però la motrice dell'autoteno a 2 assi non mi piace molto, mi sembra un poco monca, Io resto fedele al mio con 3 assi e senza buco tra il traino e il primo asse del rimorchio.. Anche se poi scappa piu velocemente, pazienza..
come diceva mia nonna: se bello vuoi apparir un po' devi soffrir
Tra le altre cose voi usate gommoni o gemellari sul rimorchio?
La settimana scorsa mi è scoppiato il gommone posteriore sinistro e devo dire che sinceramente non è che sia troppo leggero. Fortunatamente stavo con un mio collega e in due si fa abbastanza velocemente.. anche se mannaggia a chi mette i bulloni da 32 sulla scorta e ti accorgi all'ultimo che ti manca la chiave. Comunque anche in quei casi la fortuna ti aiuta nel trovare gli attrezzi che servono.
E' una cosa abbastanza orrenda cambiare gomme però si impara e ci si arrangia anche abbastanza bene dai.
Voi che esperienze avete? o siete soci ACI?
he he he he he he he
come diceva mia nonna: se bello vuoi apparir un po' devi soffrir

Tra le altre cose voi usate gommoni o gemellari sul rimorchio?
La settimana scorsa mi è scoppiato il gommone posteriore sinistro e devo dire che sinceramente non è che sia troppo leggero. Fortunatamente stavo con un mio collega e in due si fa abbastanza velocemente.. anche se mannaggia a chi mette i bulloni da 32 sulla scorta e ti accorgi all'ultimo che ti manca la chiave. Comunque anche in quei casi la fortuna ti aiuta nel trovare gli attrezzi che servono.
E' una cosa abbastanza orrenda cambiare gomme però si impara e ci si arrangia anche abbastanza bene dai.
Voi che esperienze avete? o siete soci ACI?

Commenta