MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Imprese trasporti del sud

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Qualcuno mi sa dire che tipo di trasporti fanno i fratelli PERROTTI ? Vi ringrazio.

Commenta

• Originalmente inviato da molossodoc Visualizza messaggio
      Rinnovato il parco macchine di Granato & Dolgetta ora tutti scania nuovi R620...
      Ciao Molossodoc. Se non erro, la ditta Granato e Dolgetta è originaria dalle tue parti. In estate vedevo molto spesso alcuni scania di questa ditta a Battipaglia. Ora è un po di tempo che non li vedo in giro. Se hai l'opportunità fai qualche foto dei nuovi acquisti, così li potremo ammirare tutti noi del forum, grazie. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• Certo scn500 come ne vedo uno gli faccio qualche foto... Per un po di tempo erano pochi i camion che circolavano perchè hanno avuto dei problemi finanziari e amministrativi ma ora sono piu forti di prima...
        X marco 74 se non sbaglio i fratelli perrotti hanno scania con semirimorchi ribaltabili per il trasporto di rottame e ferro...

Commenta

Certo scn500 come ne vedo uno gli faccio qualche foto... Per un po di tempo erano pochi i camion che circolavano perchè hanno avuto dei problemi finanziari e amministrativi ma ora sono piu forti di prima...
          X marco 74 se non sbaglio i fratelli perrotti hanno scania con semirimorchi ribaltabili per il trasporto di rottame e ferro...
          Ok molosso. Allora attendiamo le tue foto. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• Originalmente inviato da marco74 Visualizza messaggio
            Qualcuno mi sa dire che tipo di trasporti fanno i fratelli PERROTTI ? Vi ringrazio.
            Trasportano prodotti granaglie e altri prodotti simili con i ribaltabili.

Commenta

• Vi ringrazio ragazzi, per i fratelli perrotti, siccome ho visto la motrice verde, pensavo che facessero frigo. dato che e' la mia passione.

Commenta

• Infatti anche io vedendo la prima volta la foto dello scania motrice avevo pensato che facevano tutt'altro trasporto....

Commenta

• se vi interessa la koinè lavora molto in valtellina dove viene a caricare l'acqua levissima infatti qua molti ci lavorano

Commenta

• SUPERCAMION comunque aspetto acora la tua risposta dello scania di conserva se era serie R.GRAZIE E SALUTI

Commenta

• Ciao miki scusa se nn ho risposto subito. nn lo so l' ha visto un mio amico ora metto le foto dei camion di conserva nel mio cell così domani a scuola glieli faccio vedere e così te lo dirò.
                      Conoscete Cargoil ? Ha Renault bilici centinati e ha dall' estate ke passa davanti casa mia
                      E a varvarino group lo conoscete?
                      cmq oggi è passato uno scania serie r credo highline ttt rosso bilico con il ribaltabile post menci e forse stava andando alla stazione del mio paese a scaricare brecciolino.
                      Volete immagini del renault magum di gambino, è ritornato circa un ora fa ? e se le volete poi quando torna il premium gliele faccio anke a lui.

Ciao
                      Ultima modifica di SUPER CAMION; 02/10/2008, 14:55.

Commenta

• Ok SUPERCAMION aspetto la tua risposta intanto una foto del renault magnum di gambino è sempre gradita.GRAZIE E SALUTI

Commenta

• io conosco la varvarotto trasporti, forse intendi lei come varvarino?
                          gambino non ha solo renault ma anche dei volvo nella sua scuderia.
                          molto belle anche le macchine di Lo Burgio, solitamente trasportano bottiglie per le cantine.

Commenta

• MIKI è UN SERIE R.
                            GIUBA FORSE ERA COSì MA C' ERA GROUP DOPO VARVAR ECC., A CENTINATI BLU?
                            ED ECCO LE FOTO, SI VEDONO MALE PERKè LE HO FATTE CON IL CELL:

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Ciao

Commenta

• Non hai qualke foto SUPERCAMION ??

Commenta

• Miki le vuoi dello Scania di Conserva o di Varvarotto? se è di questi foto no ne ho. quando ho visto quello di Varvarotto aspettavo lo scuolabus e nn mi è venuto in mente di fargli una foto.
                                Giuba avevi ragione era Varvarotto.

Ciao
                                Ultima modifica di SUPER CAMION; 03/10/2008, 20:48.

