è arrivata!!!!!!!!
quasi quasi ci metto le decal e la lascio con i colori breuer........
quasi quasi ci metto le decal e la lascio con i colori breuer........
non ne parliamo.... Certo, che differenze tra me che abito in Svizzera e i "magnati" del Nord-est italiano.. io vado in giro in Panda Cross, gli operai con la Panda 4x4 ed il Ducato... mentre loro "girano" in Cayenne, Hummer, Land Rover.. ehhhh... non è piu la Svizzera di una volta.
Io sono Emiliano al 100%. La romagna comincia dalla provincia di Ravenna in giù, e Bologna, Ferrara, e Modena che sono i capoluoghi che mi circondano sono al di sopra di Ravenna. Comunque, scherzi a parte, si dice che il confine tra Emilia e Romagna cominci dove se vai a casa di qualcuno, invece di offrirti acqua ti offrono vino... Esatto, qua in Emilia offriamo l'acqua ma anche vino, formaggio Grana e salame (o prosciutto...).
prima con giò(ma sono fatti vostri )ora con Kevin se c'è qualcuno che deve imparare
ecco la foto del modello originale ,non è nuovo perchè ci giocavo da piccolo ma ti posso garantire che hai speso troppo ,senza offesa
ha dimenticavo anche in questo modello c'erano le "maniglie" sul serbatoio io le ho rotte giocandoci ciao
Commenta