MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ac 800 Terex Demag

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Non Bisogna Perderlo!

Sará interessantissimo...
    Bisognerá proprio essere presenti perché sono davvero interventi unici!
    Chi avrá la fortuna di essere presente é gentilmente invitato a mandare foto vero??
    Ciao e buon lavoro -

Commenta

• Io penso di andarci (in compagnia dell'apprendista stregone di anni 13.....).
      Anch'io del resto sono un appassionato, anche se frequento spesso cantieri, per lavoro, ma non mi occupo di sollevamenti e trasporti,
      Ma quando si tratta di qualche lavoro interessante da vedere, vale la pena di fare quel centinaio di Km da casa

Commenta

• ciao sono nuovo del sito mi chiamo mirco chiamo dall estero sono felice di aver trovato questo sito e poter scambiare opinioni con altri appassionati di autogru..

scusate per gli errori spero sia la volta buona
        Ultima modifica di

Commenta

• Ciao Mirco benvenuto nel forum mmt a nome di tutto lo staff .....

Dato che sono le tue "prime volte" che frequenti il forum ti linko la pagina dove potrei trovare tutte le regole http://www.forum-macchine.it/showthr...460#post192460....

un salutone e benvenuto ancora...
          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• guardate cos' ho trovato oggi

Commenta

• Ciao a tutti ecco un bel link
              http://cust3welt.dyndns.org/Calabrese/JPEG/

Commenta

• Originalmente inviato da CALABRESE Visualizza messaggio
                Ciao a tutti ecco un bel link
                http://cust3welt.dyndns.org/Calabrese/JPEG/
                Il ponte alla fine dell'ultima galleria della nuova SS244 che da Brunico porta a Corvara ?? Ero passato da quella parti al ritorno dal "ponte" del 8 dicembre...
                Avevo notato, che "mancava" un ponte per raccordare l'uscita della galleria....

Commenta

• belle foto alessandro complimenti ma sopratutto gran macchina veramente una bella macchina non sò cosa darei per fare una giornata sopra ad una gru così complimenti ancora

Commenta

• complimenti per le foto e per il lavoro fatto. Ancora una volta grazie per la tua disponibilita'.

Commenta

• mi associo anch'io ai ringraziamenti e ai complimenti. (bellissime le foto degli stabilizzatori) mi auguro che la strada non era tutta tornanti altrimenti per far passare il mezzo...

Commenta

• Grazie Alessandro per le splendite fotografie...
                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Un grande grazie per le bellissime foto anche da parte mia, sono davvero spettacolari!

Ho anche un paio di domande:

1) è possibile conoscere qualche dato del sollevamento (peso travi, sbraccio, contrappeso)

2) (agli esperti magari sembrerà scontata...) Perché in questo caso è stato usato il variabile e non il solo braccio telescopico? Permette forse un maggiore contrappeso?

Grazie.
                          Met

Commenta

• è una vera bestia, ma gia lavora?

Commenta

• Innanzitutto un saluto a tutti,
                              questo e' il mio primo messaggio,
                              sono un GUISTA in erba,con taaaaannnnnto da imparare, ma come si dice!!??? basta la volonta!
                              GRANDE SOLLEVAMENTO!
                              Va beh datemi qualche anno!
                              per adesso torno sulla mia GROOVE 30! Si parte dal piccolo noooo??

Commenta

• Complimenti per il nuovo acquisto. Ieri ero a montare il variabile alla Vostra 500(bella macchina), ed ho soputo che vi deve arrivare la nuova,per questioni di tempo non ho potuto parlare molto con il gruista, ma quando vi dovrebbe arrivare? ciao

ho visto dopo la data dell'acquisto ed anche se sono passati 2 anni è sempre una belle macchina. Questo inverno la 800 ha fatto un lavoro per conto della mia ditta, ed io ho fatto assistenza con la mia piccola 80. E' IMPRESSIONANTE
                                Ultima modifica di
                                [LEFT][FONT=Book Antiqua]jogghi[/FONT][/LEFT]

Commenta

• parti dal piccolo, poi con l'esperienza diventerai un grande. Benvenuto tra noi!
                                  [LEFT][FONT=Book Antiqua]jogghi[/FONT][/LEFT]

Commenta

• Ho letto su una rivista specializzata che il Sig.Calabrese inizio' la sua ascesa nel mondo del sollevamento con una ORMIG 75.

