MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Camion Italiani

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• x scn r500 mi sai dire come inserire un video xche ho creato un video sul camion di mio padre e ve lo vorrei far vedere grz saluti dalla stella del sud

Commenta

• Originalmente inviato da Scania124L420 Visualizza messaggio
      x scn r500 mi sai dire come inserire un video xche ho creato un video sul camion di mio padre e ve lo vorrei far vedere grz saluti dalla stella del sud
      Sul sito imageshack con cui posti le foto, se guardi attentamente sopra al tasto "sfoglia" ci sono delle caselle, con scritto "image" nella quale c'è il punto nero, "url", "video" ecc.... Tu clicchi con il mouse sulla casella dove c'è scritto video, e dopo aver cliccato ti compare il tasto con scritto "Browse", lo premi e carichi il video. Comunque io non ho mai postato un video, quindi è meglio se ti fai dare indicazioni da qualche altro utente che ha postato già i video qui sul forum. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• buongiorno a tutti.....QUESTO è UN MESSAGGIO RIVOLTO A TUTTI GLI UTENTI QUALCUNO MI SA SPIEGARE COME SI INSERISCONO I VIDEO GRZ CIAK CIAK DALLA STELLA DEL SUD

Commenta

• Ci sono due modi uno è come te lo ha spieganto scnr500 e l'altro lo carichi su youtube copi il link e lo metti nel messaggio che scrivi sul forum... Prima cosa su youtube devi essere registrato se lo sei fai carica video....

Commenta

• questo è il video del camion di mio padre ditemi che ne pensate

Commenta

• ciao a tutti,vi posto uno scania r580 fotografato questa sera.
              scusate la qualità ma domenica torno a fare le foto di giorno e meglio e con la digitale.
              Ringazio silvano l'autisa molto disponibile e simpatico.

Ultima modifica di R620v8; 09/10/2008, 21:19.

Commenta

• Complimenti r620v8 per la foto ne hai altre? ma e' per caso un frigo?
                saluti.

Commenta

• ciao! si è motrice una frigo.purtroppo non ho altre foto,ma domenica torno di giorno e faccio altre foto.

Commenta

• Bellissimo fagli altre foto domenica ma per caso e' un autotreno ?
                    di dove sei? r620v8.
                    saluti.

Commenta

• Originalmente inviato da R620v8 Visualizza messaggio
                      ciao a tutti,vi posto uno scania r580 fotografato questa sera.
                      scusate la qualità ma domenica torno a fare le foto di giorno e meglio e con la digitale.
                      Ringazio silvano l'autisa molto disponibile e simpatico.

Complimenti anche da parte mia. Frontalmente non è male, semplice ma carino. Allora attendiamo altre foto per ammirarlo meglio. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• Originalmente inviato da marco74 Visualizza messaggio
                        Bellissimo fagli altre foto domenica ma per caso e' un autotreno ?
                        di dove sei? r620v8.
                        saluti.
                        No è una motrice,cmq io sono di mestre

Commenta

• Originalmente inviato da R620v8 Visualizza messaggio
                          No è una motrice,cmq io sono di mestre

dai dai R620V8....attendiamo altre foto......fanne parecchie eh

Commenta

• buonasera colleghi il 31 ottobre vado cn mio padre a fare un viaggio vi porterò delle foto di ditte come sirius cicolani e altre ditte

Commenta

• Foto della settimana:
                              Scania 144L530:

Scania R620 Blue Shark (Nn vorrei dire una caxxata, ma dalla foto mi è parso di aver visto che colui che sta al posto di guida è un padroncino delle mie parti, se è cosi quindi questo R620 lo vedrò molto spesso...):

Altro R620 Blue Shark (di cui avevo già postato altre foto):

Scania 164L480, niente di che però mi stava simpatico anche se si è preso una bella capocciata sul tetto,poveretto

Scuderia Rocco (hanno monopolizzato quell' area di sosta, ogni volta che ci passo ci sn come minimo 2-3 loro mezzi):

Scania 144L460 di Roncari (peccato che lo sono riuscito a fotografare solo cosi, l' ho visto anche intero e vi posso assicurare che è davvero bello):

Scania R620 The Griffin (peccato che era tutto sporco e che c' era un altro camion che gli copriva il lato sx sennò gli facevo 2 foto migliori):

Scania 144L530 motrice e rimorchio:

Scania 143M450 Streamline:

A voi i commenti.

