salve a tutti... Volevo dirvi che secondo me la vita del camionista se si fa con passione uno si diverte

) perchè non si ha più il tempo di fare qualcosa e si è sempre soggetti a gli altri.
), detto poi da qualcuno come te è proprio un complimentissimo!!! Poi se tutto va bene daremo risposte a questi quesiti fra un paio d'anni...

)

...........magari lo vuoi anche con cabina super space?????

rima o poi i camion li vorrai bruciare 
) che sei affascinato da questo mondo e con il suo aiuto hai potuto viverla in prima persona, visto che ci stanno altri (letti precedentemente) che l'hanno presa dal nulla. Però sinceramente sei il primo che sento dire
che è stato il padre ha invogliarlo a fare la patente, perchè sinceramente da quelo che so, nè a me (essendo figlio di un ex-camionista con alle spalle 25 anni da carriera) nè a tutti quanti conosco (tra cui un paio di cugini) è accaduto, perchè di solito cercano di metterti sempre in guardia sulle cose passate sulla propria pelle, però dato che sono stati loro prima di noi a salire in cabina non è che ti impediscono di non farlo, però penso che preferiscano un futuro meno caotico...
ma kavolo a veder dal video sembra ke vada forte anke se la strada è piena di neve per mè va sui 70km/h...........robe da pazzi...........
80-90km/h?????

fregatene di quello che ti dicono i tuoi oppositori, io anche da due anni solo faccio l'autista e lo faccio solo per passione,io ho lasciato un posto nella grossa distribuzione quasi da direttore,ma dopo un sacco di anni a contatto con la gente non ce la facevo piu avevo una passione e lo portata a termine............
cmq actros x me (che non sn un autista ma un semplice appassionato del settore) il vs.mestiere e' molto difficile per tutte le responsabilità che avete, i pericoli che correte ecc.ma dall'altro lato da' molte possibilità di conoscere persone in tutta italia/europa in varie aziende in vari contesti, vedere e conoscere moltissimi posti e luoghi a volte stupendi..e sopratt e' un mestiere importantissimo anche sul lato economico forse tanto quanto quello di direttore vendite ad es.di una azienda..infatti se l azienda non vende i suoi prodotti non vive..ma se gli autotrasportatori non consegnano la merce venduta ai clienti siamo nella stessa situazione critica..non credete?
Commenta