MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ac 800 Terex Demag

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ac 800 Terex Demag

Salve A Tutti!
    E' Con Vero Piacere Che Vi Presentiamo La Nostra Nuova Ammiraglia!
    Buon Lavoro A Tutti!
    Attached Files

Innanzitutto BENVENUTO!!!!
    Poi ti ringrazio per le foto e ti faccio i complimenti per l'acquisto...
    Visto che sei uno "del mestiere", spero che il tuo apporto al forum, soprattutto per quanto riguarda le autogrù sia molto efficace...
    Mi raccomando che qua siamo ghiotti di foto, anche perchè macchine del genere non è facile vederle...
    Ciao e ancora benvenuto
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

quale sarebbe il prezzo di quel trabicolo?
      Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

Commenta

E quindi siamo arrivati alla AC 800.

Adesso, però, come nuovo arrivato ci devi dire dove lavorerai nelle prossime settimane per poterla vedere dal vivo.....

Grazie.

Commenta

Originalmente inviato da CORSO
          quale sarebbe il prezzo di quel trabicolo?
          Trabicolo??? Spero che il tuo messaggio sia ironico al 100%...

Se è un trabicolo la AC800 tutte le altre allora sono dei veri aborti!
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ben Venuto.... ma è uguale a quella di VERNAZZA?

Commenta

un Ben Venuto e avete acquistato un'ottima autogru,una curiosita la vostra demag ac 800 e veramente 800 ton di portata @ 3 m? so che per certo alcune demag in questione sono state rinforzate in vari punti per aumentare le portate , e cosi anche la vostra ?

per 5090 ti sto preparando il cd appena pronto te lo invio

un saluto robby

Commenta

ironico ironico ma il prezzo? sono curioso

Commenta

dovrebbe essere una 750 penso!

Grazie Roby!!!!

Commenta

Robby Hai Centrato In Pieno La Macchina E' Stata Riforzata Sulla Ralla E Ha Piu' Contrappeso Della 700
                    Questa E' Una 800 A Tutti Gli Effetti A 3 Mt Centro Ralla
                    E' La Sorella Della Gru Di Vernazza,ma La Speranza E' Che Lavori Piu' Di Quella...
                    "confido Anche In Un Vostro Aiuto Per Far Si Che Questa Macchina Sia Conosciuta In Tutta Italia..mi Raccomando"

Commenta

PER ALES APPENA INIZIERA' A GIRARE SARA' PIACEVOLE PER ME INFORMARTI DOVE POTRAI FOTOGRAFARE LA MACCHINA!!

Commenta

ho capito che il prezzo non si può sapere,ma le foto della cabina si vero?

Commenta

Hai Ragione Corso Mi Sono Dimenticato Di Risponderti Scusami Tanto ,ma Sono Informazioni Riservate...per Le Foto Nessun Problema

Commenta

Benvenuto anche da parte mia e complimenti per l'acquisto.

Subito una domanda: avete l'opzione del doppio bozzello sul variabile?

Saluti
                            Gabriele

Commenta

Ciao Gabriele No Abbiamo Comunque Un Opzione Se In Un Futuro Ci Sara' L'intenzione Di Acquistare Il Terzo Argano...
                              La Macchina E' Gia Predisposta...(anche Il Variabile)
                              Perche' Questa Domanda Hai In Vista Lavori Che Lo Richiedono??

Commenta

Beh, in molti lavori ti può essere utile per evitare una batticulo, come ad esempio nel montaggio di torri eoliche.
                                Gabriele

Commenta

cosa si intende per batticulo?

Commenta

CALABRESE, 2 cose:
                                    1. Sicuramente scrivi in maiuscolo, ecco perchè appare sempre la prima lettera maiuscola nei tuoi messaggi. Vorrei chiederti di scrivere in minuscolo, poichè sui forum e in chat scrivere in maiuscolo significa gridare e alzare la voce...
                                    2. Ti chiedo il permesso di salvare le tue foto onde poterle scambiare con altri siti in giro per il mondo, visto che è la prima AC800 che vedo.
                                    Grazie per l'attenzione.

Commenta

Originalmente inviato da CALABRESE
                                      Salve A Tutti!
                                      E' Con Vero Piacere Che Vi Presentiamo La Nostra Nuova Ammiraglia!
                                      Buon Lavoro A Tutti!
                                      Bhee che dire, eccezionale !!!aspetto qualche foto durante qualche lavoro...
                                      pero` non si fa cosi...entrato nel forum mi vedo una notizia cosi sconvolgente....

auguri e speriamo che avra tanto da lavorare!!!

aaaahhh dimenticavo ben venuto anche da me .

franco salvati

Commenta

ciao ,la demag ac 700 di zavorra massima ha 160 ton, la ac 800 a quanto arriva ?,per la circolazione in strada togliete gli stabilizzatori anteriori come in foto perche supera qualche limite di peso? grazie

un saluto robby

Commenta

Innanzitutto benvenuto a Calabrese .... il forum (... semmai non fosse chiaro già da tempo ...) diventa sempre più qualificato!!!
                                          Avevo avuto la news del nuovo acquisto qualche settimana fa, direttamente da alcuni dei vostri autisti mentre assistevo ad un lavoro della vostra "gloriosa" Liebherr da 400 ton !!!
                                          Spero di vedere l'AC800 presto all'opera dalle mie parti ... in ogni caso complimenti per l'acquisto!!!
                                          L U K E