@124L420, fate anche l' Abruzzo??? Per caso venite a caricare anche nella Piana del Fucino???

Commenta

• Ciao enrico complimenti per le foto ma per caso l'hai beccato Il blue shark Tutto blu?

Commenta

• Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
                                  Foto della settimana:
                                  Scania 144L530:

A voi i commenti.

@124L420, fate anche l' Abruzzo??? Per caso venite a caricare anche nella Piana del Fucino???
                                  Complimenti Enrico. Hai fatto delle foto stupende, complimenti ancora. Ti volevo chiedere, per caso hai mai incontrato dalle tue parti lo scania R620 Blue Shark della ditta Rocco??? Per Battipaglia io lo vedo pochissimo, volevo sapere se lo vedi spesso dalle tue parti. SALUTI A TUTTI E BUON FINE SETTIMANA.
                                  Ultima modifica di Scn R500; 10/10/2008, 21:57.

Commenta

• Scnr500 ci sono molti Scania di Rocco che forse non hai mai visto qui come lo BlueShark perchè li tiene nel piazzale di Bergamo... eccoti spiegato il motivo perchè alcuni li vedi ogni tanto...

Commenta

• buongiorno a tutti inserisco delle foto fatte a coperchia a voi i commenti(e altre foto dei miei camion):

saluti a tutti

Commenta

• x enricor620 transitiamo x la piana del fucino......xche hai mai visto i camion?ciak ciak dalla stella del sud

Commenta

• Ciao enrico lo metti il video del blue shark? ti ringrazio.

Commenta

• Originalmente inviato da Scania124L420 Visualizza messaggio
                                            x enricor620 transitiamo x la piana del fucino......xche hai mai visto i camion?ciak ciak dalla stella del sud
                                            Purtroppo nn li ho mai visti i tuoi mezzi, chiedevo perchè la maggiorparte dei camion che si vedono dalle mie parti sono tutti della zona di Salerno, cmq se ti capita di passare in zona Avezzano, fammelo sapere.
                                            P.S. Complimenti per i mezzi.

Commenta

• x enricor620 mio padre e mio zio passano tutti i giorni x avezzano...xche? ciak ciak dalla stella del sud

Commenta

• Originalmente inviato da marco74 Visualizza messaggio
                                                Ciao enrico lo metti il video del blue shark? ti ringrazio.
                                                Eccolo:

Originalmente inviato da Scania124L420 Visualizza messaggio
                                                x enricor620 mio padre e mio zio passano tutti i giorni x avezzano...xche? ciak ciak dalla stella del sud
                                                Perchè lavoro ad Avezzano,la maggiorparte delle foto che ho postato sono state fatte li, se mi capita di vedere fermo uno dei due Scania gli faccio qualche foto.

Commenta

• Ciao Enrico. Dato che vedi moltissimi camion di ditte salernitane, volevo chiederti se hai mai visto in giro il Blue Shark R620 della ditta Rocco. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• Originalmente inviato da Scn R500 Visualizza messaggio
                                                    Ciao Enrico. Dato che vedi moltissimi camion di ditte salernitane, volevo chiederti se hai mai visto in giro il Blue Shark R620 della ditta Rocco. SALUTI A TUTTI.
                                                    Purtroppo no, ho visto quasi tutta la sua flotta, mi manca il Blue Shark e qualcun' altro.

Commenta

• QUESTI SONO DUE SCANIA QUELLO BIANCO E VENUTO STAMATTINA A SCARICARE DA ME. QUELLO AMARANTO SI E FERMATO DAVANTI AL MIO NEGOZIO PER ANDARE AL BAR SE RIESCO DOPO CARICHERO PURE IL VIDEO SALUTI

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• a ok noi passiamo sempre di lì
                                                        ..

Commenta

• ECCO A VOI SALUTI A TUTTI.

Commenta

• Come promesso ecco voi le altre foto,scusate la qualità ma non ho la digitale.Saluti

Commenta

• Ciao R620v8 complimenti per la motrice frigo, molto bella. Sai per caso se aggancia anche qualche rimorchio? io penso di no, .ti ringrazio.

Commenta

Caricamento...
                                                              X