MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta Informazioni su Modellini Esistenti

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Sono d’accordo con voi Nico, Mirko e Lux797. A vederli in foto questi Komatsu della UH sono veramente ben dettagliati, il PC 210 NZG ha qualche dettaglio in meno (vedi fari anteriori) il PC 210 UH li possiede. E che non poterli toccare con mano ho paura di rimanere deluso, ci penserò prima di acquistarlo grazie per l'incoraggiamento.

Commenta

• informazione

Ciao volevo sapere sui trattori della Lion-toys che marca di rimorchi puo andar bene per la ralla? Tekno?

Commenta

• Si il perno entra nella ralla ....mentre con gli universal hobbies non vanno bene..
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• salve a tutti io sono nuovo e volevo chiedervi subito cosa e meglio tra un liebherr 954 oppure un liebherr 576 per costruire una pista con buche e salti per macchine rc
          fabrik
          Ultima modifica di CAT320; 09/09/2008, 11:43. Motivo: correzzioni

Commenta

• Qualcuno conosce i modellini Foden Alpha della Corgi, come sono?
            Sapete dirmi il sito di questa casa di autocarri, ho cercato su google ma non sono riuscito a trovare il loro link, chiedo a voi! ciao.

Commenta

• Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
              Qualcuno conosce i modellini Foden Alpha della Corgi, come sono?
              Sapete dirmi il sito di questa casa di autocarri, ho cercato su google ma non sono riuscito a trovare il loro link, chiedo a voi! ciao.
              Guarda può essere questo?

Commenta

• Qualcuno saprebbe indicarmi un negozio m.m.t a torino ?
                Non ne riesco a trovare uno ! Anche solo il link !

Commenta

• Da qui comprai un kit italeri..credo però che vendano anche ciò che serve a te..

Inoltre :

Alex-modellismo - Via Cumiana 22 Torino. Benvenuti da ALEX-MODELLISMO: esperienza, cortesia e passione. Modellismo statico, dinamico e ricambi. Consigli, riparazioni, assistenza.

Modellismo Polo di Marco Valliera. Negozio specializzato in modellismo dinamico e statico.

Ma scusa hai provato a scrivere " torino modellismo " su google ? O_o

Commenta

• Salve a tutti,qualcuno di voi sa dirmi quanto può valere il modellino del PINGON 14C?
                    Grazie
                    Ultima modifica di D57; 10/09/2008, 10:40.
                    Andrea - D57

Commenta

• Grazie SCANIA V8 THE K ma vorrei sapere qualcosa sui modellini; come sono vale la pena acquistarli?

Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggio
                      Salve a tutti,qualcuno di voi sa dirmi quanto può valere il modellino del PINGON 14C?
                      Grazie
                      Credo che vale molto. Lo trovi da: http://www.fritzesmodellboerse.de/en...eset/index.htm

Commenta

• Avevo già visto il suo sito!A parte il fatto che mancano tutte le decalcomanie su quel modellino....poi a un braccio aggiuntivo per pulizia scarpate...
                        Cmq grazie!
                        Andrea - D57

Commenta

• I modellini li fa la corgi (www.corgi.co.uk).
                          qui c'è il catalogo in pdf dei primi 6 mesi.
                          Sono modellini più che discreti, direi abbastanza ben fatti.
                          Se vuoi vederli dal vero a fine mese c'è la mostra a Novegro

Commenta

• Originalmente inviato da SCANIA V8 THE K Visualizza messaggio
                            I modellini li fa la corgi (www.corgi.co.uk).
                            qui c'è il catalogo in pdf dei primi 6 mesi.
                            Sono modellini più che discreti, direi abbastanza ben fatti.
                            Se vuoi vederli dal vero a fine mese c'è la mostra a Novegro
                            Grazie SCANIA ma sarà difficile andare a Novegro a fine mese, quando lavoravo a Milano ci sono andato spesso, adesso sono in terra di SICILY e non posso muovermi.

