MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Camion Italiani

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• bellissime tutte le scania e la tgx, eccezzionale la macchina di oronero

Commenta

• Scusate l'o.t ma tony latitante che fine ha fatto... Si lo scania di oronero è eccezzionale come carrozzeria anche per il sound, il video del suo sound l'ho visto su youtube....

Commenta

• Ciao a tutti. Oggi ho visto il volvo 550 della Napoli Trans nero con la scritta bianca al mercato ortofrutticolo a Capaccio, peccato che io entravo al mercato e il volvo usciva. Per NAPOLI FOREVER: mica eri tu?? . Speriamo che sabato prossimo lo ribecco, così farò qualche foto. SALUTI A TUTTI E BUON FINE SETTIMANA.

Commenta

• ciao ecco qualche foto fatta nei giorni scorsi:

a voi i commenti, ciao buon week...

Commenta

• Originalmente inviato da molossodoc Visualizza messaggio
            Scusate l'o.t ma tony latitante che fine ha fatto... Si lo scania di oronero è eccezzionale come carrozzeria anche per il sound, il video del suo sound l'ho visto su youtube....
            latita apparte i scherzi dov'è finito nessuno ha sue notizie? mi ricordo che ogni giorno beccava qualche nuovo mezzo speriamo ritorni

Commenta

• Originalmente inviato da nick85 Visualizza messaggio
              ciao ecco qualche foto fatta nei giorni scorsi:

a voi i commenti, ciao buon week...
              Complimenti nick85 per le foto, macchine davvero belline esteticamente, allestite al punto giusto, senza esagerare. SALUTI A TUTTI E BUONA DOMENICA.

Ciao a tutti. Voglio postare un trio di scania stupendi. Non ricordo se è stata già postata questa foto, ma vale la pena di dargli uno sguardo. Eccola quà:

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Che ve ne pare a voi tutti? A me piacciono molto. SALUTI A TUTTI.
              Ultima modifica di Scn R500; 26/10/2008, 17:18.

Commenta

• vi posto un paio di foto fatte oggi:
                molto bello questo volvo, ne girano altri due qui da me sempre bianchi cassone nero andreoli solo che uno ha la A di andreoli quella rettangolare e l'altro la scritta andreoli in mezzo ai due draghi.

e un actros della ber trans:

Commenta

• scn r500 già l'avevo vista questa foto ma comunque vale la pena ribbadirlo scania forever. Colgo l'occassione per augurarvi buon inzio settimana a tutti.saluti

Commenta

• Foto fatte nei giorni scorsi:

Oltre alle foto ho pure dei video; eccoli:

http://it.youtube.com/watch?v=_UX2HLXEPBQ
                    http://it.youtube.com/watch?v=LBjbfK5_5eQ
                    Queste sono le foto dei mezzi del mio amico Vincenzo (r500 qui sul forum):

@Nick comlimenti per le foto, hai anche beccato l' R di Caprioni
                    Ultima modifica di ENRICOR620V8; 26/10/2008, 21:38.

Commenta

• Belle foto tutti e due complimenti!!!!!

Commenta

• Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
                        Foto fatte nei giorni scorsi:

Oltre alle foto ho pure dei video; eccoli:

http://it.youtube.com/watch?v=_UX2HLXEPBQ
                        http://it.youtube.com/watch?v=LBjbfK5_5eQ
                        Queste sono le foto dei mezzi del mio amico Vincenzo (r500 qui sul forum):

@Nick comlimenti per le foto, hai anche beccato l' R di Caprioni
                        Ciao Enrico. Che dire, foto tutte stupende. Su quell'aria di servizio sostano gli scania più belli, questo è poco ma sicuro a mio avviso. Bellissimo anche lo scania "the griffin". Niente male anche le foto di r500, un po vecchiotti gli scania ma fanno sempre la loro figura. Non mi resta che augurarvi a tutti voi un buon inizio settimana. SALUTI.

Commenta

• Thanks to ImageShack for Free Image Hosting Beccato a Padova vicino mercato ortofrutticolo.Saluti.

Commenta

• Originalmente inviato da arunice Visualizza messaggio
                            Thanks to ImageShack for Free Image Hosting Beccato a Padova vicino mercato ortofrutticolo.Saluti.
                            Complimenti aru per le foto. Non c'è male, mi ha colpito molto esteticamente questo scania. Complimenti ancora. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• Semplice ma bello a parte la mascherina d'acciaio che hanno tutti bel camion....

