MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Camion Italiani

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Commenta

• Ciao griffone hai sbagliato forum qua' si mettono solo camion italiani. devi andare
      a Camion del mondo.

Commenta

• Originalmente inviato da marco74 Visualizza messaggio
        Ciao griffone hai sbagliato forum qua' si mettono solo camion italiani. devi andare
        a Camion del mondo.

carino il volvo (l'avevo gia visto) ma quello scania mi piace di piu...l'unica pecca quella specie di rete da ping-pong davanti al vetro....inguardabile

Commenta

• scania!!!!!!!

complimenti per le foto a tutti e vi posto degli scania:

che ne dite? a voi i commenti.saluti

Commenta

• Originalmente inviato da napoli forever Visualizza messaggio
            complimenti per le foto a tutti e vi posto degli scania:

che ne dite? a voi i commenti.saluti
            Ciao Napoli forever. Mi piace tantissimo lo scania nella prima foto, quello con la cabina bianca e la mascherina grigia. Vi sembrerà assurdo, ma la sua semplicità mi piace tantissimo, e mi piace ancora di più lo scania quando la cabina è bianca con la mascherina davanti colorata di grigio.... Mi piace molto come abbinamento, mi sembra ancora più aggressivo così abbinato. Che ve ne pare a voi??? SALUTI A TUTTI.

Commenta

• hai ragione scn r500 la semplicità è sempre quel tocco in piu che non costa niente.saluti

Commenta

• Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                IO METTO LE FOTO..VOI I COMMENTI SALUTI

Commenta

• ragazzi volevo chiedervi una cosa e scusate l'off topic comunque sapete se al volvo si possono fare gli specchi cromati come quelli dello scania?grazie in anticipo.saluti

Commenta

• vedendo la terza foto postata da espressoluchino, ripensando a quanto discusso tempo fa, i 620 cabina bassa non sono mica così rari. le prime 3 foto bel tuning le stralis....il fascino della semplicità.

Commenta

• Originalmente inviato da Scn R500 Visualizza messaggio
                      Ciao Napoli forever. Mi piace tantissimo lo scania nella prima foto, quello con la cabina bianca e la mascherina grigia. Vi sembrerà assurdo, ma la sua semplicità mi piace tantissimo, e mi piace ancora di più lo scania quando la cabina è bianca con la mascherina davanti colorata di grigio.... Mi piace molto come abbinamento, mi sembra ancora più aggressivo così abbinato. Che ve ne pare a voi??? SALUTI A TUTTI.
                      a me pare che sia di serie . . . cmq lo stralis bordò cabina bassa bellissimo

Commenta

• IO NON SMETTERò MAI DI DIRLO UN CAMION ACCESSORIATO SECONDO ME DOPO UN PO TE LO STANCHI INVECE UNO SEMPLICE AL PUNTO GIUSTO TIPO QUELLO DI QUESTA FOTO NON TE LO STANCHERAI MAI SALUTI
                        Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Complimenti espressoluchino questa foto e' eccezionale. un bellissimo autotreno, della napoli trans.

Commenta

• si concordo con marco74 ottimo bella foto luchino

Commenta

• Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggio
                              a me pare che sia di serie . . . cmq lo stralis bordò cabina bassa bellissimo
                              Non è tanto di serie lo scania bianco gip, è stato aggiunto qualche cosa, tipo la marmitta. Comunque anche se è originale, esteticamente parlando, fa la sua figura. La semplicità piace tantissimo a me personalmente. A voi??? SALUTI A TUTTI.

Commenta

• ecco qua il video ke o fatto a oronero lunedi

e qualche foto scattata ai magazzini generali a padova..

Commenta

• Ecco lo stralis di Vercesi.....peccato per la scarsa qualità!

Commenta

• Originalmente inviato da mikele_xf Visualizza messaggio
                                    Ecco lo stralis di Vercesi.....peccato per la scarsa qualità!

Niente male lo stralis di Vercesi. L'abbinamento di colori che usa Vercesi sui proprio mezzi è a dir poco eccezionale. Personalmente per Battipaglia ho sempre visto i loro Scania, gli Stralis non li ho mai visti. Complimenti ancora. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• scania by sirius!!!

vi posto uno scania della scuderia sirius:

che ne dite? a voi i commenti.saluti to be contibued...................