Commenta

• Salve a tutti... è da un po' di tempo che colleziono i modellini di camion in scala 1:87, però non sono riuscito ancora a trovare dei modelli di autotreni per trasporto bestiame e autotreno trasporto auto. Volevo chiedere ai miei "colleghi" sicuramente più esperti di me se non esistono modellini di questo genere oppure sono io che non li ho trovati. Ho visto anche sul catalogo Herpa ma non ci sono... Vi chiedo se ne avete qualcuno di postare qualche foto...
                              Grazie e arrivederci

Commenta

• @pfrancesco67 i corgi non sono male come riproduzione di modellini;
                                vista la distanza non ti conviene andare, non perdi molto.
                                Magari girando per qualche negozio della tua città o zone limitrofe be vedi uno, per capire come sono fatti.

@SIKUMEGALIFTER

allora trasporto bestiame La Herpa ha fatto un magnum 1 serie (fuori produzione), altri non me ne ricordo;

come bisarche ne ha fatte parecchie, tutte con carro 2 assi e biga a 2 assi, alcune serie speciali (Iveco trasporto Ferrari, 50 anni herpa, Adac, che trovi su Ebay).

Commenta

• Originalmente inviato da SCANIA V8 THE K Visualizza messaggio
                                  @SIKUMEGALIFTER

allora trasporto bestiame La Herpa ha fatto un magnum 1 serie (fuori produzione), altri non me ne ricordo;

come bisarche ne ha fatte parecchie, tutte con carro 2 assi e biga a 2 assi, alcune serie speciali (Iveco trasporto Ferrari, 50 anni herpa, Adac, che trovi su Ebay).
                                  Oltre al Magnum io so che ha fatto anche uno Scania serie 4 pure lui fuori produzione da qualche anno: http://www.herpa.de/pics/148870.jpg
                                  ModelLab

Commenta

• Salve a tutti,sapreste dirmi se il modellino della FIAT FL10 prodotta dalla MINI AUTO in scala 1/24 scritte bianche su sfondo verde e con scatola originale può valere circa 380€(Mi sembra un tantino caruccia!).Grazie,ciao
                                    Andrea - D57

Commenta

• ehhh purtroppo può essere si.........

Commenta

• Su ebay ce ne una circa 300€..... comunque si costano un botto!!!
                                        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Ragazzi,come vi sembra il modellino dell'O&K RH6 prodotto dalla RW MODELL?
                                          E la pala cingolata Komatsu D65s prodotta dalla Shinsei?
                                          Volevo acquistarle, visto che una volta facevano parte del mio vero parco macchine!!
                                          Grazie come sempre per le tempestive risposte.
                                          ciao
                                          Andrea - D57

Commenta

• Originalmente inviato da SIKUMEGALIFTER Visualizza messaggio
                                            Salve a tutti... è da un po' di tempo che colleziono i modellini di camion in scala 1:87, però non sono riuscito ancora a trovare dei modelli di autotreni per trasporto bestiame e autotreno trasporto auto. Volevo chiedere ai miei "colleghi" sicuramente più esperti di me se non esistono modellini di questo genere oppure sono io che non li ho trovati. Ho visto anche sul catalogo Herpa ma non ci sono... Vi chiedo se ne avete qualcuno di postare qualche foto...
                                            Grazie e arrivederci
                                            Visto che si parlava di camion per il trasporto bestiame, ecco un nuovo modello by Herpa: http://www.herpa.de/shop/extra_cms/(S(l4g1e3zc4okseejwizatup45))/Detail.aspx?Product=2ba18ca1-2955-46e7-95b0-dfbfa9a6bd9b&lang=en-GB
                                            ModelLab

Commenta

• Qualcuno conosce il modellino dell'esacavatore Kobelco SK250Lc è in scala 1:52, pensate ce ci stia bene vicino alla 1:50 si nota la differenza di scala seppur minima. Sapete di che marca è se avete foto mostratele.