Commenta

• scania forever!!!!!!!!!!

complimenti per le foto per lo scania postato da arunice è un paroncino che si trova in provincia di bari e ha questo scania e altre motrice molto belle e fa spesso padova comuqnue colgo occasione per postare delle foto:

non è uno scania emilia ma comuqnue uno scania:

che ni dite? a voi commenti. saluti e buona settimana

Commenta

• Belli tutti e tre Napoli.... Sono sempre dello stesso parere il camion deve essere semplice... fa sempre la sua figura....

Commenta

• Ciao ragazzi, ho fatto un blog live messenger, con alcune foto scania italiani, l' indirizzo è http://roadpassion.spaces.live.com/
                                    Comunque se vi va di parlare di parlare di camion, e di commentare qualcosa potete contattarmi al: marcotopclass@live.it
                                    Ciao a tutti

Commenta

• Scusate la qualità ma il mio n73 di sera non eccelle comunque ecco a voi un volvo fh12 della basf.Se vi piace vedrò sabato o domenica di riesco a fare altre foto migliori se si parcheggia sempre li.

Noi veneti cifacciamo riconoscere dappertutto

Commenta

• Originalmente inviato da R620v8 Visualizza messaggio
                                        Scusate la qualità ma il mio n73 di sera non eccelle comunque ecco a voi un volvo fh12 della basf.Se vi piace vedrò sabato o domenica di riesco a fare altre foto migliori se si parcheggia sempre li.

Noi veneti cifacciamo riconoscere dappertutto

Complimenti r620 per le foto!!!
                                        Questo volvo lo conosco bene xke viene a
                                        scaricare spesso da me e sono amico con matteo il turista
                                        (il proprietario) Ciao!!

Commenta

• sesso cibo e cabernt!!!!!!!!!! bella vita non possiamo permettercela tutti.saluti

Commenta

• Originalmente inviato da IL CAPOSTAZIONE Visualizza messaggio
                                            Complimenti r620 per le foto!!!
                                            Questo volvo lo conosco bene xke viene a
                                            scaricare spesso da me e sono amico con matteo il turista
                                            (il proprietario) Ciao!!
                                            ah bene, fagli i complimenti spero di beccarlo anche di giorno così gli faccio altre foto.

Commenta

• Ehh si l'ho visto pure io dalle mie parti.....si è fatto pure un paio di raduni dell'east coast

Commenta

• Originalmente inviato da napoli forever Visualizza messaggio
                                                sesso cibo e cabernt!!!!!!!!!! bella vita non possiamo permettercela tutti.saluti
                                                Daccordissimo con te napoli-forever. Non tutti possono permetterselo oggi come oggi soprattutto. Comunque niente male il volvo che hai postato R620V8. Complimenti. SALUTI A TUTTI.

Commenta

• Ecco a voi il Volvo di Matteo Turista alla luce del giorno:

Commenta

• x enricor620v8:questo volvo per caso lavora per violetto di cittadella (pd) ottima foto bel camion....

Commenta

• Originalmente inviato da cb ciccio Visualizza messaggio
                                                      x enricor620v8:questo volvo per caso lavora per violetto di cittadella (pd) ottima foto bel camion....
                                                      Non so dirti di preciso, dovresti chiederlo a R620 o ad Andrea (il Capostazione).

Commenta

• x r620 ciao il volvo sopra da te postato è della scuderia violetto quello di cittadella (pd)??
                                                        sinceramente lo trovo un bel mezzo dal punto di vista estetico....

Commenta

• sempre belli i volvo.....specialmente fh....

Commenta

• buonasera per enricor620v8 ma dove sta questa stazione di servizio dove fai tutte queste foto?
                                                            petedanumberone perche è stato un errore farlo in linea blue shark fanno tante imitazioni delle edizioni limitate tra l'altro sono fatte anche male almeno questa secondo un mio parere è venuta benissimo.
                                                            un saluto dalla stella del sud

Commenta

• Originalmente inviato da cb ciccio Visualizza messaggio
                                                              x r620 ciao il volvo sopra da te postato è della scuderia violetto quello di cittadella (pd)??
                                                              sinceramente lo trovo un bel mezzo dal punto di vista estetico....
                                                              Non ti so dire anche se a me quei 46 fanno pensare che lavori per lui.ciao

Commenta

Caricamento...
                                                              X