Commenta

• Ciao a tutti ragazzi vi porto questo trattore di FRANCESCO PIO ( SGARAMELLA).
                                        Ragazzi dovete sapere che son fissato con i camion di ANDRIA (BA).
                                        Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Commenta

• marco ma sei proprio fissato con i camion di andria(BA) scherzo comunque anche secondo me in quella zona sanno prepare estiticamnete i camion.ma quella foto l'hai presa dal sito di ribattti?saluti

Commenta

• Si hai ragione napoli forever son fissato con i camion di quella zona, non mi tranquillizero, fino a quando non trovo una foto di TOSCANA UNO. SCANIA SERIE R FRIGO AUTOTRENO). Si quel trattore di Francesco Pio l'ho presa da RIBATTI.
                                            Saluti.

Commenta

• E non disperare fino alla fine io o qualcuno sempre lo riesce a trovare un camion di toscana uno. Aspettiamo quel giorno nel silenzio.saluti

Commenta

• Sei un grande Napoli Forever, Ti ringrazio. saluti.

Commenta

• Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                                                  IO METTO LE FOTO ....VOI I COMMENTI CIAOOOO

Commenta

• Alcune foto fatte ieri:
                                                    Scania 164L\8/580 Limited Edition Rocco (questo è il loro secondo Limited Edition verde che becco; prima di fare queste foto, mentre ci sono passato mentre lavoravo e li c'erano anche l'autotreno bordeaux, un serie R nero e un serie 4 sempre nero, ma di questi nn ho foto):

Scania 144L530 di Compagnone (già fotografato da Nick85 che lo postò nel vecchio topic img scania it):

Scania R500 Napoli Trans:

Scania R500 Lacatena:

A voi i commenti.
                                                    @Napoli Forever, per caso la foto del musone di sirius l' hai trovata dal sito di qualche rivenditore??? Da quel che so stanno vendendo i loro mezzi.
                                                    P.s. Domani carico due video e una foto dello Stralis del mio amico Luigi e il video che ho fatto allo Scania R500 rosso di cui ho postato già le foto.

Commenta

• Ragazzi ho fatto alcune foto mercoledi mentre caricavo a Battipaglia...

a voi i commenti... Saluti e buon fine settimana a tutti...

Commenta

• Originalmente inviato da napoli forever Visualizza messaggio
                                                        vi posto uno scania della scuderia sirius:

che ne dite? a voi i commenti.saluti to be contibued...................
                                                        Questo scania dal vivo è incredibile. Fino qualche mese fa per più di due mesi una decina ci camion della sirius venivano a caricare i loro ribaltabili ad Apricena e spesso venivano a mangiare in una trattoria del mio paese (Poggio Imperiale). Purtroppo quando li vedevo non avevo mai la digitale, questa ditta ha veramente dei bei camion tutti ben decorati. Questo ha negli interni delle luci blu, che sembrano una giostra. Comunque qualcuno ha altre immagini di questa ditta???

Commenta

• buonasera amici mi dovete aiutare nn so come mettere le foto del camion di mio padre e di mio zio aiutatemi datemi spiegazioni grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

• Benvenuto tra di noi Scania124L420. Ora ti cercherò di spiegare come inserire le foto sul forum. Vai su questo sito http://www.imageshack.us/, ti comparirà un tasto con scritto "sfoglia". Lo premi, e inserisci la foto da voler mettere sul forum, e una volta scelta la foto da inserire, premi il tasto con la scritta "host it". Successivamente, ti compariranno quattro caselle, con codici all'interno. Tu copi la seconda casella, e la incolli nella schermata del forum dove scrivi i messaggi, e fai la stessa cosa per la quarta casella. Sono stato chiaro???? SALUTI A TUTTI, E BUONA DOMENICA.

Commenta

• Ragazzi complementi per le fotoEnrì dti giorni stai beccando dei camion veramente belliper quanto riguarda il musone sirius le foto sono state prese da un sito che fa interni per camion...

Commenta

Caricamento...
                                                              X