MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ac 800 Terex Demag

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Buon Giorno...il motivo del cambio (purtroppo) della gru con l'intervento del nostro rispettabile concorrente si è verificato a causa degli impegni della nostra gru...come si legge nel post qui sopra.
    Infatti il sollevamento a lusernetta era previsto per il venerdì 3,ma a causa di problemi di spinta del ponte veniva rinviato andando a sovrapporsi con il lavoro previsto ad Asti in cui era inderogabile la chiusura del centro storico...peccato...Saluto tutti...e ringrazio come sempre per i complimenti che a volte leggo...e mi scuso per la poca presenza di miei post,ma ultimamente sono straimpegnato...ciaooooo

Commenta

• buona sera collega..... concordo con te con tutto quellom che hai scritto su questo forum ma io con una 35 T troysi ho fatto dei lavori che la tua fantastica 500/2 se li sogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Alla fine è sempre così; macchina grande grandi soddisfazioni ma che fatica....Tutto il contorno è veramente pesante :a volte è meglio una macchina senza tanti fronzoli e che quotidianamente si guadagna la sua parte. Alle prossime ciao collega.

Commenta

• [QUOTEconcordo con te con tutto quellom che hai scritto su questo forum ][/QUOTE]

sicuro di averlo letto ? qui si parla della AC800 di Calabrese e non di AC500

io con una 35 T troysi ho fatto dei lavori che la tua fantastica 500/2 se li sogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          la Demag AC500 solleva 36 ton a 34 metri da cenro ralla
          troysi mi risulta si scriva trojsi...

Commenta

• e be dai come sei pignolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Originalmente inviato da roby73 Visualizza messaggio
              e be dai come sei pignolo!!!!!!!!!!!!!!!!!
              non è pignoleria, si tratta di tenere il forum ordinato per argomenti, tutto qua...
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• e intanto la AC800 è tornata ad Asti la scorsa settimana per il montaggio di un trave di 150ton sull'autostrada AT-CN, e dovrebbe tornare nelle prossime settimane per un tiro analogo sempre sull'autostrada
                Fede, BID Division Member

Commenta

• Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
                  e intanto la AC800 è tornata ad Asti la scorsa settimana per il montaggio di un trave di 150ton sull'autostrada AT-CN, e dovrebbe tornare nelle prossime settimane per un tiro analogo sempre sull'autostrada
                  E' possibile avere foto? Qui credo che siamo tutti fotodrogati!!
                  Grazie...

Commenta

• foto extra

Ciao a tutti . Non ho foto del cantiere di cui parlate ma alcune foto di lavori e macchine affascinanti credo e se riesco le inserisco.Per Kumpresur: si la AC500 ha una capacità di 36 t a 34m dal CR e arriva a 47t se utilizzata con falcone a volata variabile.Ciao
                    Attached Files

Commenta

• le foto della AC500 di Arduino dove sono fatte?

Commenta

• Scusate se rompo, ma il titolo del post è "Ac 800 Terex Demag".........
                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Ciao Friz, le foto sono state scattate da amici che mi dicono che la 500/2 e la AC800 della CALABRESE sono state utilizzate in tempi diversi ma nello stesso cantiere di c.so Regina Torino.

Commenta

• lo immaginavo che fosse li da quel che si vede dalla foto...

Commenta

• questo week end passando a Piacenza ho intravisto di nuovo nella centrale termoelettrica spuntare un super braccio giallo con la scritta calabrese. Visti i bilici in zona penso che sia approdata nuovamemente la "piccola". qualcuno sa qualcosa?
                              [url]www.funivie.org[/url]

Commenta

• Ciao...si tratta della AC500-2 in compagnia della AC 250
                                Saluti a tutti!!

Commenta

• è possibile sapere qualche cosa sul tipo di intervento che le due autogru stanno portando avanti? smontano la super gru Potain?
                                  [url]www.funivie.org[/url]

Commenta

• Demolizione parziale del fabbricato...lo smontaggio della gru edile si farà in futuro...
                                    Saluti

Commenta

• Oggi la 800 si trova in quel di Saluzzo (CN) per la rimozione di una litorina daneggiata per un incidente avvenuto lo scorso anno.
                                      Se riesco scatto qualche foto.

Commenta

• Originalmente inviato da SuperCap Visualizza messaggio
                                        Oggi la 800 si trova in quel di Saluzzo (CN) per la rimozione di una litorina daneggiata per un incidente avvenuto lo scorso anno.
                                        Se riesco scatto qualche foto.
                                        Saresti gentile se mi inviassi delle foto...ero impegnato e non ho potuto seguire il lavoro...grazie saluti Alessandro

Commenta

• Picche, non sono arrivato in tempo.
                                          Quando hanno tirato la litorina ero li, ma senza apparecchio fotografico e telefono schifoso.
                                          Nel pomeriggio quando sono arrivato, la stavano smontando.
                                          Grrrr...

Si ho chiesto se cerca qualcuno di voi, ma mi è stato detto di no.

Commenta

• Ancona - Tratto Chiuso A14 Bologna-Pescara (Km 230.4 - direzione: Taranto)
                                            Tratto Chiuso tra Ancona Nord e Ancona sud fino alle 06:00 del 16/05/2013 per lavori Entrata consigliata verso Pescara: Ancona sud.
                                            (15 maggio 2013 ore 22:08)
                                            Autogrù di Calabrese incrociata in A14 questa mattina diretta a sud sembrava la 800 le due notizie saranno in relazione ???

Commenta

• Originalmente inviato da CALABRESE Visualizza messaggio
                                              Salve A Tutti!
                                              E' Con Vero Piacere Che Vi Presentiamo La Nostra Nuova Ammiraglia!
                                              Buon Lavoro A Tutti!
                                              ciao Calabrese ti ho visto lavorare dal vivo!!
                                              qui le foto:

https://photos.app.goo.gl/kYoBS1asnnkFmREP6

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                              X