MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da RH400 Visualizza messaggio
    Quello li non è sicuramente un D10T, sembra di più al d10 della joal.

è LUI, il RE : Conrad Caterpillar D10 scala 1:50 art. n. 285

Anche il D11N è art. 285: la base è la stessa, cambia lama, il passo è più lungo (le ruote in basso sulle quali scorrono i cingoli sono leggermente spostate) e cambia il motore con un fumaiolo in più.

Commenta

• Lo sto guardando e riguardando.. Bhè, Nico tu già sai.. ma vediamo chi indovina che combinero'....Chi mi conosce penso indovinerà....

Commenta

• penso la stessa cosa che gli vorrei fare io ....inizia con A e finisce con A marce'??
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Tranquillo cat D10 conrad ti allego anche il D11 ciao
          Attached Files

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
            penso la stessa cosa che gli vorrei fare io ....inizia con A e finisce con A marce'??
            mettiamola così:il marchio è A _ _ _ A....completate con le lettere R-S-T e vediamo che cosa viene fuori....a me viene in mentre ATSRA ma non sono sicuro

Commenta

• Astra ADT30....spero solo di riuscirci...

Commenta

• beh, penso proprio che tu nn avrai problemi a farlo, basta solo che lo rivernici di bianco e metti le decals... tanto anche in realtà sono lo stesso identico mezzo...

Commenta

• Appena tornato dal bauma,ecco cosa ho preso: jcb js 220 lr 44€ liebherr 904 cingolato 38.50 e case 921 d per 19€.

Commenta

• Al Bauma ho preso la Liebherr 634 che senza mezzi termini è spettacolare.... ed il CAT M316D, entrambi a 40€ l'uno. Finalmente norscot sta imparando a fare i modellini...se vogliamo i difetti si trovano sempre ma per questa volta la risparmio....
                    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• I miei acquisti del Bauma potete leggerli qui: http://www.forum-macchine.it/showthr...218#post249218
                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Complimenti a tutti per gli ottimi acquisti.
                        Spero anch'io primo o poi di spostre i miei acquisti.
                        Ciao Nicola.

Commenta

• Non andando al bauma mi sono consolato comprandomi un modellino ...case cx 800 demolition II versione...
                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• mi sono fatto un giro su ebay come mi avete detto voi di cercare e ho trovato un pò di cose sopprattutto nel nikostore qualcuno di voi lo conosce?è affidabile?

Commenta

• Affidabile??? Altrochè!!!! Vai sicuro e compra con fiducia, è una persona onestissima e molto disponibile!

Commenta

• Ultimo acquisto terna New Holland ROS tramite 988F.

Commenta

• appena tornato dal bauma...questa volta i prezzi non erano molto contenuti se non per alcune marche. cat komatsu volvo case jcb presentavano prezzi simili a quelli ke si spuntano su ebay o nei negozi e a volte erano addirittura superiori. ho girato tut la fiera e i modelli "convenienti" (parola grossa) gli ho acquistati. alla fine i modelli da aggiungere alla collezione sono 22....la spesa lasciamo perdere..a presto le foto sull'album!ciao a tutti

Commenta

• Beh, Liebherr aveva dei prezzi più che onesti su alcuni (tipo i nuovi modelli) ed un pò alti sulle macchine da miniera. Alla Case per poco non mi viene una crisi di vomito: CX800 DEmo a 191 Euro!!!!! Secondo me sono impazziti... Lo si trova tranquillamente nei negozi a cifre tra i 150 ed i 170 euro a dire tanto!!!!

Commenta

• 191 euri sono troppi ...e' un furto...rispetto ai prezzi che ci sono negli store su internet...rimango dell' idea che le fiere sono ottime per comprare solo dei modellini particolari che non si strovano in giro ...tipo gli hiunday e solimec...
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Soilmec??? Tipo la mia SR70???

Commenta

• Nico semplicemente fantastica....Complimenti ottimo acquisto

Commenta

• davvero molto bella nico....ottimo acquisto....alla fiera di erba il CX800 lo vendevano a 130 euro un bel pò meno rispetto ai 191,secondo me in occasione delle grandi fiere praticare anche lo sconto di pochi euro su un modellino ti permette di venderne qualcuno in più magari...non so quanti hanno sborsato 191 euro...

Commenta

• 130 per quello da demolizione e' ottimo...
                                              sicuro che quelli che i modellini li vedono raramente e non sanno dei prezzi sborsano i 191 euretti...
                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da baronebirra Visualizza messaggio
                                                davvero molto bella nico....ottimo acquisto....alla fiera di erba il CX800 lo vendevano a 130 euro un bel pò meno rispetto ai 191,secondo me in occasione delle grandi fiere praticare anche lo sconto di pochi euro su un modellino ti permette di venderne qualcuno in più magari...non so quanti hanno sborsato 191 euro...
                                                Era allo stand Rami interno? se lo sapevo forse il cx800 no ma un altro modello magari me lo prendevo se sapevo che li vendevano......

Commenta

• Ecco l'ultimo arrivo.. (Giorgi' mi sa che hai ragione, mi so data ai dumper ).. per soli 16 euro circa... comprese spese postali.. Ragazzi, mi ha lasciato a bocca aperta Non è rifinîto alla perfezione ma ha gli assali posteriori basculanti con il cantilever.. con le molle dentro .. ed è un Joal di 20 anni fa!!!!!

Commenta

• si dave lo vendevano all'interno mi sono anche fermato a parlare con quel signore dello stand del CX800...neanche io l'ho preso perchè non avevo portato soldi con me non immaginavo che c'erano modellini in vendita...mi sto ancora mangiando le mani perchè come prezzo era davvero ottimo...

Commenta

• Ciao a tutti io a erba alla fiera sono andato e ho preso il case cx 800 demolizione e non costava neanche tanto e quindi lo preso insieme al case 1488 demolizione.

Commenta

• non capisco il perchè, ho acquistato il cx 800 dem alla fiera di bergamo, sempre allo stand della rami a 120 euro..cmq allo stand case al bauma erano davvero fuori prezzo i modellini...92 euro per la terna!!!allucinante...
                                                        pubblico ora le foto degli acquisti al bauma...fino a ke non arriva la vetrina nuova rimane tutto inscatolato!
                                                        ciao

Commenta

• Ciao ike81 io il mio case cx 800 demolizione lo pagato 125 euro allo stand della case che c'era alla fiera a erba direi un buon prezzo!
                                                          Ti è arrivato il messaggio privato riguardo al o&k rh 120??

Commenta

• direi un prezzo piu ke buono!
                                                            a...a proposito di prezzi....al bauma il pc 450 demolition non era in vendita ma compariva nel listino a 80 euro, mentre la versione con retrofit 64!!!ho fatto una lotta x avere quelli in vetrina!!son rimasto dentro in fiera fino alle 18!!e ho aspettato ke smontassero gli espositori ma poi niente!!mannaggia sti krukki!!ciao

Commenta

• Ike, guarda che le ragazze che c'erano nello stand e che ti hanno dato il listino non erano krukke, ma venivano dal Belgio, e il modello potrà essere acquistato non appena disponibile direttamente dal loro sito....

Commenta

Caricamento...
                                                              X