MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ditte mitiche

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

agli eccezionali aggiungo ancora Giurato & Fortuna.....
    Fede, BID Division Member

Commenta

In ambito europeo mi sembra che nessuno abbia citato la tedesca Hoyer (www.hoyer-group.com/html/unternehmen.html)
      ModelLab

Commenta

Christian Salvesen(non so di che nazione è,però so che esiste,dato che ho visto in foto un camion che ne portava la scritta sul rimorchio)

Commenta

betz

hoyer aveva un 683t! troppo mitico. cristian salvesen dovrebbe essere inglese....
          come eccezionali direi che abbiamo arbegui in spagna, capelle in francia, sarens in belgio, van seumeren(mammoet) e vd vlist in olanda,max goll, kahl,baumann,e molte molte altre in germania, nosreti in slovenia credo... felbermayr in austria,sauvin schmitd(friderici) in svizzera, fagioli in italia tra le più grandi e mitiche....
          allego 2 betz.
          Ultima modifica di 300mania; 09/12/2006, 15:38.

Commenta

Originalmente inviato da 300mania
            mi sono dimenticato... sono venuto 2 volte da acco una volta dove c è la ruspa enorme l altra volta al deposito in via udine. gran bei mezzi ma mi avevano detto che aveva dei 690 con cabina 691 ancora in funzione... io non li ho visti e chiedo conferma... a chi ne sa di più.
            Originalmente inviato da R580 Topline
            Oggi in guida ho avvistato all'interno del deposito acco un 691 4assi + rimorchio 4 assi tutti gemellati (nessun effetto ottico )
            poi eurotech con semi 3 assi tutti gemellati trilex, e per finire 682 2 assi zavorrato con rimorchio 2 assi (con 8 pneu per asse) a culla!

ACCO è IL NUMERO UNO!!!!!!!
            te lo assicuro...avevo la fortuna di avere il deposito della scuola guida proprio a 30m...anche 691 originali, e grazie a junker ho capito che rimorchio c'era dietro

a proposito di Scania serie 1 la Stanchina aveva preso qualche LB141

Commenta

Marcevaggi,Atkins(inglese,con camion Fiat ed Iveco in flotta,come testimonia la foto di copertina di un libro,"World Trucks:Fiat",dedicato alla storia della Marca(le loro"macchine"hanno colore marrone scuro e giallo)e Roadway(USA)
              Attached Files
              Ultima modifica di Canter; 13/09/2006, 15:48. Motivo: aggiunto file

Commenta

Buongiorno a tutti....mi sono appena iscritto...
                Vorrei mettere delle foto...gli amministratori mi dicano se sono troppo grandi e lunghe da caricare per alcuni utente...il fatto è che così le so mettere....dovrò imparare a metterle in ridotto che poi si possa ingrandire! Scusatemi nel caso!

Aggiungerei qualche altra ditta mitica o quantomeno con un buon parco...

LKW Augustin (Austria + Ungheria)

Frikus (Austria + Ungheria)

Fixemer (Germania + altre), anche tratte medio orientali, come la georgia o kazakhstan.

Waberer's (Uhgheria) che ha assorbito Hungarocamion e Volan Tefu

Rico (Germania + Polonia) da notare per la decorazione dei mezzi...tra l'altro hanno svariati scania longline nella flotta.

Norbert Dentressangle (Francia) camion e rimorchi di solito tutti rossi con scritte bianche

Edy Spedition (Romania) rossi...quasi tutti volvo fh nuovi e vecchi...ne vedo molti in zona doganale a Treviso

Commenta

Noto ora che la sezione sarebbe dumper e mezzi cava cantiere...quindi si è O.T. forse...
                  C'è una sezione riguardante la linea? Ora mi navigo per bene il tutto!

Commenta

Ciao Stev benvenuto! Complimenti per le foto molto belle! Però le ultime due non si vedono..........comunque aggiungo un nome alla lista: la Gartner KG (Austria) che ha MAN verdi-gialli e fa sopratutto trasporti frigoriferi e cisterne.
                    ModelLab

Commenta

Degli ultimi due non ne avevo messe di foto comunque!

Le metto ora! (Nota: foto NON fatte da me....nel mio archivio alcune si le ho fatte, molte altre prese da altri siti)

Bravo, Gartner KG...

