Originalmente inviato da MAXILIFT
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri ultimi acquisti
Collapse
X
Collapse
-
-
Originalmente inviato da IDPSpero almeno che la machcina originale abbia un' inclinazione maggiore. Ciao.
Secondo me è semplicemente una buona base per realizzare una VERA Ac200-1.
Sinceramente preferisco alcune conrad, magari c'è più plastica ma almeno sono più fedeli.Gabriele
Commenta
-
Quoto in pieno Gabriele!Anche a me il modello della AC200 ha dato non pochi problemi. Per quanto riguarda la storia dei fermi a molla sui bracci dei modelli Conrad, ci puoi dire qualcosa in più? La LTM1160/2 rientra tra i modelli con i fermi al contrario per caso?
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Le ho entrambe, ma sulla 1090 (forse perchè è ancora in scatola e l'ho tirata fuori una sola volta) non mi sono accorto di nulla, mentre sulla 1160 la prima volta che l'ho estratta dalla scatola ed ho sfilato il braccio mi è rimasto in manouno sfilo con tutti quelli che c'erano dietro. Potresti spiegare più in dettaglio quale sarebbe la "rogna" e come risolverla? Penso che la 1160 sia un modello abbastanza diffuso e che parecchi hanno nella loro flotta personale...http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da MAXILIFTE quella specie di jib.......sono molte le differenze rispetto alla macchina originale!!
Secondo me è semplicemente una buona base per realizzare una VERA Ac200-1.
Sinceramente preferisco alcune conrad, magari c'è più plastica ma almeno sono più fedeli.
Commenta
-
Le carrucole della Conrad sono in PvC e non hanno una scorrevolezza molto libera e si posso sostituire con quelle in ottone o altro però bisogna spendere altri soldi,quindi metti il prezzo del modello più i vari dettagli viene caruccia la cosa,invece su le NZG sono belle scorrevoli e libere anche il peso del gancio sulla ac200 e notevole ed e tutto in zama,se lo fai a 3 o 4 passaggi scende bene perchè e pesante e robusto.Bisognerebbe apportare delle mofifiche notevoli sui modelli Conrad,non sono male giustamente,però ci volgiono delle migliorie.Poi ognuno ha i suo gusti e pareri quindi fate vobis.....
Commenta
-
Il problema mio e che a Belluno fai fatica a trovare o ordinare certi articoli, pensa che avevo ordinato alcuni modellini in un negozio, l' unico, di modellismo e in un anno me ne è stato consegnato solo uno. Ho dovuto disdire tutto e acquistare da un rivenditore di Alessandria, almeno in pochi giorni, a parte rari casi di modelli perticolari, ho tutto ed a casa. Capisci che cambiare le carrucole ed il gancio è il lavoro minore, il problema è travrli.
Commenta
-
Cat. 953 C.
Finalmente è arrivata! Devo dire che è prorpio un bel modellino, completo di certificato storico e di una scatole che sembra quella degli orologi. E' inutile che stia qui tanto a parlare, vi allego alcune foto.
Ciao.
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
Oggi sono entrati in collezione:
Case CX 800
Volvo EW 180 B
Man TG-A
Potain MR 175
Due piccoli appunti: il Case non è male a parte piccole sbavature nella verniciatura, il Volvo ha perecchi giochi nelle articolazione ma moltissimi particolare, non male gli altri due a paret le carrucole in plastica della gru. Non vi pare anche a voi che ultimamente i prodotti Conrad siano un pochino meno curati? Non sono mai stati ricchi di particolara, però davano un sensi di robustezza e ben fatto!
Ciao e buona serata a tutti.
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-TerexBeh, sicuramente son più robusti di un Brami o di un Himobo, non c'è santo che tenga, ma in quanto a particolari ci dobbiamo arrangiare ad aggiungere qualche dettaglio... Che modello di TGA hai preso?
Commenta
-
Originalmente inviato da IDPQuello appena uscito, il bilico blu con cassone da cava, non male complessivamente. Crto che il Volvo della Motorart è tutta un' altra cosa, veramente molto molto bello, ricchissimo di particolare e ben rifinito. Francamente la Conrad sta perdendo colpi ultimamente, secondo me, oggi come oggi, la NZG è la migliore, sia per numero di modelli che per qulità. Ciao.
Commenta
-
Dove hai trovato tutti quei kit??? Buon per te! Io do la caccia a qualche 190 da tempo, ma non trovo mai nulla. Ho un kit del 190.38 special e uno del Magirus 360M19, ma se ne trovassi anche qualcun altro, lo prenderei volentieri.
Conosci qualche negozio dove posso trovare altri kit Italeri di quegli anni?
Tu che kit hai in 1/24?
Commenta
Commenta