbiamo comprato una altra pompa astra come quella nella prima foto e dovrei prenderla io commentate se vi và ciao
Commenta
-
Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggioquanti bei mezzi!!è quasi tutti nuovissimi! complimenti...
quante pompe e quante betonpompe avete?
Originalmente inviato da Cursor13 Visualizza messaggiocomplimeti, ma non ho capito una cosa...su alcuni mezzi c'è scritto Prebeton, su altri Beton Italy,...sono varie ditte?Ultima modifica di Friz; 12/09/2007, 19:15.
Commenta
-
io ho a che fare coi carpentieri principalmente d'estate e quando non vado a scuola...difatti domani per me è l'ultima gettata che faccio prima dell'inizio dell'ultimo anno di scuola(e anche l'ultima in questo cantiere)
perchè non metti qualche altra foto ella tua betonpompa?
chiedo ai moderatori se è il caso di aprire una nuova discussione riguardante solo pompe e betonpompe per non andare troppo O.T. in questa riguardante la storia delle betoniere
Commenta
-
Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggioO.T.
pompare ghiaione??qualche settimana fa durante una gettata di magrone sempre con betonpompa, la pompa ha cominciato a pompare male fino a otturarsi in prossimità dell'uscita e a gonfiare il tubo. subito hanno fermato il pompaggio per cercare di sbloccarla...(qualche operaio proponeva di tagliare il tubo con la sega)comunque poi l'abbiamo sbloccato con un picchetto di ferro ed è uscito un residuo di ghiaione che sicuramente per sbaglio sarà finito la dentro...
x astrahd8c64
se ti va perchè non ci posti qualche foto di qualche tuo mezzo?un 'amico mio che ha la betopompa ha preso una botta sulla pancia con la leva che chiude la curva finale si è dovuto mettere sei punti brutta esperienza
Commenta
-
si bisogna stare molto attenti cmq nn bisogna arrivare al punto che la tubazione si apra bisogna cambiarla prima poi la pompa si intasa in partenza se c'è troppa acqua può dividere il materiale e fare tappo nei tubi,sei poi si tappa mentre pompi nel maggiore dei casi vuol dire che c'è qualcosa nella riduzione che porta i tubi da 125 a 100..... a me mi si tappò al duomo di firenze che brutta esperienza!!!!!ora vi faccio vedere il gruppo pompante della 40 metri che riesce a spingere 180mc\h ed altre foto spero vi piacciono commentatele!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta