MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

container

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da topolino Visualizza messaggio
    beh quello spiegato e molto utile sicuramente ma premetto una considerazione se puoi monitorare il container allora puoi anche sapere cosa fa il camion che lo trasporta e sinceramente non mi va di essere monitorato perche le info potrebbero essere usate contro di me un giorno per farmi notare il perche mi sono fermato la o qui.
    questo modo ch usano le grandi aziende di tere sotto controllo i camion non mi va proprio giu.
    Quello che dici è vero, ma ogni medaglia ha il suo rovescio. Possiamo sapere se ti fermi, ma anche se TI FERMANO, ma poi tracciare un container non sempre vuol dire sapere chi lo trasporta.
    In ogni caso per sapere dove sei, se stai camminando o sei fermo basta chiederlo al tuo telefonino.

Commenta

• questo lo so e la cosa a dire il vero mi piace sempre meno

Commenta

• ecco un po di foto per l'argomento
        Molto spesso i container in Cina vengono caricati cosi

una vecchia Belotti in un magazzino milanese

Il "mio" Man dentro a Voltri
        La vittoria è mia

Commenta

• Sei in una brutta zona frè!!!! Vtr

Senti, ma che mi dici di quella scuderia con i trattori tutti neri e scritte fluorescenti , volvo , man e qualche scania che ha invaso voltri ?
          http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

• Originalmente inviato da Belinone Visualizza messaggio
            Sei in una brutta zona frè!!!! Vtr

Senti, ma che mi dici di quella scuderia con i trattori tutti neri e scritte fluorescenti , volvo , man e qualche scania che ha invaso voltri ?
            In A13 per la precisione dove ho ritirato quell'IMTC per andarlo a riempire di lattine d'alluminio vuote nuove per Casablanca
            La scuderia che dici te da quello che si dice in giro(e che vedo)è quasi al pari di Betz
            è la stessa ditta che ha invaso voltri con i Man verdi e che si è sempre occupata di tutt'altro settore che i container
            Girano voci che non sono mica tanto belle sulle condizioni di lavoro degli autisti(e a dire la verita a vedere quelle cabine non si fa fatica a crederci) ma essendo solo voci non metto niente pubblicamente per evitare problemi
            La vittoria è mia

Commenta

• I mezzi che ho visto io sono tutti nuovi .... possibile sia la stessa?

Commenta

• Ciao Miky visto che sei del settore conosci per caso la scuderia Liccardi di Napoli ma opera per lo più nel porto di Savona saranno un 25 30 mezzi tutti Man e Actros dei quali alcuni silver tech ci lavora mio padre da un po' senti volevo chiederti l'autista che abita lì e che svolge questo tipo di lavoro ha anche la possibilità di tornare a casa qualche sera

Commenta

I mezzi che ho visto io sono tutti nuovi .... possibile sia la stessa?
                  Mezzi nuovi di pacca semirimorchi compresi è la stessa ditta fidati

Liccardi non mi pare di conoscerla Savona è un porto che frequento poco e ultimamente poi è diventato uno schifo
                  Non ho capito bene cosa intendi per essere a casa tutte le sere,noi che abitiamo nei paraggi del porto quasi tutte le sere dormiamo nel nostro letto
                  Io per esempio essendo di Pavia ho sempre viaggi per la Lombardia Emilia e Veneto cosi facendo sia che carichi alla mattina per scaricare al pomeriggio o viceversa devo praticamente passare sempre da casa
                  La vittoria è mia

Commenta

• penso che zio robi intenda oper esempio ore 19 fermo sotto casa cioe finito ? oh e quello che penso di aver capito io.
                    anche la mozzi che viene a caricare da noi ultimamente ha tutti man nuovi verdi e neri con le scritte in alto sui tre lati in verde

Commenta

• Originalmente inviato da Miky520eurostar Visualizza messaggio
                      una vecchia Belotti in un magazzino milanese
                      Quanti ricordi... la Belotti(o quella che un tempo era la belotti) è dritta in fronte a casa mia...quante volte stavo sveglio fino alle 2 di notte e mi affacciavo dalla finestra della camera per vedere passare il "trasporto eccezzionale", tutte semoventi nuove dirette al porto per essere la utilizzate o mandate chissà dove... mi ricordo ancora quella gru enorme che poi è stata mandata in brasile pare... è stata nel piazzale per anni... e quando l'hanno portata via praticamente occupava tutte e 2 le carreggiate..
                      Gru come quella in foto ne tenevano 3 o 4 nel piazzale per spostare i pezzi da un capannone all'altro, ricolorate d'arancione tipo quello FH..
                      Mi ricordo quando una domenica ero riuscito a entrare con il permesso del custode (che conosceva mia madre) e a fare un giro..
                      Purtroppo ora non esiste più
                      sciusciä sciurbi nu se pö

Commenta

• Belin ma sei di pontex

Commenta

Belin ma sei di pontex
                          eh eh eh... sbagliato
                          la Belotti sta a Manesseno ed io pure

Commenta

• Hai ragione ... l'età avansa....................................

Commenta

• ..
                              tra l'altro non vorrei dire una castroneria ma quella del tuo avatar dalla livrea si direbbe una delle Ferrari-Belotti prodotte negli ultimi tempi..
                              tu di che zona sei?

Commenta

• Sestri P....

Comunque è una CVS pura

Commenta

Sestri P....

Comunque è una CVS pura
                                  Ho un po' di amici a sestri

azz... mi sono lasciato trarre in inganno dal colore... forse le F-B erano d'un grigio più carico

Commenta

• Ehm.... Ragazzi, ma per sti messaggi "di dove sei/di dove non sei, cos'è/cosa non è" non sarebbe meglio utilizzare gli appositi MP?????

La legge è uguale per tutti.....
                                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Sinceramente ero in dubbio se postarle qui(per quello che trasportano) o nel post immagini Scania
                                      Preferisco qui, nel post degli Scania stonerebbero un po
                                      Nella loro devastazione sono sempre affascinanti
                                      Belinone li riconosci?

La vittoria è mia

Commenta

• il 143 420 sembrebbe proprio quello che ho visto martedì in una cantina della zona (dove ci passa l'intero mondo dei trasporti con cisterna e di container)...

X Miky: la conosci la T.L.E. (alias trasporti logistica europa):? Daf XF bianchi con le righe rosse, semi rossi telescopici, portano più che altro container cisterna
                                        Fede, BID Division Member

Commenta

• ma questi due scania si accendono ancora??
                                          mamma mia se sono devastati..

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                            Ehm.... Ragazzi, ma per sti messaggi "di dove sei/di dove non sei, cos'è/cosa non è" non sarebbe meglio utilizzare gli appositi MP?????

La legge è uguale per tutti.....
                                            Giusto Nico... me lo stavo chiedendo dopo aver postato l'ultimo messaggio
                                            Originalmente inviato da checco85 Visualizza messaggio
                                            ma questi due scania si accendono ancora??
                                            mamma mia se sono devastati..
                                            si vede che non sei mai stato in porto o nelle vicinanze... tipo lungomare canepa.. trove mezzi ridotti ancora peggio... eppure, eroicamente, fanno il loro lavoro... lo stesso dicesi delle ralle

Commenta

• certo che si accendono ancora e viaggiano ancora tutti i giorni probabilmente fino a che non esploderanno
                                              TLE la conosco perchè li incontro per strada ha veramente dei bei mezzi ma non so che ditta sia dal punto di vista lavorativo
                                              La cantina che dici te qual'è la Diageo,la Giordano.....???
                                              Sono tutti posti dove vado piuttosto frequentemente
                                              La vittoria è mia

Commenta

• Originalmente inviato da Miky520eurostar Visualizza messaggio
                                                Sinceramente ero in dubbio se postarle qui(per quello che trasportano) o nel post immagini Scania
                                                Preferisco qui, nel post degli Scania stonerebbero un po
                                                Nella loro devastazione sono sempre affascinanti
                                                Belinone li riconosci?

Tut Fà Broa, suppongo.
                                                Che devastazione!
                                                Metto qualcosa di più decente:

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• X Miky: no, la cantina che dico io è S.Orsola, amche conosciuta come Fratelli Martini di Cossano Belbo (CN)

la T.L.E. non è altro che la sezione container della Tra.Sped (che conoscerai sicuramente)...dal punto di vista lavorativo bisognerebbe chiedere a 300mania che lavorava in Tra.Sped....
                                                  comunque la TLE ha tutti 95XF nouovi (sarà 2 anni che l'han fatta la ditta) e un vecchio Eurostar 42...

della Taleban inc. oggi ne ho incrociati un paio in autostrada...scania serie 4 però...
                                                  idem Sogester, Automarocchi ecc ecc che ne incontro a dozzine in autostrada
                                                  Fede, BID Division Member

Commenta

• Caro miky Auguri .....
                                                    Ti sei esposto... e ora sono fatti tua.....
                                                    Fin che si parla di brodo ok... ma ora

