Dopo tanto tempo di ricerche infruttuose e di aste perse, finalmente, 10 minuti fa sono riuscito ad aggiudicarmi su E-Bay il modello Conrad dell'Iveco Eurostar!!! A 55 euro + s.p.
Come preannunciato a Nico, la famiglia è cresciuta inaspettatamente.. Man 32-462 betoniera.... GRATIS.. mo che me ne faccio?
se ti pesa vendimelo ......trasformarlo nel mezzo che usi tutti i giorni? lo so che è da rifare la cabina (e forse anche i cerchi)però si potrebbe fare
Magari anch'essa bianca con le scritte Pellicano in blu scuro??? Potrebbe essere un'idea, anzi, se qualcuno ha delle foto delle fiancate del pellicano fatte bene (magari di persona) potrebbe mandarmele per e-mail?
Dimmi grazie che te l'ho lasciato perchè volevo rilanciare... Cabina bianca e vasca idem o rossa.. la scritta Pellicano non ci sta perchè troppo lungo, senno' devi tagliarlo (io quello avevo pensato di fare se me lo aggiudicavo)
Potevi rilanciare finchè volevi, tanto avevo messo come massimale una cifra astronomica, è da troppo tempo che lo cercavo... Secondo me avresti rinunciato a rilanciare....
Vabbè, se vuoi puoi rilanciare l'eurotech rosso....
SWe ti dicessi che ero intenzionata a mettere 163 Euro? Sai perchè mi so tratenuta? Ho punatato un rimorchio 3 assi della nooteboom ed un convoglio eccezionale Corgi
ultimi acquisti :
actros mammoet conrad ( non è un gran che , non si sono sprecati tanto ma ....)
poi la liebherr ltm 1070 mammoet e lo scania lt 110 con semi noteboom
rispettivamente a
65 €
95 €
110 €
da modellhandel
piu la liebherr 1090 su ebay ,il nuovo actros goldhofer conrad , ecc ecc.......
purtroppo quella che mi attirava piu di tutti , ovvero la nuova link belt NZG sarà disponibile solo a fine ottobre, pazienza
Attached Files
Ultima modifica di @@spillo@1975; 04/12/2006, 21:51.
x nico : il goldhofer è costato 104.00 il terex 35 e la spedizione 10.00
x erne alcune foto le ho inserite nella mia cartella personale album mmt se vorrai qualcosa di meglio e dettagliato fammi sapere Buona notte
gru retrocabina Italeri in kit a 18€ da Parmamodel...
ringrazio Actros1857 per le indicazioni che mi ha dato, senza quelle nn l'avrei neanche comprata!!
Ebay ultimamente mi sta dando grosse soddisfazioni per quanto concerne i modelli fuori produzione: ABI Mobilramm system TM13/16 in versione limitata THYSSEN-KRUPP (livrea bianca-blu) completa con accessori a 145 €uro.
Attualmente questo modello è abbastanza raro e c'è chi dice di averlo visto in vendita alla mostra scambio di Novegro a 200 € senza accessori!
Commenta