MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Camion" Decorati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ho trovato questa foto di Service Palettes su www.padborg-express.com

Ultima modifica di malmeu; 20/03/2007, 21:09.

Commenta

• Bello, molto bello, io ho trovato altre foto della SP su:
      http://truckstof38.skyblog.com/index.html

Commenta

• Io, mi piace i camion italiani ma non troppo i camion francesi.

Invece, qualcuno conosce la ditta italiana "Bretagne Express".
        Mi sembra che questa ditta e della regione di Bari o Brindisi.
        Tutti i loro camion sono Scania R580 decorati con frigo Lamberet bianchi.
        Vengono molto in Francia e sopratutto la region della Bretagna.

Commenta

• No, nn la conosco come ditta, ma mi interessa sapere qualcosa in più su di essa.

Commenta

• E impossibile di trovare delle foto su Bretagne Express.
            Vado provare a fotografarli la prossima volta che li vedo.

Commenta

• Il mio preferito.

Un R580 della ditta fratelli Antignano (Guigliano - Napoli)

scania.it

Commenta

• R580 Topline Atelier

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

• Moooooooooooooolto bello!!! Hanno proprio un buon gusto!!! L'unica cosa che non mi piace... sono quei due "fendinebbia" sopra il vetro della cabina..
                  Ultima modifica di Iso; 22/03/2007, 20:28. Motivo: +

Commenta

• Stupendo l' Atelier . Cosa ve ne pare di questo R620 della portoghese Rsj, molto bello il colore utilizzato, forse nn nuoceva qualche accessorio in più.

Commenta

• L'Atelier sembra che abbia la vernice iridescente, che cambia tonalità a seconda dell'angolazione... bello bello bello! Però che cerchioni ha?
                      Bello anche lo scania postato da Enrico!
                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
                        Stupendo l' Atelier . Cosa ve ne pare di questo R620 della portoghese Rsj, molto bello il colore utilizzato, forse nn nuoceva qualche accessorio in più.
                        Strano la scuderia ha tutti i camion di color bianco perlatosi vede che cambiar colore non fa male comunque qualche accessorio in piu ci puo stare...molto bella anche la vernice cambia colore in base a come lo guardi...

Commenta

• Bello anche questo, però quello postato da malmeu mi piace di più... Sarà quel cromo che mi ispira..

Commenta

• Il camion non poi cosi male....però non sò,se con il passare se le fiamme possono stufare....
                            Ragazzi c'è qualcuno che ha le foto di uno scania trasporto animali con le aerografie di un lupo presente anni fa al un raduno di Parma...

Commenta

• Un bel Actros francese che ho fotografato sabato, decorazione semplice, vernice iridescente, accessori OK!

www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Marco complimentoni sei riuscito a fotografare un meraviglioso camion presente a tutti i raduni di Le Mans Davvero bello....stava dalle tue parti il gioiellino??

Commenta

• Ragazzi, ma voi che siete appassionati sfegatati di camion decorati, sapete se per caso qualche artista si è cimentato su qualche camion sul tema "Il Signore Degli Anelli"????
                                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• che so io no...Ho visto diverse decorazioni riguardanti i film ma del signore degli anelli no...tipo:harry potter/nemo/i simpson/asterix ecc...

Commenta

• Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggio
                                      Marco complimentoni sei riuscito a fotografare un meraviglioso camion presente a tutti i raduni di Le Mans Davvero bello....stava dalle tue parti il gioiellino??
                                      No ero io che stavo dalle sue parti!
                                      Era esposto fuori dalla mostra dei modellini di cui ho scritto nella sezione "modellismo". Il proprietario è venuto a ritirare il modellino del suo camion (di cui c'è la foto sempre nella sezione "modellismo"), pagato la bellezza di 700 Euro (voci di corridoio, ma probabili ).
                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                        Ragazzi, ma voi che siete appassionati sfegatati di camion decorati, sapete se per caso qualche artista si è cimentato su qualche camion sul tema "Il Signore Degli Anelli"????
                                        Nico che io sappia fino ad ora nessun camion è stato decorato cn il tema del film "Il Signore degli Anelli".
                                        Questo è un altro Actros della stessa ditta (la BFT):

Tra i tanti camion decorati che ha la BFT c'è anche questo TurboStar:

Commenta

• La BFT ha anche un Actros blu decorato e un Black Edition con un grande logo mercedes sulle fiancate, molto molto bello!
                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Il bellissimo Actros Black Edition della BFT

Commenta

• carinoma i fari che coprono la scritta black-edition non li capisco......

Commenta

• È giusto, anch'io non capisco...

Commenta

• Il bello di giorno:

e di notte:
                                                  http://www.scaniapower.ch/index.php?...20baureihe%20r

Commenta

• Qui ci sono foto di un esposizione di camion (non solo decorati) molto belli secondo me.
                                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Marco complimenti per il sito molto bello(oltre hai decorati)ci sono diversi camion esposti che hanno dei colori fantastici

Commenta

• Grazie!
                                                        Anche a me piacciono quelle livree, e poi non è da tutti i giorni vedere camion da lavoro (da cantiere, con gru ecc) così belli!
                                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ridicoli!! Questo mezzo già l' avevo visto un po di tempo fà e conciato così mi sono detto "mah..farà strade simili a tavoli da biliardo"..e poi che vedo?? Sabbia,polvere,pala meccanica...ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Per me perdono più tempo a pulirlo e a lavarlo che non ad usarlo effettivamente!!

Commenta

• logistyka, logistyczny, TSL, opakowania, optymalizacja zapasów, e-gospodarka, zapasy, magazyny, magazynowanie, łańcuch dostaw, spedycja, portal logistyczny, transport, regały, wózki widłowe, transport wewnętrzny, e-logistyka, automatyzacja, innowacje, e-commerce, branża kurierska, automaty paczkowe, rzeczywistość wirtualna, e-biznes, inwestycje magazynowe, infrastruktura magazynowa, intralogistyka, drony, transport drogowy, transport morski, transport lotniczy, rowery cargo, zrównoważony rozwój

Commenta

Caricamento...
                                                            X