P.s. Hai fotografato 2 mezzi recenti

Commenta

P.s. Hai fotografato 2 mezzi recenti
                                                      se questi due sono mezzi recenti allora cè da spaventarsi, di container qua ne vedo abbastanza ci sono i mezzi nuovi e quelli un pò meno vedo ancora dei 142 a tirarli ma sono tenuti bene nonostante l' età, ma dei catorci del genere non ne ho mai visti, tempo fa un mio amico mi ha detto che gli hanno portato la torba in container a casa con un 143 definito da lui "messo da ridere" ora ho capito da dove veniva.
                                                      Ma è roba che si mettono a ridere anche in afganistan. i catorci dell' est che si vedevano 10-15anni fa erano dei signor camion a confronto, e lasciando perdere bellezza estetica che non dice nulla e prestazioni, qui si mette davvero a rischio la sicurezza però, o sbaglio?

Commenta

• in effetti Belinone è da qualche sera che dormo con un occhio aperto e la pistola sotto il cuscino
                                                        Scherzi a parte quella è la realtà dei fatti ditte che tengono in giro vecchi trattori e semirimorchi per fare container c'è pieno in giro sempre per il discorso fatto in precedenza
                                                        Come ha detto qualcuno basta fare un giro nei pressi del porto per farsi un idea verrebbe fuori un servizio fotografico da riempirci un intero numero di tuttotrasporti fra quelli che fanno container e quelli che fanno i semirimorchi per la Sardegna o il nord Africa
                                                        Scania come quelli delle foto sono ancora belli si vedono mezzi molto peggiori fra vecchi 190,F12 e simili
                                                        Se va bene sono malridotti solo esteticamente al massimo fumano un pochino ma capita di vedere di quelle attaccate che se per frenare mettono i piedi sull'asfalto tipo flinstones si fermano prima che coi freni di servizio
                                                        Questo è messo leggermente meglio ma non ha lo stesso fascino
                                                        La vittoria è mia

Commenta

• stamattina è successo un piccolo incidente per fortuna non si è fatto male nessuno ma l'autista che era sotto il carroponte può andare ad accendere 10 ceri sd 2 metri in chiesa ,fra il container e la sua ralla non ci passava una persona e meno male che dietro di lui non c'era nessuno in attesa
                                                          Io ero con il mio camion 2 celle piu avanti
                                                          Praticamente l'operatore con il container che doveva caricare sulla ralla del collega sotto il carroponte ha urtato il contenitore a fianco facendolo cadere dalla 4a fila
                                                          Immaginate voi la botta

La vittoria è mia

Commenta

• Ciao miscela borzoli presente.
                                                            Ma quand'è che la zena connection del forum fa un rendez vous al bulldog o al gallina tanto per stare dalle parti di miscela?
                                                            Chiuso l'o.t.
                                                            Miky,se è per la pistola,a mic....ngelo anni fa han già sparato in ufficio...
                                                            Confermo che quei 2 streamline non sono i piu' malmessi.
                                                            Scuderia Liccardi,la vedo spesso a sv al terminal frutta,bella flotta,movimentano container frigo.
                                                            L'altra ditta,quella che una volta portava solo rifiuti,ha una flotta nuova ma anomala,cabine al top(man tgx xxl,volvo fh xl),motori di media potenza(sui 440 cv),e niente spoiler laterali.
                                                            A vederli hanno una bella immagine,come ci si lavori non lo so,il padrone vero è uno dei due boss di pc.
                                                            L'unico che una volta è riuscito a fargli barba e capelli è l'altro fenomeno di la spezia,quello dalle 7vite.
                                                            L'highline postato da miky è di un'azienda che probabilmente è una delle migliori del mondo container,ci lavorano due amici,di cui uno ex collega di scuderia.
                                                            Infine per il numero da stunt del container piovuto dal cielo,di sicuro finirà in questo sito di disastri marittimi:

Buona visione.

Commenta

• è vero della GTI ne parlano molto bene qui nella mia zona ci sono diversi che ci lavorano e non stanno male
                                                              Tutti mezzi nuovi semirimorchi compresi(il piu vecchio che ho visto è una ralletta da 20 che avra al massimo 15 anni),però altre che container che comunque è l'attività principale fanno anche centinati e eccezzionali e diverse volte li ho visti caricare casse sui normali pianali
                                                              Hanno anche 1 o 2 autotreni per fare i 2 da 20 e mi pare che Hanno anche uno scania trattore 6X4 o mi confondo con qualcun'altro?
                                                              Aerodyne sei di Borzoli??chissa quante bestemmie mi avrai lanciato se ti sara capitato di incrociarmi mentre andavo al Derrick o all'Sgs con i container del caffè
                                                              La vittoria è mia

Commenta

Caricamento...
                                                              X