Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Camion" Decorati
Collapse
X
Collapse
-
Io, mi piace i camion italiani ma non troppo i camion francesi.
Invece, qualcuno conosce la ditta italiana "Bretagne Express".
Mi sembra che questa ditta e della regione di Bari o Brindisi.
Tutti i loro camion sono Scania R580 decorati con frigo Lamberet bianchi.
Vengono molto in Francia e sopratutto la region della Bretagna.
Commenta
-
Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggiosi vede che cambiar colore non fa male
comunque qualche accessorio in piu ci puo stare...molto bella anche la vernice cambia colore in base a come lo guardi...
Commenta
-
Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggioMarco complimentoni sei riuscito a fotografare un meraviglioso camion presente a tutti i raduni di Le MansDavvero bello....stava dalle tue parti il gioiellino??
Era esposto fuori dalla mostra dei modellini di cui ho scritto nella sezione "modellismo". Il proprietario è venuto a ritirare il modellino del suo camion (di cui c'è la foto sempre nella sezione "modellismo"), pagato la bellezza di 700 Euro (voci di corridoio, ma probabili).
www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioRagazzi, ma voi che siete appassionati sfegatati di camion decorati, sapete se per caso qualche artista si è cimentato su qualche camion sul tema "Il Signore Degli Anelli"????
Questo è un altro Actros della stessa ditta (la BFT):
Tra i tanti camion decorati che ha la BFT c'è anche questo TurboStar:
Commenta
-
Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggio
Commenta
-
logistyka, logistyczny, TSL, opakowania, optymalizacja zapasów, e-gospodarka, zapasy, magazyny, magazynowanie, łańcuch dostaw, spedycja, portal logistyczny, transport, regały, wózki widłowe, transport wewnętrzny, e-logistyka, automatyzacja, innowacje, e-commerce, branża kurierska, automaty paczkowe, rzeczywistość wirtualna, e-biznes, inwestycje magazynowe, infrastruktura magazynowa, intralogistyka, drony, transport drogowy, transport morski, transport lotniczy, rowery cargo, zrównoważony rozwój
Commenta
Commenta