agli eccezionali aggiungo ancora Giurato & Fortuna.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ditte mitiche
Collapse
X
-
In ambito europeo mi sembra che nessuno abbia citato la tedesca Hoyer (www.hoyer-group.com/html/unternehmen.html)
Commenta
-
betz
hoyer aveva un 683t! troppo mitico. cristian salvesen dovrebbe essere inglese....
come eccezionali direi che abbiamo arbegui in spagna, capelle in francia, sarens in belgio, van seumeren(mammoet) e vd vlist in olanda,max goll, kahl,baumann,e molte molte altre in germania, nosreti in slovenia credo... felbermayr in austria,sauvin schmitd(friderici) in svizzera, fagioli in italia tra le più grandi e mitiche....
allego 2 betz.Ultima modifica di 300mania; 09/12/2006, 15:38.
Commenta
-
Originalmente inviato da 300maniami sono dimenticato... sono venuto 2 volte da acco una volta dove c è la ruspa enorme l altra volta al deposito in via udine. gran bei mezzi ma mi avevano detto che aveva dei 690 con cabina 691 ancora in funzione... io non li ho visti e chiedo conferma... a chi ne sa di più.Originalmente inviato da R580 ToplineOggi in guida ho avvistato all'interno del deposito acco un 691 4assi + rimorchio 4 assi tutti gemellati (nessun effetto ottico)
poi eurotech con semi 3 assi tutti gemellati trilex, e per finire 682 2 assi zavorrato con rimorchio 2 assi (con 8 pneu per asse) a culla!
ACCO è IL NUMERO UNO!!!!!!!
a proposito di Scania serie 1 la Stanchina aveva preso qualche LB141
Commenta
-
Buongiorno a tutti....mi sono appena iscritto...
Vorrei mettere delle foto...gli amministratori mi dicano se sono troppo grandi e lunghe da caricare per alcuni utente...il fatto è che così le so mettere....dovrò imparare a metterle in ridotto che poi si possa ingrandire! Scusatemi nel caso!
Aggiungerei qualche altra ditta mitica o quantomeno con un buon parco...
LKW Augustin (Austria + Ungheria)
Frikus (Austria + Ungheria)
Fixemer (Germania + altre), anche tratte medio orientali, come la georgia o kazakhstan.
Waberer's (Uhgheria) che ha assorbito Hungarocamion e Volan Tefu
Rico (Germania + Polonia) da notare per la decorazione dei mezzi...tra l'altro hanno svariati scania longline nella flotta.
Norbert Dentressangle (Francia) camion e rimorchi di solito tutti rossi con scritte bianche
Edy Spedition (Romania) rossi...quasi tutti volvo fh nuovi e vecchi...ne vedo molti in zona doganale a Treviso
Commenta
-
Degli ultimi due non ne avevo messe di foto comunque!
Le metto ora! (Nota: foto NON fatte da me....nel mio archivio alcune si le ho fatte, molte altre prese da altri siti)
Bravo, Gartner KG...
Poi il gruppo Frans Maas
Cargo Carinthia (Austria)
Viator & Vektor (Slovenia)
Le foto le ho messe in piccolo, cliccabili...spero di aver fatto giusto! Ora controlliamo!
Commenta
-
Cosa mi dite in proposito della Ruttners ab,della Per Bjarne Andersen e della Nor-Cargo -Sties c'è un sito dedicato ai loro fan: http\\www.stiesfan.com
Commenta
-
replica
confermo bertschi svizzero (c è ancora) con filiali in italia frans maas ha un grande deposito in emilia... praticamente lo vedo 3 volte a settimana! quindi la hungarocamion è sparita?????? volan li ho visti in settimana actros grigi metallizati. fixemer non la conosco molto .... cmq effettivamente sulle nostre sttrade di ditte dell est ne girano parecchie soprettutto gli sloveni, polacchi e ungheresi la fanno da padrone... per le auto usate invece sono i bulgari con vecchi mercedes sk oppure nuovi stralis ad occuparsene. per chi abita in zona consiglio di fare un salto a campogalliano( modena) dove si sdogana la quasi totalità delle merci europee verso l est.
Commenta
-
hungarocamion qui niente...prima qualcuno...ora solo qualche raro waberer's (la ditta che ha assorbito la hungarocamion)....
Anche Huncargo, sempre ungheresi...
Sulle statali qui, Quicktrans, sempre est, di solito scania nero con biga
GomolaTrans pure...penso sia est...
(Non riesco più ad allegare immagini... :-( )
Commenta
-
Originalmente inviato da stevNo, bravo...autamarocchi! che anche ha acquistato una barca di stralis, io li vedo ancora con eurostar!
Mi viene in mente un'altro nome: LKW Walter, anche se è un pò che non li vedo!
Commenta
Commenta