MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ac 800 Terex Demag

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Zona Milano...
    Al momento nulla in zona canavese...se non con gru più piccole..con cui siamo in zona quasi giornalmente...saluti

Commenta

• se interessano immetto altre foto dove la gru si è spostata

http://img220.imageshack.us/my.php?i...scn2516zs2.jpg

poi...a vado ligure

http://img297.imageshack.us/my.php?i...scn2527hi7.jpg

Commenta

• Cavoli a vado .... interessante .... Di che tiro si tratta ??
        http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

• Montaggio della ciminire nella centrale...
          Se ti interessa ora la gru si trova a Genova ne avrà per 15 giorni...appena avrò foto

Commenta

• Concorrenza...

Ciao,
            A proposito di Vernazza e di quanto lavori...
            L'ho vista un'ora fa a Caerano S. Marco (TV) in direzione Padova

Non so se lavori... di certo i km non le mancano !!

P.S. Ma sapete cosa ci faceva da queste parti ??

Herrman

Commenta

• Ciao a tutti e buon'anno...
              mi hanno detto che la gru di VERNAZZA era a Treviso per la CARINATO AUTOGRU per un sollevamento mi sembra di 80 ton da sbracciare a più di 20 mt questo quanto mi hanno riferito ieri sera...

Commenta

• Rigrazio Robby di questa bellissima foto della ac 800...
                Attached Files

Commenta

• Dove stava lavorando la macchina in questa foto? Dalle parti di Bologna?
                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Il lavoro è stato effettuato a Milano
                    Ecco un altra foto dove era prima la gru!
                    Attached Files

Commenta

• Originalmente inviato da CALABRESE Visualizza messaggio
                      Il lavoro è stato effettuato a Milano
                      Ecco un altra foto dove era prima la gru!
                      Sembra un motore navale oppure di derivazione navale per cogenerazione.....
                      Dove si trova ?

Commenta

• si è un motore navale da 194 ton scaricato in un porto...non ricodo dove

Commenta

grazie per i complimenti ,ci diamo da fare si la gru è stata impiegata per un varo sull'a4 ma non ho foto in compenso vi invio queste saluti
                          dimenticavo non sono gli stessi motori della scorsa volta
                          quelli pesavano solo 165 ton

Commenta

• il lavoro effettuato a Milano e in zona ex fiera?cosa stanno costruendo?poco fà quando sono passato in zona ex fiera ho visto quelle gru molto alte,ne avevo viste 4 o 5...grazie ciao!

ps avete effettuato un lavoro a marcallo con casone per la General Smontaggi?
                            http://img228.imageshack.us/my.php?i...sc03317wk7.jpg.
                            Ultima modifica di Motivo: aggiunta foto
                            [font=Fixedsys][size=3][color=red][color=black][font=Comic Sans MS][size=1][color=seagreen]Christian[/color][/size][/font][/color][/color][/size][/font]

Commenta

• Belinone (Matteo) non ho altro modo per rintacciarti....se ti può far piacere la ac 800 in questi giorni sarà a Genova Pegli per lo smontaggio di una gru edile alta 90 mt distante 50mt...non puoi non vederlaaaaaaaaaa
                              Saluti a tutti Alessandro

Commenta

• A Piacenza purtroppo non sono riuscito a fare foto della seconda missione avevo la macchina ko! Il lavoro forse non è stato così particolare come pesi sollevati ma vi garantisco che vederla svettare in tutta la sua lunghezza e sollevare uno scavatore in cima alle ciminiere della centrale era a dir poco emozionante.
                                [url]www.funivie.org[/url]

Commenta

• Oggi parlando con un operatore di autorgu mi e'stato detto che dovrebbe venire qui a Roma una autogru da 800 ton a lavorare in un grossa raffineria (probabilmente la demag di calabrese) qualcuno mi sa' dare la conferma???
                                  Alessandro (calabrese) mi puoi dare qualche notizia o conferma?
                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ciao Giorgio non ho notizie in merito a quel cantere,ma se hai notizie sul cliente potrei contattarlo....scusa la sfacciataggine
                                    La 800 doveva venire in zona Roma un annetto fa,poi però il lavoro venne fatto con altre due autogru...
                                    Se capitiamo in zona ti avviso ok?

