Originalmente inviato da iveco
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Interni camion anni '70/'80/'90
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggioPoi dice che Trakker è cattiva.. Make, se guardi bene la fotto, ammesso tu conosca il 170... lo capiresti da solo.....
Commenta
-
Originalmente inviato da cheyenn71 Visualizza messaggioIl sedile del passeggero del mio 35 era fisso perche questo ha le sospensioni?
Anche quello che ha guidato mio papà quando ero piccolo, aveva il sedile senza molleggio, e quello di guida, era il Bostrom.
Però potevano montare sedili di diverse marche, quindi non ho idea se fossero tutti in versione fissa.
Commenta
-
Originalmente inviato da polaris Visualizza messaggioForse perchè quello della foto è un 190-38 (contagiri al centro, portaoggetti sul tunnel motore, coperchio sul lato passeggero senza chiusura a pomolo, leva del cambio corta, e appunto sedile passeggero col molleggio).
Anche quello che ha guidato mio papà quando ero piccolo, aveva il sedile senza molleggio, e quello di guida, era il Bostrom.
Però potevano montare sedili di diverse marche, quindi non ho idea se fossero tutti in versione fissa.
Commenta
-
Originalmente inviato da cheyenn71 Visualizza messaggioEffettivamente ricordo che il mio (anno 1978) aveva il contagiri in alto a destra (e non funzionava mai) aveva una manopola a rotella che apriva il portaoggetti ma per il resto mi sembra identico,colore della tapezzeria, leva cambio, piantone sterzo, tunnel motore tutto uguale. Forse la mia memoria inizia a perdere colpi ma il 38 lo ricordo con una tapezzeria diversa.
Commenta
-
Grazie mille SAURER!!!!
Dato che era una macchina che mi stava a cuore e non o mai potuto salirci o farci un giro, comunque la prima foto riguarda la prima serie, vero?? Più o meno a quale anno risale(visto che se non sbaglio quello è il cambio zf, e non l'eps, giusto), la seconda penso che è della serie degli anni 90(almeno mi dissero che sia il cruscotto che il volante era cambiato
). Se ci sono altre foto mi farebbero piacere....Grazie ancora
Commenta
-
Manolito grazie anche a te per le foto
Alla risposta di polaris riguardo allo sterzo, mi disse mio padre che appena lo comprò lo cambio' subito, per il vizio della mercedes di farli sempre troppo grandi, ma non so se era a 2 o a 4 razze il nuovo, il vecchio era a 2 perchè ce l'ho in soffitta ancora nella plastica della mercedes!!!
Comunque nessuno ha qualche info su questo modello???
Commenta
-
ciao a tutti non so se sto postando nella sezione giusta avrei bisogno di un aiuto
nel iveco 135 17,della ditta in cui lavoro,sul cruscotto si accende ad intermittenza una spia luminosa di colore giallo con disegnato l'asse posteriore con sopra un punto esclamativo e non so cosa sia
sapreste gentilmente delucidarmi
grazie e buon lavoro
Commenta
-
In genere, nelle macchine d'importazione indica che è inserito il bloccaggio differenziale... non ricordo adesso se quelle macchine abbiano avuto il diffenziale autobloccante.. se cosi fosse, si accende ogni volta che l'autobloccante agisce.. tranne senon ci sta un contatto dietro il cruscotto..
Commenta
-
Ecco alcune foto di interni "pizzicate" girovagando in internet
Volvo F7 e Volvo F3a serie
Volvo FL4 FL6
Volvo FL 7/10/12
Scania Serie 3
Renault AE Magnum e Renault G Manager
Renault R
Renault R Major (versione col vecchio volante e col nuovo)
Renault Midliner 1a serie
Midliner 2a serie
Midliner 3a serie con vecchio e nuovo volante
Renault G Maxter
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
Commenta