Commenta

• Ok peccato non fa niente per le foto comunque anche da me qui a maddaloni(caserta) ne vedo parecchi di camion di gambino pochi giorni fa ho visto un suo iveco stralis ultima serie nuovo nuovo non credevo che l'avesse ci sono rimasto

Commenta

• Miki io l'ho visto a maggio nel Viale Regione Siciliana quando stavo andando al circo di Moira Orfei con la scuola, un New Stralis di Gambino ed era nuovissimo tanto ke ancora il trattore non era sponsorizzato.
                                    E poi tutte le imprese possono avere tutti i camion ke vogliono, es:
                                    può essere ke un' impresa abbia solo Daf e un Volvo; tu hai visto solo il Volvo e non vuol dire ke abbia sl Volvo.
                                    e + corretto se scrivete: io non glie ne avevo visto mai 1, al posto di: nn credevo ke l' aveva

ciao
                                    Ultima modifica di SUPER CAMION; 04/10/2008, 14:13.

Commenta

• SI SI SUPERCAMION hai perfettamente ragione su questo. Anke io prima non sapevo che Conserva aveva Daf, Volvo e Scania e solo adesso lo so.

Commenta

• ecco le foto del Premium di Gambino solo ke questa volta è venuto senza semi e anke queste le ho ftt con il cell:

Ciao

Commenta

• Per Super Camion. Ecco le foto che mi avevi chiesto per quanto riguarda lo scania Longline di Galiani.

Che te ne pare Super Camion??? Per me è stupendo. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• è molto bello ma se era 6x4 mi piaceva di + cmq Bellissimo

ciao

Commenta

• Scusate ma personalmente i renault non mi piacciono per niente.

Commenta

• Davvero stupendo lo scania Longline di Galiani,grazie per le foto a Scn R500 e a SUPERCAMION per quelle di Gambino

Commenta

• Scn500 ecco un assaggio di Granato & Dolgetta beccato per caso mentre era in sosta....

A voi i commenti....

Commenta

Scn500 ecco un assaggio di Granato & Dolgetta beccato per caso mentre era in sosta....

A voi i commenti....

Complimenti per le foto molosso. Comunque io ho già visto per Battipaglia uno scania serie R di questa ditta, e a dirti la verità non era male esteticamente. Se magari becchi qualche scania di questa ditta gli fai delle foto. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• Senz'altro appena posso le faccio....

Commenta

• Hai ragione SCN R500 anke io ho già visto uno scania serie R della Granato & Dolgetta ne hanno sia trattore che biga

Commenta

• X Miki: grazie
                                                          e x Max: anke a me nn piacciono tnt ma è discreto il magnum, infatti ho un amico ke ha il padre e lo zio ke fanno refrigerati e hanno 2 nuovi magnum articolati neri e mi ripete, quasi ogni volta ke prendiamo il discorso dei camion, ke i renault sn i migliori
                                                          (ma se neanke hanno i motori renault e usano quelli volvo) !!!!!!!

ciao

Commenta

• Originalmente inviato da SUPER CAMION Visualizza messaggio
                                                            X Miki: grazie
                                                            e x Max: anke a me nn piacciono tnt ma è discreto il magnum, infatti ho un amico ke ha il padre e lo zio ke fanno refrigerati e hanno 2 nuovi magnum articolati neri e mi ripete, quasi ogni volta ke prendiamo il discorso dei camion, ke i renault sn i migliori
                                                            (ma se neanke hanno i motori renault e usano quelli volvo) !!!!!!!

ciao

Ciao Supercamion...io personalmente sono salito su vari modelli di camion,e percorso una 20ina di km di giro (niente di che lo ammetto) ma tutti e dico tutti,anche i possessori dei magnum,mi dicono che di bello e di comodo hanno solo la cabina.Poi ripeto sempre che sono pareri strettamente personali,ed è bello anche per questo,poter dire sempre la propria opinione.saluti

Commenta

• X Max hai ragione sui Magnum però sui giri non ti devi lamentare perchè io me li sono fatti massimo 4 km tranne quello con il Turbostar ke l' ho fatto anke di circa 20 km e me li sono fatti anke su poki camion !!!!!!!!!!!!

ciao
                                                              Ultima modifica di SUPER CAMION; 07/10/2008, 14:51.

Commenta

Caricamento...
                                                              X