Commenta

• Purtroppo del cantiere ti darei tutte le info pero' nemmeno io lo conosco...ho sentito questa voce da un gruista che mi ha parlato di una 800 ton che proveniva dal nord Italia e quindi ho pensato subito a voi ..che penso siate gli unici ad avere una 800t...

se capitate in zona fai un fischio !

per caso il lavoro che dovevate fare qui era il sollevamento di una grossa imbarcazione?
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Caro Giorgio,
                                        sei proprio sicuro che quella di Calabrese sia l'unica 800 del nord Italia?
                                        O pensi che hanno spostato Genova a sud di Roma? Quella che va nella raffineria e' gia' arrivata!
                                        Un salutone!
                                        Aldo1963
                                        Ultima modifica di Motivo: completamento

Commenta

• Ciao Aldo la vostra non e' una 700 ??? hai qualche notizia sull' arrivo della bestiolina qui ???
                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                                            Ciao Aldo la vostra non e' una 700 ??? hai qualche notizia sull' arrivo della bestiolina qui ???
                                            E' gemella di quella di Calabrese !
                                            La belva e' arrivata venerdi' mattina e ha insieme una 25 Bendini per montare
                                            il variabile!
                                            Penso che sara' difficile vederla perche' e' all'interno della raffineria.
                                            Quella di Calabrese qui' a GenovaPegli si vede benissimo sia dalla citta' ke dall'autostrada!
                                            Ciao!

Commenta

• Sai se dopo la raffineria andra a fare il tiro del ponte dato che e' gia' qui a Roma?
                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ieri notte ho assistito al sollevamento di due travi da 100 tonnellate sull'A1 a Firenze Scandicci con l'AC 800 di Calabrese.
                                                Fantastico.....

Purtroppo la foto non è un gran chè (non ho il cavalletto....)
                                                Attached Files

Commenta

• ...anche questa....il varo della seconda trave....

Ringrazio sia Alessandro che i suoi collaboratori per la grandissima gentilezza.
                                                  Attached Files

Commenta

• Ciao a tutti come sempre quando ho un pizzico di tempo ci tengo a scambiare quattro chiacchere con Voi e quando ho foto inviarvele..Località del lavoro Macerata

http://img444.imageshack.us/my.php?image=1020816ql0.jpg

http://img232.imageshack.us/my.php?image=1020819ui3.jpg

Commenta

• e che foto!!!!una vera goduria...grazie!!!

Commenta

Ciao a tutti come sempre quando ho un pizzico di tempo ci tengo a scambiare quattro chiacchere con Voi e quando ho foto inviarvele..Località del lavoro Macerata

http://img444.imageshack.us/my.php?image=1020816ql0.jpg

http://img232.imageshack.us/my.php?image=1020819ui3.jpg
                                                        Purtroppo non riesco a visualizzare la seconda.
                                                        Potresti dirci qualche dato del sollevamento (peso, contrappeso e simili) per favore?
                                                        Grazie.
                                                        Ultima modifica di Motivo: errore
                                                        Met

Commenta

• grazie gran belle foto complimenti per il lavoro

Commenta

• Originalmente inviato da kxmet Visualizza messaggio
                                                            Purtroppo non riesco a visualizzare la seconda.
                                                            Potresti dirci qualche dato del sollevamento (peso, contrappeso e simili) per favore?
                                                            Grazie.
                                                            Ciao scusa se ti rispondo solo ora,ma in questi giorni sono stato impegnato.
                                                            Peso dei cassoni con le predalles circa 160 ton
                                                            La gru era zavorrata con 160 ton di contrappeso
                                                            I cassoni più pesanti e distanti sono strati fatti in coppia con la ltm 1400 peso totale 190 ton...

Ale,Roby,Nico,Gabriele,Luca(e tutti gli altri)scusate se in questi giorni non mi sono fatto sentire molto,o sono stato poco presente....ecco il motivo

http://img215.imageshack.us/my.php?image=1000762ui2.jpg

http://img171.imageshack.us/my.php?image=1000828nu0.jpg

http://img125.imageshack.us/my.php?image=img0934aj9.jpg

E bene si!sono proprio io sul "mio" giocattolo...che sudata!
                                                            Ciao a tuttiiiiii
                                                            Ultima modifica di

Commenta

• come al solito le tue foto sono uno spettacolo grazie. Se vieni in zona Milano,Varese oppure Malpensa (ho visto qualche tua macchina li) con il tuo giocattolo fallo sapere che vorrei vederla al lavoro dal vivo.ciao grazie.

Commenta

Caricamento...
                                                              X