Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MMT Strane o curiose
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
Collapse
-
Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggioKomatsu PC75 HRD.....
può magari essere una macchina per il mercato giapponese poi importata, visto che in giappone a quanto pare già su macchine da 18-20 tonnellate sono proposti gli HRD.....
Commenta
-
Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggioSfido chiunque a fare quello che fa sto pazzo.................altro che 626!!!!
Ricordate....alcuni del forum pensavano che era un fotomantaggio..non lo è; in certi paesi esiste davvero guardate qui:
CiaoMax187
Commenta
-
Originalmente inviato da GIANCARLO Visualizza messaggionon è lui che và avanti , ma il treno che viene indietro .
Commenta
-
Originalmente inviato da Caterpillar 375 Visualizza messaggio:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
anche se penso di essere O.T. la terna si appoggia alle sponde del vagone su dei rulli che poi gli servono per non cadere nella vasca mam mano che la svuota, e magari avra un altro sistema di rulli sotto la benna del retroescavatore che appoggiando sui binari fanno in modo che possa scorrere in avanti,quello che non capisco è come si muove in avanti anche se ho il sospetto che venga tirata da una fune, la cosa certa è che il vagone almeno nella foto rimane fermo basta guardare quel contenitore bianco in basso poi sulla sicurezza di questa manovra ........non saprei
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioGuarda che apparte il colore, della livrea dell'azienda proprietaria dell'escavatore, non c'è nullla di strano. Hanno solo sviluppato, o capovolto, l'immagine al contrario!!!!!
Commenta
-
be questi cinesi sono bravi a modificare le macchine catterpillar o sono le macchine catterpillar prodotte in japan fatte cosi...?
ma ci sono tante macchine da bosco processori torrette con escavatore biotrituratori a martelli screning ecc.... tutte cose locicamente copiate da macchine europee............
Commenta
-
Allora fermi tutti..... quella che vedete in quel sito sono le macchine Caterpillar per il Giappone. SCM non è un dealer bensì la Shin Caterpillar Mitsubishi ovvero la joinventure nata tra Cat e Mitsubishi negli anni sessanta.
Non c'è nulla di copiato o di cinese. Molti non sono altro che allestimenti particolari venduti tramite la SCM in Giappone.... niente di più.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
ho fatto una traduzione molto a braccia e sembra debba essere impiegato in una discarica per rifiuti speciali e tutte le modifiche servono per proteggere la macchina e l'operatore dal fuoco (?????) , e aggiungo io probabilmente da aggressivi chimici o altro,. Ribadisco che è tradotto via internet perciò magari una parola in un certo contesto vuol dire molto altro, servirebbe qualcuno che mastica bene il tedesco....tra l'altro hanno anche indicato questo link http://www.smdk.ch/?CFID=5874824&CFTOKEN=72479344 magari si capisce di più )ci sono anche due webcam)
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
Questa mi mancava.....davvero strano..Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggioho fatto una traduzione molto a braccia e sembra debba essere impiegato in una discarica per rifiuti speciali e tutte le modifiche servono per proteggere la macchina e l'operatore dal fuoco (?????) , e aggiungo io probabilmente da aggressivi chimici o altro,. Ribadisco che è tradotto via internet perciò magari una parola in un certo contesto vuol dire molto altro, servirebbe qualcuno che mastica bene il tedesco....tra l'altro hanno anche indicato questo link http://www.smdk.ch/?CFID=5874824&CFTOKEN=72479344 magari si capisce di più )ci sono anche due webcam)
Commenta
-
Grazie per la spiegazione LUKE....
Potresti se ti è possibile, inserire un link dove hai reperito queste informazioni.....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioGrazie per la spiegazione LUKE....
Potresti se ti è possibile, inserire un link dove hai reperito queste informazioni.....
Commenta
-
http://www.youtube.com/watch?v=RobaJKGMMiE spettacolino in piazza liebherr......Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=RobaJKGMMiE spettacolino in piazza liebherr......:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
Commenta