MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Dopo tanto tempo di ricerche infruttuose e di aste perse, finalmente, 10 minuti fa sono riuscito ad aggiudicarmi su E-Bay il modello Conrad dell'Iveco Eurostar!!! A 55 euro + s.p.
    Attached Files
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Come preannunciato a Nico, la famiglia è cresciuta inaspettatamente.. Man 32-462 betoniera.... GRATIS.. mo che me ne faccio?

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker
        Come preannunciato a Nico, la famiglia è cresciuta inaspettatamente.. Man 32-462 betoniera.... GRATIS.. mo che me ne faccio?
        se ti pesa vendimelo ......trasformarlo nel mezzo che usi tutti i giorni? lo so che è da rifare la cabina (e forse anche i cerchi)però si potrebbe fare

Commenta

• ciao,ecco il mio utlimo acquisto da Giftmodels!Lavorerà nel diorama che sto realizzando.

Commenta

• complimenti liebherr, secondo me in fatto di dettagli (vedi cingoli) il pc200 è forse il miglior escavatore di piccola taglia fin'oggi prodotto

Commenta

• Ultimo acquisto su Ebay: Iveco 330 con semi ribaltabile M.O.

E mò come lo modifico? Così azzurro è orrendo, come lo potrei fare? Si accettano consigli sia per il trattore che per la vasca...
              Attached Files

Commenta

• beh, la cabina starebbe bene bianca e la vasca, un bel pellicano!

Commenta

• Magari anch'essa bianca con le scritte Pellicano in blu scuro??? Potrebbe essere un'idea, anzi, se qualcuno ha delle foto delle fiancate del pellicano fatte bene (magari di persona) potrebbe mandarmele per e-mail?

Commenta

• Dimmi grazie che te l'ho lasciato perchè volevo rilanciare... Cabina bianca e vasca idem o rossa.. la scritta Pellicano non ci sta perchè troppo lungo, senno' devi tagliarlo (io quello avevo pensato di fare se me lo aggiudicavo)

Commenta

• Potevi rilanciare finchè volevi, tanto avevo messo come massimale una cifra astronomica, è da troppo tempo che lo cercavo... Secondo me avresti rinunciato a rilanciare....
                      Vabbè, se vuoi puoi rilanciare l'eurotech rosso....

Commenta

• SWe ti dicessi che ero intenzionata a mettere 163 Euro? Sai perchè mi so tratenuta? Ho punatato un rimorchio 3 assi della nooteboom ed un convoglio eccezionale Corgi

Commenta

• 163 eran pochi Marcè.... avresti dovuto mettere almeno 190

Commenta

• ultimi acquisti man con rimorchi nooteboom ( finalmente!! ) 78 euri e un actros mammoet con semi 8 assi 56,55 euri

Commenta

• Ultimi arrivi gradall a 80 € eder a 45€ tutti e due su e-bay ciao
                              Attached Files

Commenta

• Aggiudicato oggi pomeriggio: Iveco Eurotrakker 3 assi ribaltabile (seconda generazione con asse anteriore sterzante) Conrad.

Commenta

• Ultimi acquisti man 6x2 con rimorchio goldhofer e escavatore hr32 terex dal sig. giftmodel
                                  Attached Files

Commenta

• Bel modello Marcus! Ottima scelta! Se poi saresti così gentile da dirci anche il prezzo...

Commenta

• ultimi acquisti :
                                      actros mammoet conrad ( non è un gran che , non si sono sprecati tanto ma ....)
                                      poi la liebherr ltm 1070 mammoet e lo scania lt 110 con semi noteboom
                                      rispettivamente a
                                      65 €
                                      95 €
                                      110 €

da modellhandel
                                      piu la liebherr 1090 su ebay ,il nuovo actros goldhofer conrad , ecc ecc.......

purtroppo quella che mi attirava piu di tutti , ovvero la nuova link belt NZG sarà disponibile solo a fine ottobre, pazienza
                                      Attached Files
                                      Ultima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 21:51.
                                      Francesco, :D

Commenta

• ciao, marcus. appena hai tempo puoi mandarci qualche foto in dettaglio del man col semi goldhofer? interessava anche a me quel modellino!

Commenta

• Spillo, con lo Scania LT 110 ci porti a spasso le MMT d'epoca???

Commenta

• Ci volevo mettere sopra la p&h!!!!
                                            o magari la menck M90 che con il blu si intona meglio , ma questa ancora non ce l' ho....
                                            Ultima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 21:51.
                                            Francesco, :D

Commenta

• Questo è un periodo fortunato su e-bay...

Ben 2 MAN ribaltabili 4 assi! Entrambi dallo stesso venditore poi....

Commenta

• x nico : il goldhofer è costato 104.00 il terex 35 e la spedizione 10.00
                                                x erne alcune foto le ho inserite nella mia cartella personale album mmt se vorrai qualcosa di meglio e dettagliato fammi sapere Buona notte

Commenta

• gru retrocabina Italeri in kit a 18€ da Parmamodel...
                                                  ringrazio Actros1857 per le indicazioni che mi ha dato, senza quelle nn l'avrei neanche comprata!!
                                                  Attached Files

Commenta

• Ebay ultimamente mi sta dando grosse soddisfazioni per quanto concerne i modelli fuori produzione: ABI Mobilramm system TM13/16 in versione limitata THYSSEN-KRUPP (livrea bianca-blu) completa con accessori a 145 €uro.

Attualmente questo modello è abbastanza raro e c'è chi dice di averlo visto in vendita alla mostra scambio di Novegro a 200 € senza accessori!

Commenta

• 1:87
                                                      • NZG rullo ferro gomma Bomag BW213;
                                                      • Motorart escavatore cingolato Volvo EC240B;
                                                      • Motorart pala gommata Volvo L150C;
                                                      • Siku escavatore cingolato Liebherr 974
                                                      tutto da Hobby Models a Sanremo(IM)...
                                                      Ciao!

Commenta

• vieni a fare acquisti e non chiami? bravissssimo ciao

Commenta

• Nuova 200 tonnellate

Mi sa che è la prima consegnata in italia.....mi è arrivata la settimana scorsa ma l'ho aperta solo oggi.....la nuova 200 tonnellate della XCMG.

E' veramente bella.....
                                                          Attached Files

Commenta

• Nuova 200 tonnellate

Qualche altra foto.....giusto per avere qualche dettaglio in piu'.....
                                                            Attached Files

Commenta

• complimenti per l'acquisto ales,e fatta veramente bene,e un'altro modello di autogrù molto rifinito nei particolari!

Commenta

Caricamento...
                                                              X