MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Iveco Stralis

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• i fari gialli devi capirli nel contesto in cui sono..da noi cè sole quasi tutto l hanno, e un bel periodo estivo con caldo anzi caldissimo, per cui dei bei fari aggiuntivi color ghiaccio sono più belli nel nostro ambiente, ma pensa lassù nel nord europa dove cè tempo grigio tutti i giorni o quasi un freddo cane pioggia e neve per la maggior parte dell' anno..che ne dici stanno meglio dei bei fari gialli caldi o color ghiaccio? tutto va ambientato..noi per logica preferiamo altri colori.

Commenta

• ivechisti sfogatevi un pò gli occhi..
      fonte: http://www.lkw-infos.eu/

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Non male...non male davvero....e non troppo esagerata la decorazione sulla portiera

Commenta

• a me nn dispiace neanche questo, sempre estero

Commenta

• Originalmente inviato da nick85 Visualizza messaggio
            a me nn dispiace neanche questo, sempre estero

http://www.lusotruckfan.net/cpg1410/...?album=7&pos=0
            bellissimo anche questo stralis, comunque la mascherina è troppo copiata dallo scania serie R, per questo lo scania domina, perchè tutti gli altri lo copiano, bellissimo lo stesso però.

Commenta

• Originalmente inviato da nick85 Visualizza messaggio
              a me nn dispiace neanche questo, sempre estero

http://www.lusotruckfan.net/cpg1410/...?album=7&pos=0
              Molto bello tutto bianco cn i disegni amaranto.

Commenta

• Sbarcato oggi al porto di Cagliari uno Stralis 420 trattore 4x2 con gru Fassi credo...con i colori di Giuseppe Rubino! Finalmente il posto si sta un pò popolando di Stralis nuovi, anche un padroncino ha preso uno Stralis 500 All Blacks....l'ho incrociato già un paio di volte, molto appariscente!

Commenta

• Alcune anticipazioni:

Innanzitutto partirà un roadshow con massif e daily 4x4,
                  successivamente, appena presentato il nuovo eurocargo, partirà il roadshow del cargo più lo stralis.....dovrebbe essere d'estate...quindi spero di farci qualche capatina..

Commenta

• per il Massif e il Daily 4x4 mi hanno mandato un sms...prove a 30 km da Verona in questo weekend!

Commenta

• Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggio
                      ivechisti sfogatevi un pò gli occhi..
                      fonte: http://www.lkw-infos.eu/

Niente male lo stralis. Complimenti. Io toglierei soltanto quelle luci sulla mascherina. Per quanto riguarda il resto, è una bella macchina.

Cosa ve ne pare di questo stralis, da me già postato nella discussione immagine scania it, della CAVA TRANS???? Per quanto mi riguarda è stupendo, poi lascio a voi la parola. Allora attendo risposte. SALUTI.

--------------------------------

By Scn R500

"The Angel of the Road"
                      Ultima modifica di Friz; 16/03/2008, 10:17.

Commenta

• che ve ne pare di questo

Commenta

• io lo trovo proprio brutto, con quel cabinone le gomme basse stonano proprio! in più con quei copricerchi stile giostraio stona ancora di più... poi... parere personale

Commenta

• Secondo me colori sono belli ma quei copri cerchi fanno piangere...

Commenta

• Originalmente inviato da giuba Visualizza messaggio
                              Si anche secondo me quei copri cerchi lo rovinano. Anche il colore della cabina non è che sia tanto bello. Che ne pensate dello stralis 500 della CAVA TRANS che ho postato io??????????? SALUTI.

----------------------------------

By Scn R500

"The Angel of the Road"

Commenta

• quello cavastrans è eccezionale, sarebbe bello avere altre foto. per quanto riguarda quello sopra, è vero i copricerchi stonano un po e se avesse il gommone all'anteriore starebbe meglio, nel complesso è un bel veicolo

Commenta

• anche sul cavatrans ci sarebbe parecchio da dire secondo me... per esempio, le decorazioni sul tetto e sui lati non mi piacciono proprio, fanno troppa confusione, l'avrei preferito molto di più senza niente. poi, il listellino cromato intorno alla mascherina sta bene ma l'altro tutto intorno al cofano non mi piace, non mi piace anche il bullbar sotto il paraurti (con la relativa striscia catarinfrangente messa proprio male). insomma secondo me l'hanno un po rovinato e poi, piuttosto che tante tamarrate inutili potevano mettere un bel paio di trombe...

