Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Storia delle Autobetoniere
Collapse
X
-
ciao a tutti...ho visto che in questa discussione dalla storia delle betoniere si è arrivati a parlare di automezzi cifa perlopiù....
una domanda alla quale sto pensando ultimamente...
ma secondo voi, cifa è avanti?
mi spiego meglio: come giudicate i prodotti cifa in relazione alla concorrenza? sono all'avanguardia? tecnologici? sicuri?....o no?
è una curiosità che mi girava in testa facendo un parallelismo tra industria italiana e straniera...
volendo credo si potrebbe aprire un altro forum "confronto italia-estero betoniere e pompe autocarrate" ma non so come....
Commenta
-
riguardo le betonpompe soprattutto quelle nuove ho visto dei radiocomandi molto più grossi rispetto a quelli dei mezzi più anzianotti e soprattutto molto pieni di tasti. alcuni ho visto a cosa servono ma non ho capito con quali si controlla la betoniera.
x astra hd8
saresti così gentile da mettere una foto del tuo radiocomando e spiegare in linea generale qualche comando?
Commenta
-
gettata di una soletta con Iveco Trakker 410T38 con braccio Sermac 4Z40 e Iveco Eurotrakker 410E42 al carico. I mezi sono della Beton Team di Desio

ah gia che ci siamo qualcuno può spiegare che differenza c'è nella chiusura del braccio tra Z-R e metro (e forse ce ne sono anche altre che non ricordo)
?
Commenta
-
Nel chiusura a Z il secondo elemento si chiude sotta al primo e gli atri elementi a libretto(alternati)sotto al secondo.Nell'R è esattamente il contrario cioè si chiude sopra al primo elemento.Nel Metro l'ultimo elemento ruota su se stesso quindi è un po + complicato da chiudere.Esistono altri tipi di bracci...a libretto...generalmente nei 3 elementi,e a riccio....come il K2 CIFA o i 36 Mt PUTZ e DRUETTA.
Commenta
-
Buongiorno a tutti,
Ho acquistato una autobetoniera Fiori mod. Airone 2000, volevo sapere se qualcuno ha o conosce dove posso trovare il libretto di uso e manutenzione.
La macchina e' in buonissime condizioni, utilizzandola da privato mi farebbe comunque piacere avere il libretto uso e manutenzione.
grazie
Ciao a tutti
Commenta
-
Ciao faccio pure io il tuo stesso mestiere con lo stesso tipo di pompa.ti mando una fotoOriginalmente inviato da astra hd8c64.44 Visualizza messaggioma di voi c'è nessuno che lavora nel mio campo che ha a che fare con i carpentieri
cosi per poter fare 2 chiacchiere
Commenta
-
Originalmente inviato da jobsite Visualizza messaggiociao a tutti...ho visto che in questa discussione dalla storia delle betoniere si è arrivati a parlare di automezzi cifa perlopiù....
una domanda alla quale sto pensando ultimamente...
ma secondo voi, cifa è avanti?
mi spiego meglio: come giudicate i prodotti cifa in relazione alla concorrenza? sono all'avanguardia? tecnologici? sicuri?....o no?
è una curiosità che mi girava in testa facendo un parallelismo tra industria italiana e straniera...
volendo credo si potrebbe aprire un altro forum "confronto italia-estero betoniere e pompe autocarrate" ma non so come....
Be' NON penso che ci sia più questo paragone
CIFA è ormai un azienda cinese
informati, ti do una mano, cerca "Changhsa Zoomlion" su Google, e mettici "CIFA" accanto.
Commenta
-
scusate il ritardo adesso vi mando alcune foto del mio mezzo che ve ne pare?

Thanks to ImageShack for Free Image HostingUltima modifica di Gianni K35; 18/08/2008, 10:08.
Commenta

Commenta