Beh neanche sono di questo mondo....
eppure posso confermare, che se appena si tocca con la ruota anteriore l'erba è praticamente difficile mantenere in piedi il camion.
Mio papà si è ribaltato in Francia, lui veramente si è dovuto spostare di lato x evitare un'altro camion che aveva tagliato troppo la curva....purtroppo una volta sull'erba non è riuscito a tenerlo e in pochissimi secondi si è ritrovato appoggiato sul lato passeggero...Motrice distrutta, anche se motore intatto...infatti una volta successo l'incidente è stato mio papà a dover spegnere il motore.
Cmq motrice da cambiare, mentre semi da buttare....giusto qualke pezzo da recuperare....
eppure posso confermare, che se appena si tocca con la ruota anteriore l'erba è praticamente difficile mantenere in piedi il camion.
Mio papà si è ribaltato in Francia, lui veramente si è dovuto spostare di lato x evitare un'altro camion che aveva tagliato troppo la curva....purtroppo una volta sull'erba non è riuscito a tenerlo e in pochissimi secondi si è ritrovato appoggiato sul lato passeggero...Motrice distrutta, anche se motore intatto...infatti una volta successo l'incidente è stato mio papà a dover spegnere il motore.
Cmq motrice da cambiare, mentre semi da buttare....giusto qualke pezzo da recuperare....

.........", anche perchè mi stavo annoiando ed in particolare stavo cercando il modo di attivare il cruise controll... Fattosta che ora, all'altezza di Legnago c'è una piccola deviazione per lavori, per cui bisogna uscire, fare una rotonda e rientrare... bhè, rallento.... esco....... dò la precedenza e faccio per immetermi nella rotatoria ma il mezzo non mi risponde prontamente ed anzi sembra non voler accelerare...... allora pigio tutto l'acceleratore e piano piano parte..... poi un qualcosa attira la mia attenzione allo specchio sinistro e sapete cosa vedo ?? Un gigantesco nuvolone nero che mi copre completamente l'auto sulla corsia più interna.............
" Qui oltre che licenziarmi mi fa pure pagare i danni......... Accosto nel panico del momento e penso al buon vecchio stratagemma 1000 volte addottato nell'uso dei PC........... ovvero spegnere e riaccendere !
(anche perchè il mezzo, di gran lunga più intelligente di me non mi dava avvisi di pericoli o problemi.....). Bhè riaccendo e vedo che mentre prima non mi cambiava le marce lasciandomi dentro sempre l'ottava (pensavo infatti di aver rotto il cambio...) ora era inserita la seconda....... sposto di mezzo cm lo sguardo sul display e vedo una M...... tempo 5 sec ed il mio neurone inizia ad elaborare qualcosa.........
M=manuale !!!!!!!!!!! Senza accorgermene ero passato dal cambio automatico a quello manuale !!!!!

Commenta