Evidentemente porta beneCiao a tutti

Commenta

• Per chi non ha letto la rivista specializzata può leggere e vedere qui: http://www.calabreseautogru.it/OLD/chi_siamo.htm
                                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Per Calabrese ieri tornando dal saie ho trovato in A1 direzione nord la tua N°1 impressionante vederla su strada vederla al lavoro devessere fantastico. Ci puoi dire da dove veniva edove era diretta ? Ciao grazie per la tua disponibilità

Commenta

• ecco la piccola al lavoro.
                                          http://it.youtube.com/watch?v=o4dFnS5XeFs
                                          [I][B]alta che si veda[/B][/I]

Commenta

• sò che la 800 dovrebbe andare in toscana vicino volterra mi sembra per il montaggio di pale eoliche

Commenta

• Originalmente inviato da teo gru Visualizza messaggio
                                              Deve essere molto interessante vedere all'opera una macchina configurata in quella maniera per montare quei precompressi,con movimento del variabile...ma quanto peseranno secondo voi...(10-13t..)e poi come fa il gruista da quella distanza a far calare perpendicolarmente il bozzello per agganciare il manufatto di cls in modo che si alzi dal camion senza far danni..?C'è una persona che gli fa segno..?
                                              The Best Never Rest...

Commenta

• per me sono anche 15 ton se non di più...comunque tra le radio che ci sono e la gente che ti fà segno non ci sono problemi,poi il gruista si fà anche i punti di riferimento.il computer ti segna tutto....

Commenta

• Fammi capire,il computer che c'è in cabina di segna anche se sei a piombo con il tiro...?
                                                  The Best Never Rest...

Commenta

• no,ma ti segna la distanza dal centro ralla...dopo il primo tiro,vedi tutte le distanze e di conseguenza poi ti regoli...

Commenta

• ciao a tutti io sono nuovo....... scusate se vi farò domande forse per voi troppo facili e scontate ma non sono un gran esperto anche se sono un grandissimo appassionato di autogrù
                                                      grazie ciao

Commenta

• mi sembra che la 800 di calabrese dovrebbe essere a Padova il 26 febbraio per sollevare gli archi che vanno sopra il ponte che stanno costruendo nei pressi della stazione poi in coppia ci dovrebbe essere un'altra gru penso una 300. chi è in zona si munisca di macchina fottografica.

Commenta

• ciao a tutti... e' un po che non mi faccio vivo... l'800 sta lavorando per noi in provincia di pisa...
                                                          c'ho fatto un varo insieme io con la 200 e lei venerdi'... e alla fine di questa settimana dovremmo fare un altro lavoro insieme... ci dovrebbe essere anche la 500 e la 300..... non ho fatto foto tranne un paio, perche' non cene' stato il tempo... se potro' ne faro' prossimamente.... saluti

Commenta

• Originalmente inviato da 5090 Visualizza messaggio
                                                            mi sembra che la 800 di calabrese dovrebbe essere a Padova il 26 febbraio per sollevare gli archi che vanno sopra il ponte che stanno costruendo nei pressi della stazione poi in coppia ci dovrebbe essere un'altra gru penso una 300. chi è in zona si munisca di macchina fottografica.
                                                            Grazie per l'informazione!! Se riesco proverò a fare un giro! Chissà che finalmente riesca a vederla al lavoro e non solo ferma!
                                                            ModelLab

Commenta

• qualcuno sa se c'è un sito dove si può scaricare il pdf con i dati tecnici della ac 800?

Commenta

Caricamento...
                                                              X