Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Camion Italiani
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
Collapse
-
Originalmente inviato da marco74 Visualizza messaggioCiao griffone hai sbagliato forum qua' si mettono solo camion italiani. devi andare
a Camion del mondo.
carino il volvo (l'avevo gia visto) ma quello scania mi piace di piu...l'unica pecca quella specie di rete da ping-pong davanti al vetro....inguardabile
Commenta
-
Originalmente inviato da napoli forever Visualizza messaggio
Commenta
-
Originalmente inviato da Scn R500 Visualizza messaggioCiao Napoli forever. Mi piace tantissimo lo scania nella prima foto, quello con la cabina bianca e la mascherina grigia. Vi sembrerà assurdo, ma la sua semplicità mi piace tantissimo, e mi piace ancora di più lo scania quando la cabina è bianca con la mascherina davanti colorata di grigio.... Mi piace molto come abbinamento, mi sembra ancora più aggressivo così abbinato. Che ve ne pare a voi??? SALUTI A TUTTI.. . . cmq lo stralis bordò cabina bassa bellissimo
Commenta
-
IO NON SMETTERò MAI DI DIRLO UN CAMION ACCESSORIATO SECONDO ME DOPO UN PO TE LO STANCHI INVECE UNO SEMPLICE AL PUNTO GIUSTO TIPO QUELLO DI QUESTA FOTO NON TE LO STANCHERAI MAI SALUTI
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
Originalmente inviato da gip620 Visualizza messaggioa me pare che sia di serie. . . cmq lo stralis bordò cabina bassa bellissimo
Commenta
-
Ecco lo stralis di Vercesi.....peccato per la scarsa qualità!
Commenta
-
Originalmente inviato da mikele_xf Visualizza messaggioEcco lo stralis di Vercesi.....peccato per la scarsa qualità!
Commenta
-
Alcune foto fatte ieri:
Scania 164L\8/580 Limited Edition Rocco (questo è il loro secondo Limited Edition verde che becco; prima di fare queste foto, mentre ci sono passato mentre lavoravo e li c'erano anche l'autotreno bordeaux, un serie R nero e un serie 4 sempre nero, ma di questi nn ho foto):
Scania 144L530 di Compagnone (già fotografato da Nick85 che lo postò nel vecchio topic img scania it):
Scania R500 Napoli Trans:
Scania R500 Lacatena:
A voi i commenti.
@Napoli Forever, per caso la foto del musone di sirius l' hai trovata dal sito di qualche rivenditore??? Da quel che so stanno vendendo i loro mezzi.
P.s. Domani carico due video e una foto dello Stralis del mio amico Luigi e il video che ho fatto allo Scania R500 rosso di cui ho postato già le foto.
Commenta
-
Ragazzi ho fatto alcune foto mercoledi mentre caricavo a Battipaglia...
a voi i commenti... Saluti e buon fine settimana a tutti...
Commenta
-
Originalmente inviato da napoli forever Visualizza messaggio
Commenta
-
Benvenuto tra di noi Scania124L420. Ora ti cercherò di spiegare come inserire le foto sul forum. Vai su questo sito http://www.imageshack.us/, ti comparirà un tasto con scritto "sfoglia". Lo premi, e inserisci la foto da voler mettere sul forum, e una volta scelta la foto da inserire, premi il tasto con la scritta "host it". Successivamente, ti compariranno quattro caselle, con codici all'interno. Tu copi la seconda casella, e la incolli nella schermata del forum dove scrivi i messaggi, e fai la stessa cosa per la quarta casella. Sono stato chiaro???? SALUTI A TUTTI, E BUONA DOMENICA.
Commenta
Commenta