Poi il gruppo Frans Maas

Cargo Carinthia (Austria)

Viator & Vektor (Slovenia)

Le foto le ho messe in piccolo, cliccabili...spero di aver fatto giusto! Ora controlliamo!
                      Attached Files

Commenta

Ok allora scusa ho sbagliato io!
                        ModelLab

Commenta

Dimenticavo Fratelli Galassini (Italia + sedi in Ungheria e Romania se non sbaglio)
                          Attached Files

Commenta

Cosa mi dite in proposito della Ruttners ab,della Per Bjarne Andersen e della Nor-Cargo -Sties c'è un sito dedicato ai loro fan: http\\www.stiesfan.com

Commenta

Andersen e Nor-Cargo conosco...l'altro no!

Cito anche Bertshi, penso sia svizzero originariamente...ma c'è pure Bertschi Italia tra le altre...

Commenta

replica

confermo bertschi svizzero (c è ancora) con filiali in italia frans maas ha un grande deposito in emilia... praticamente lo vedo 3 volte a settimana! quindi la hungarocamion è sparita?????? volan li ho visti in settimana actros grigi metallizati. fixemer non la conosco molto .... cmq effettivamente sulle nostre sttrade di ditte dell est ne girano parecchie soprettutto gli sloveni, polacchi e ungheresi la fanno da padrone... per le auto usate invece sono i bulgari con vecchi mercedes sk oppure nuovi stralis ad occuparsene. per chi abita in zona consiglio di fare un salto a campogalliano( modena) dove si sdogana la quasi totalità delle merci europee verso l est.

Commenta

hungarocamion qui niente...prima qualcuno...ora solo qualche raro waberer's (la ditta che ha assorbito la hungarocamion)....

Anche Huncargo, sempre ungheresi...

Sulle statali qui, Quicktrans, sempre est, di solito scania nero con biga

GomolaTrans pure...penso sia est...

(Non riesco più ad allegare immagini... :-( )

Commenta

Scommetto, che questo non l' avete mai visto in giro:
                                    Attached Files

Commenta

E' della Arcese giusto?!

Se di Arcese, conosco solo i soliti scania tetto basso rossi e oro Multipli Arcese!

Commenta

Foto di un modello di Bertschi...scala 1:24
                                        Attached Files

Commenta

Anche qui a Padova c'è la dogana.........e ci sono un sacco di camion dell'est!
                                          Anche i mezzi della Bertschi li vedo spesso in giro visto che in zona industriale c'è anche l'interporto..........e a proposito di container qualcuno ha citato l'Autamarocchi?
                                          ModelLab

Commenta

No, bravo...autamarocchi! che anche ha acquistato una barca di stralis, io li vedo ancora con eurostar!

Commenta

Elmar Marian-Glita.....polacco....da me ne ho visti più d'uno....
                                              Attached Files

Commenta

Originalmente inviato da stev
                                                No, bravo...autamarocchi! che anche ha acquistato una barca di stralis, io li vedo ancora con eurostar!
                                                Sta rinnovando tutto il parco mezzi! E nel deposito che c'è qui ci sono solo quelli, di Eurostar se ne vedono pochi ormai!
                                                Mi viene in mente un'altro nome: LKW Walter, anche se è un pò che non li vedo!
                                                ModelLab

Commenta

molto bello sto actros bassissimo! autamarocchi ha 300stralis ed opera in quasi tutti i terminal portuali per container! ha anche una ditta quì intorno (cuneo) che si chiama best trans.
                                                  vi informo che sarò assente dal forum per 15 20 giorni causa trasloco.

Commenta

LKW walter si....che, da ciò che ho capito, sono casse mobili trasportate da padroncini o trazionisti (magari sbaglio il gergo, non sono del mestiere)....visto che la sede è austriaca se non sbaglio e le vedo caricate su camion italiani....

Commenta

ma che allestimento ha quel Trakker di polaris?
                                                      BENATI 1887-1995

Commenta

appena informato....hanno anche camion in livrea lkw walter.....e oltre 2000 casse mobili anche intermodale fanno...

Commenta

Originalmente inviato da polaris
                                                          Scommetto, che questo non l' avete mai visto in giro:
                                                          Polaris, o chi lo sa, a cosa serve questo EuroTrakker?

Commenta

Vediamo un pò se conoscete la Stjamstrong Ab(Svezia), cito anche la svizzera Zingg e l' italianissima Eurocot.

Commenta

Sempre italiana, la Alpetrans...
                                                              e la Fercam di Trento mi pare...

e Planzer, di cui metto una foto di un mezzo "basso" per trasporto air cargo.
                                                              Attached Files

Commenta

Caricamento...
                                                              X