Dove hai trovato tutti quei kit??? Buon per te! Io do la caccia a qualche 190 da tempo, ma non trovo mai nulla. Ho un kit del 190.38 special e uno del Magirus 360M19, ma se ne trovassi anche qualcun altro, lo prenderei volentieri.
Conosci qualche negozio dove posso trovare altri kit Italeri di quegli anni?
Tu che kit hai in 1/24?
posso segnalarti i seguenti modelli su ebay io li ho presi così
Anch'io ho preso il 190 su Ebay un po' di tempo fa, ma ora quando vedo un 190 Iveco ( e peggio ancora Magirus) è a prezzi inumani, tipo uno dei link che hai riportato.
Il Case 800 per me è un gran bel modellino!!!sia con il braccio da demolizione che con quello da scavo.
Complesivamente non è male, il mio, purtroppo, ha alcune imperfezzioni di verniciatura. L' ho messo a fianco del Volvo EC 700 per fare coppia e non perde molto nel confronto, certamente il Volvo Motorart ha molti più particolare ma è anche un pò più delicato, si rischia sempre di rovinare qualche pezzo. Complessivamente sono soddisfatto, si è fatto attendere ma ne è valsa la pena.
Ciao.
Ecco l'ultimo acquisto di nlc cosa ne pensate?(Nico se ho dimenticato qualcosa con le foto chiedo scusa e aiuto)
Thanks to Image shack for Free Image Hosting
Ecco l'ultimo acquisto di nlc cosa ne pensate?(Nico se ho dimenticato qualcosa con le foto chiedo scusa e aiuto)
Thanks to Image shack for Free Image Hosting
ieri al saie con altri membri del forum modellismo abbiamo visto uno dei rarissimi modellini dell' astra ad uno stand dove vendevano una nota rivista del settore....peccato che non era in vendita..
Io ho chiesto allo stand Komatsu il prezzo del PC 210: 80 euro ...."mi spiace, troppo caro..."Poi allo stand Volvo i prezzi sono allineati a quelli dei negozi tipo Giftmodels. Quindi sono tornato a mani vuote(solo pieno di depliant...) C'era una Daewoo, pala gommata, ma credo fosse in 1:43, non ho chiesto...mi è venuto in mente ieri a casa chre potevo prenderla per accompagnare il Trakker, se effettivamente fosse stata in quella scala. Non era fatta male, a partre i rivettoni...
Sui modellini in vendita al saie inisieme a nico abbiamo visto che quasi tutti i modellini in vendita erano con prezzi abbastanza cari (apparte i new-holland e i mecalac)...riguardo allo stand doosan-daewoo i modellini che erano presenti erano in scala 1:43 ed erano una pala gommata ed un escavatore...
Be anche il Poclain con polipo in vendita allo stand Case mi pare non fosse tanto caro: 60euri.
Anche se non ho portato a casa modellini ho portato a casa diversi gadget New Holland a gratis!
Allora, allo stand New Holland ricordo con precisione solo il prezzo dell'escavatore gommato che era di 31 Euro, poi allo stand della Case mi hanno riferito (perchè il modello non ce l'avevano in fiera) che il CX800 Demolition loro lo vendono a 133 €uro, che è decisamente un ottimo prezzo. Alla Volvo invece il prezzo dell' EC700 era di 95 €uro. Allo stand Palfinger Italia vendevano i modelli 6x4 con palfinger PK19000 retrocassone (disponibili con cabine Iveco Eurotech, Volvo FH, MB Actros e MAN TG - ora anche con tetto basso - ) a 35 €uro solo che li allo stand non li vendevano direttamente, ma compilavano l'ordine e ti arrivano a casa per posta con pagamento in contrassegno. Io ho ordinato quello con cabina MAN. Poi di modellini ce n'erano a bizzeffe ma ieri con la fretta non li avevo visti, ma oggi con calma e tranquillità.... Niente comunque che valeva la pena comprare davvero. Confermo anch'io i prezzi esagerati allo stand Komatsu!
Carino il ricordino! Ma sei vanuto al Saie senza dir nulla o te l'ha portato qualcuno? Ah, a proposito, stamattina abbiamo organizzato una spedizione di "ladraggio" nei confronti di Roberto per portargli via un pò di riviste!
Il poclain 90 costava 67€ un pò carino considerando i 55 del Samoter ed i prezzi che a cui si trova di solito (intorno ai 50).
Anche Takeuchi, Yanmar, Bobcat avevano modellini però poco interessanti.
Nico ma davvero l'EC700 costava 90 € perchè ne chiedevano un bel pò già per la l90 e alora ho abbandonato immediatamente lo stand Volvo....
grazie per la risposta super dettagliata!!ultimamente in italia alle fiere è impossibile fare affari per quanto rigurda modellini...hanno prezzi esagerati...a parte eccezzioni logikamente...il cx 800 era un ottimo prezzo 133 euro e i nh erano allineati ai negozi da qunato m avete detto!!grazie ankora
ike
Mi è appena arrivato il Liebherr r994.... E' GROSSO!!!!
Ho comprato anche il martellone Montabert per il Fiat Allis però non so se montarlo su quest'ultimo o sul 954 Liebherr???
Voi che mi consigliate
direttamente dal saie ho comprato mh 5.6 new holland a 35 euro!c'era qualche altro modellino molto interessante ma le mie poche finanze mi hanno portato a comprare questo che comunque mi sembra ben fatto!
Commenta