i fari gialli devi capirli nel contesto in cui sono..da noi cè sole quasi tutto l hanno, e un bel periodo estivo con caldo anzi caldissimo, per cui dei bei fari aggiuntivi color ghiaccio sono più belli nel nostro ambiente, ma pensa lassù nel nord europa dove cè tempo grigio tutti i giorni o quasi un freddo cane pioggia e neve per la maggior parte dell' anno..che ne dici stanno meglio dei bei fari gialli caldi o color ghiaccio? tutto va ambientato..noi per logica preferiamo altri colori.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Iveco Stralis
Collapse
X
Collapse
-
ivechisti sfogatevi un pò gli occhi..
fonte: http://www.lkw-infos.eu/
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
Originalmente inviato da nick85 Visualizza messaggioa me nn dispiace neanche questo, sempre estero
http://www.lusotruckfan.net/cpg1410/...?album=7&pos=0
Commenta
-
Originalmente inviato da nick85 Visualizza messaggioa me nn dispiace neanche questo, sempre estero
http://www.lusotruckfan.net/cpg1410/...?album=7&pos=0
Commenta
-
Sbarcato oggi al porto di Cagliari uno Stralis 420 trattore 4x2 con gru Fassi credo...con i colori di Giuseppe Rubino! Finalmente il posto si sta un pò popolando di Stralis nuovi, anche un padroncino ha preso uno Stralis 500 All Blacks....l'ho incrociato già un paio di volte, molto appariscente!
Commenta
-
Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggioivechisti sfogatevi un pò gli occhi..
fonte: http://www.lkw-infos.eu/
Cosa ve ne pare di questo stralis, da me già postato nella discussione immagine scania it, della CAVA TRANS???? Per quanto mi riguarda è stupendo, poi lascio a voi la parola. Allora attendo risposte. SALUTI.
--------------------------------
By Scn R500
"The Angel of the Road"Ultima modifica di Friz; 16/03/2008, 10:17.
Commenta
-
Originalmente inviato da giuba Visualizza messaggio
----------------------------------
By Scn R500
"The Angel of the Road"
Commenta
-
anche sul cavatrans ci sarebbe parecchio da dire secondo me... per esempio, le decorazioni sul tetto e sui lati non mi piacciono proprio, fanno troppa confusione, l'avrei preferito molto di più senza niente. poi, il listellino cromato intorno alla mascherina sta bene ma l'altro tutto intorno al cofano non mi piace, non mi piace anche il bullbar sotto il paraurti (con la relativa striscia catarinfrangente messa proprio male). insomma secondo me l'hanno un po rovinato e poi, piuttosto che tante tamarrate inutili potevano mettere un bel paio di trombe...
Commenta
-
Originalmente inviato da robymartinelli Visualizza messaggio
ma scusa se te lo chiedo,ma il titolare è tuo papa'??
Commenta
-
A proposito di stralis... guardate un po questo qui posteggiato dietro palazzo san giorgio a genova...
Non ne ho mai visti di così, sembrerebbe trasportare una cassa mobile ma il telaio parrebbe uguale a quello di un normale trattore...
Purtroppo ero di fretta e sono riuscito a fare solo ste foto con il cell....
P.S. Se ritenete che questo post sia piu corretto nella sezione casse mobili spostatelo, io non sapendo di preciso che mezzo fosse lo ho inserito qui essendo certo che almeno uno stralis lo eraUltima modifica di x5-452; 09/04/2008, 15:58.
Commenta
-
Originalmente inviato da robymartinelli Visualizza messaggioBuongiorno scaniaR620 no negativo, non è mio padre il signor Martinelli, è solo il mio datore di lavoro.....perchè mai ahi fatto sta domanda, per i cerchi lucidi?
no................... perchè per dare in mano a un 20 enne un camion del genere e fare l'estero pensavo ci fosse stata qualche spintarella
...........beato tè che non hai perso tempo...........
Commenta
-
Originalmente inviato da x5-452 Visualizza messaggioA proposito di stralis... guardate un po questo qui posteggiato dietro palazzo san giorgio a genova...
(FOTO)
Non ne ho mai visti di così, sembrerebbe trasportare una cassa mobile ma il telaio parrebbe uguale a quello di un normale trattore...
Purtroppo ero di fretta e sono riuscito a fare solo ste foto con il cell....
P.S. Se ritenete che questo post sia piu corretto nella sezione casse mobili spostatelo, io non sapendo di preciso che mezzo fosse lo ho inserito qui essendo certo che almeno uno stralis lo era
Certo che saranno brutti...
L' uso generale però sinceramente non te lo so dire.
Commenta
-
Stralis style Orlando G
http://www.lkw-fotos.de/Lkw-fotos.de/album/Galerie%2092/slides/Foto%20Nr.%2092%20(45).html
Commenta
-
Fiat Stralis 480
Ciao a tutti. Vi posto un bilico IVECO Stralis 480 fotografato ieri sera ad un concerto musicale, che trasporta oggetti per concerti. Le foto non sono di grande qualità, anche perchè le ho fatte con il cellulare. Eccole.
Allora fatemi sapere cosa ne pensate. Scusatemi ancora una volta per la qualità delle foto, ma di meglio non potevo fare. SALUTI.
--------------------------------------------------
By Scn R500
"The Angel of the Road"
Welcom Diesel Tecnica By SpolzinoUltima modifica di Nico-Terex; 25/06/2008, 17:55.
Commenta
Commenta