Commenta

• samutheking hai fatto un ragionamento che non fà una piega bravo hai centrato in pieno l'estetica dello stralis cavatrans

Commenta

• E invece di questo bellissimo stralis, che ne pensate???

Commenta

• sarà per caso lo stralis di Roman 87 ??????
                                        Ciao by millo

Commenta

• certo è proprio il suo, che tra l'altro roman 87, roberto, rumanacia e robymartinelli sono la stessa persona...

Commenta

• Originalmente inviato da robymartinelli Visualizza messaggio
                                            E invece di questo bellissimo stralis, che ne pensate???

ma scusa se te lo chiedo,ma il titolare è tuo papa'??

Commenta

• Buongiorno scaniaR620 no negativo, non è mio padre il signor Martinelli, è solo il mio datore di lavoro.....perchè mai ahi fatto sta domanda, per i cerchi lucidi?

Commenta

• A proposito di stralis... guardate un po questo qui posteggiato dietro palazzo san giorgio a genova...

Non ne ho mai visti di così, sembrerebbe trasportare una cassa mobile ma il telaio parrebbe uguale a quello di un normale trattore...
                                                Purtroppo ero di fretta e sono riuscito a fare solo ste foto con il cell....

P.S. Se ritenete che questo post sia piu corretto nella sezione casse mobili spostatelo, io non sapendo di preciso che mezzo fosse lo ho inserito qui essendo certo che almeno uno stralis lo era
                                                Ultima modifica di x5-452; 09/04/2008, 15:58.

Commenta

• Originalmente inviato da robymartinelli Visualizza messaggio
                                                  Buongiorno scaniaR620 no negativo, non è mio padre il signor Martinelli, è solo il mio datore di lavoro.....perchè mai ahi fatto sta domanda, per i cerchi lucidi?

no................... perchè per dare in mano a un 20 enne un camion del genere e fare l'estero pensavo ci fosse stata qualche spintarella...........beato tè che non hai perso tempo...........

Commenta

• Originalmente inviato da x5-452 Visualizza messaggio
                                                    A proposito di stralis... guardate un po questo qui posteggiato dietro palazzo san giorgio a genova...

(FOTO)

Non ne ho mai visti di così, sembrerebbe trasportare una cassa mobile ma il telaio parrebbe uguale a quello di un normale trattore...
                                                    Purtroppo ero di fretta e sono riuscito a fare solo ste foto con il cell....

P.S. Se ritenete che questo post sia piu corretto nella sezione casse mobili spostatelo, io non sapendo di preciso che mezzo fosse lo ho inserito qui essendo certo che almeno uno stralis lo era
                                                    In Germania sono usati spesso tirano rimorchi da gisotrai ecc...
                                                    Certo che saranno brutti...
                                                    L' uso generale però sinceramente non te lo so dire.

Commenta

• Grazie scaniar620, in effetti ho avuto parecchia fortuna, mi sono ritrovato in questa ditta a 19 anni appena compiuti a fare la francia ed il camion aveva appena 2 anni, adesso ne ha quasi belle 4...ciao

Commenta

• Stralis style Orlando G
                                                        http://www.lkw-fotos.de/Lkw-fotos.de/album/Galerie%2092/slides/Foto%20Nr.%2092%20(45).html

Commenta

• che vi pare di questo stralis?? qulcuno sa di che ditta e??

Commenta

• l ultimo arrivo

questo e l ultimo arrivato nell azienda dove lavoro io, anche se non ha il paraurti in tinta,non mi sembra male...

Commenta

• Fiat Stralis 480

Ciao a tutti. Vi posto un bilico IVECO Stralis 480 fotografato ieri sera ad un concerto musicale, che trasporta oggetti per concerti. Le foto non sono di grande qualità, anche perchè le ho fatte con il cellulare. Eccole.

Allora fatemi sapere cosa ne pensate. Scusatemi ancora una volta per la qualità delle foto, ma di meglio non potevo fare. SALUTI.

--------------------------------------------------

By Scn R500

"The Angel of the Road"

Welcom Diesel Tecnica By Spolzino
                                                              Ultima modifica di Nico-Terex; 25/06/2008, 17:55.

Commenta

Caricamento...
                                                              X