Commenta

Per nico-terex scusa ma non sono pratico di chat...non é mia intenzione "gridare" per le foto permesso accordato!
                                            Per ton 25 grazie del benvenuto appena avrò foto....
                                            Per robby la ac 800 ha in totale 180 ton di zavorra con la possibilità di montarla su di un castello speciale che le permette di diminuire il raggio disegnato dalla zavorra
                                            In sostanza la torretta gira quasi come una 400 ton
                                            Grazie Mistre cat ti avviserò se capita...
                                            Altre modifiche sono a livello strutturale

Commenta

Originalmente inviato da CORSO
                                              cosa si intende per batticulo?
                                              Per batticulo (sembra una parolaccia) si intende la seconda gru che serve a sollevare la parte inferiore del pezzo da sollevare in verticale, per evitarne lo strisciamento a terra e l'eccessivo dondolamento una volta in verticale. Noi lo prevediamo sempre per il sollevamento di conci di camini circolari o forni cilindrici di dimensioni importanti.
                                              Per pezzi minori lasciamo a chi effettuerà il sollevamento decidere come e se utilizzare l'opzione "batticulo".
                                              Io sincermente l'ho sempre visto fare con due gru distinte, con una sola gru non mi è mai capitato di vederlo quindi se qualcuno ha foto mi farebbe molto piacere vederle.
                                              Ciao
                                              ACTROS
                                              "CB COMINO"

Commenta

Per Maxilift
                                                Hai perfettamente ragione,ma la nostra azienda nasce come ditta di noleggio generico...non siamo incentrati sul montaggio di torri eoliche(se capita però ben volentieri) molte volte capita che per l'assiemaggio a terra di toirri eoliche vengono utilizzate gru più piccole che aiutano poi essendo già presenti in loco a basculare il gruppo pale....tramite una "calza" infilata in una delle pale,se poi non fosse presente la gru per assiemare le pale eoliche....sarà sicuramente in cantiere quella che ha assemblato il variabile alla ac 800.
                                                Correggimi se sbaglio non sono molto informato sul montaggio delle torri...

Commenta

Per actros
                                                  se ti capita di vedere gru che montano prefabbrìicati...quasi sicuramente potrai vederle all'opere mentre basculano dei pannelli di chiusura utilizzando due argani ed un jib(prolunga tralicciata) da circa un metro e mezzo

Commenta

Si esatto, Calabrese.
                                                    Io l'ho visto in Germania su una AC500 però bisogna poi vedere se il gioco vale la candela ovvero se è strettamente necessario visto che ovviamente, come hai scritto anche tu, una 90/120tons sarà sicuramente sul sito per assemblare il variabile della 800.
                                                    Gabriele

Commenta

Grazie Calabrese....spero proprio che questa gru vada in giro per tutta l'Italia in modo che voi lavoriate moltissimo e gli appassionati riescano a vederla.

Aspetto tue notizie......GRAZIE.

P.S. a me dopodomani dovrebbe arrivare la AC 500-1 (il modellino però!!!! meglio di niente)

Commenta

Calabrese,in Germania sto lavorando con una vera 800 ton.telescopica ovvero sia la LIEBHERR LTM 1800 secondo tipo quella con zavorra supplementare da 160 a 200 ton.che sarebbe poi la nuova versione di quella MAXILIFT presente in Italia nel 1994/95/96.
                                                        Sto sollevando pezzi relative a wind tirbines con navicella da 65 ton.su torri tipo V-80.
                                                        Penso che la tua sia una macchina molto snella ma difficilmente equiparabile come prestazioni.Complimenti comunque per l'acquisto e consiglio spassionato...non farti ammaliare da terzo argano che per quello che costa e'difficilmente ammortizzabile.

Commenta

Grazie CALABRESE per il permesso delle foto, quando saranno pubblicate ti farò sapere sicuramente il sito. A proposito di sito, la tua ditta ne ha uno?

Comunque anche da parte mia tantissimi auguri che la vostra AC800 abbia un futuro ricco di sollevamenti...

Commenta

Nessun ringraziamento ragazzi...è stato piacevole conoscere questo forum molto interessante
                                                            Il nostro sito è www.calabreseautogru.it
                                                            ales...puo' essere un inizio io arrivo massimo alla 300 ton come modellino(una grove ed una liebherr)
                                                            ciccu 65 hai sicuramente ragione soprattutto se come capisco dal tuo messaggio la tua ltm 1800 è equipaggiata con il derrik
                                                            eravamo interessati proprio ad una macchina del genere poi però pensando alla logisca di trasporto di quella gru,abbiamo cambiato idea diventava troppo impegnativa(in ordine di marcia deve essere smontato il braccio trasportabile con un eccezionale almeno 3 piu' 5)
                                                            Una volta piazzata è sicuramente una bomba,ma per eseguire il piazzamente ci va sicuramente il doppio del tempo per piazzare la ac 800
                                                            Poi non dimentichiamoci che tra un paio di anni uscirà la nuova 1000 ton telescopica della liebherr...quindi meglio aspettare e pensare magari per un domani ad una macchina del genere

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                            X