Commenta

• Sapevate l'esistenza di questo modellino Fiatallis???
                                                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Ciao, ho un piccolo dubbio sui modelli dei camion Italeri 1/87 (mi riferisco a quelli della serie Fabbri).
                                                  Non mi convincono le dimensioni dei semirimorchi, nel senso che se confrontati con i trailer herpa sono più corti (di circa 2 metri reali...). Ora vorrei chiedervi se nella realtà questo è "normale" oppure è un "errore di scala", perchè credevo che le dimensioni dei triler (esclusi i trasporti eccezionali) fossero standard, un po' come succede per i container...
                                                  Nella foto allegata compare un modello ITALERI (lo scania bianco STAR) e un modello HERPA (lo scania della WIRTZ) in cui si nota il problema sopracitato.
                                                  Ecco la foto: http://img300.imageshack.us/my.php?i...mmag006fy4.jpg

Ancora una domanda: un altra cosa che non mi convince dei modelli italeri è la distanza che c'è tra il retrocabina e la parte anteriore del trailer quando è agganciato. in genere, anche osservando i modelli reali, mi sembra sia eccessiva. Ecco chiedo spiegazioni, magari mi sbaglio, ma mi chiedevo se esistono delle dimensioni massime e minime...
                                                  GRAZIE PER L'ATTENZIONE E SCUSATE SE MI SONO DILUNGATO TROPPO
                                                  CIAO

Commenta

• a quello che dici aggiungo anche che hanno fatto una cisterna carburanti con telaio.
                                                    Non li considero proprio modellini, tutto storti, mal montati e verniciati.

Commenta

• Ciao ragazzi!!..Volevo sapere un'informazione ..secondo voi con l'uscita dei nuovi tre trattori della nooteboom prodotti dalla wsi model ..ma produrranno anche i rimorchi??

Commenta

• Ciao,

a memoria non mi ricordo dei semirimorchi venduti ufficialmente dalla Nooteboom senza trattore.
                                                        A parte ebay, i semi li puoi tovare Tekno (Goldhofer), TemaToys, ZON (non ha sito ma li trovi sui rivenditori tedeschi).
                                                        Per ora non mi risulta che la WSI abbia dei semirimorchi per trasporti eccezzionali, ma solo quelli normali.

Originalmente inviato da ivan1987 Visualizza messaggio
                                                        Ciao ragazzi!!..Volevo sapere un'informazione ..secondo voi con l'uscita dei nuovi tre trattori della nooteboom prodotti dalla wsi model ..ma produrranno anche i rimorchi??

Commenta

• modifica raimondi 1:87

Ciao a tutti, qualcuno mi sa aiutare? vorrei modificare la raimondi gru scala 1:87 e rendere il carrello che si muove per tutto il braccio perchè ora e limitato vorrei farlo arrivare vicino alla torre... qualcuno sa ke modifica potrei fare?
                                                          Saluti, Fabio.

Commenta

• Originalmente inviato da SIKUMEGALIFTER Visualizza messaggio
                                                            Salve a tutti... è da un po' di tempo che colleziono i modellini di camion in scala 1:87, però non sono riuscito ancora a trovare dei modelli di autotreni per trasporto bestiame e autotreno trasporto auto. Volevo chiedere ai miei "colleghi" sicuramente più esperti di me se non esistono modellini di questo genere oppure sono io che non li ho trovati. Ho visto anche sul catalogo Herpa ma non ci sono... Vi chiedo se ne avete qualcuno di postare qualche foto...
                                                            Grazie e arrivederci
                                                            Ti segnalo 2 bisarche su ebay:
                                                            Iveco eurotech
                                                            Mb Acros 1 serie

ciao

Commenta

• sapete se esistono modelli in scala 1:50 di Fiat Daily o simili di altre marche tipo mercedes?

Commenta

Caricamento...
                                                              X