MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Oddio che figata......avevo letto il fatto di riprodurre forme ma non avevo mai visto foto a riguardo...stupefacente...sai quanti sfizi mi toglierei con quella roba lì ?

Commenta

• Ultimi arrivi..... CAT D6T e CAT 365C LFS che prima o poi verrà meso sotto i ferri.....
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• i miei arrivi
        Komatsu pc300, wa470, Jcb js220, cat 977, betoniera Cemex e merlo roto in 1:32

Commenta

• Buona sera, arrivata ieri Liebherr 630 EC-H40. Niente da dire gran bel modellino.

Commenta

• ultimi acquisti dalla Germania,ancora ferri vecchi:
            Cat 983 pala cingolata nzg
            Cat 953 pala cingolata nzg
            Cat 920 pala gommata gescha
            Cat 936 pala gommata conrad
            Saluti,
            Hungry

Commenta

• arrivati oggi:
              cat d4e dozer nzg
              atlas 1704lc escavatore conrad
              liebherr 984(non c) frontale conrad 2 pezzi.1 in vendita se interessa a qualcuno.

Commenta

• Ultimo acquisto:

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting.
                Alla faccia della grandine

Commenta

• Ihihi!!!! Bello!!!!

Ce l'avevo anch'io lo Streamline, è stato il secondo modello che realizzai dopo il 190-48, poi seguì il Magnum.... Allo Scania agganciai il semi centinato 2 assi della Gruber.
                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• ultimo arrivo Cifa magnum metro 28

Commenta

• Anche se non scrivo per filo e per segno tutti gli ultimi acquisti, oggi sono arrivati:

Carrellone Nooteboom 8 assi telescopico della Liontoys (e stavolta finalmente il perno ralla è stato fatto da Cristiani e non come li facevano qualche tempo fa, ovvero RETTANGOLARI! ), il CAT 245 vinto su Ebay (per pochi euro, 35.......) e nei giorni scorsi invece sono arrivati sempre da Ebay la Liebherr LTF 1030 (modello un pò vintage) ed il nuovo DAF XF a 4 assi per trasporti eccezionali, questo:

Poi vabbè, il PC300 First Gear, la minipala Neuson, il telescopico Liebherr by Brami, 2 container da scarrabile Conrad ed una biga a 3 assi per il trasporto delle zavorre delle autogrù, da agganciare a queste ultime...
                      Ultima modifica di Nico-Terex; 29/07/2008, 19:05.

Commenta

• quel daf li ce l ho anche io uguale..troppo bello!!

Commenta

• Eh si... Il primo camion WSI che ho preso è stato lo scania 4 assi con ballast trailer a 6 assi Nooteboom (sono un aficionado del marchio olandese) che ho trovato stupendo

poi ho deciso l'acquisto del DAF XF (il primo DAF della flotta Eurolift-International), anche se sono stato parecchio indeciso se prendere questo in livrea gialla molto accattivante o se prendere quello bianco, neutro e molto insipido (in realtà volevo prendere quello bianco per piazzarci un pò di decals....). Giacchè due settimane fa ho incontrato quello vero per strada (due assi ma con la stessa cabina) e mi sono impuntato sul giallo, che comunque è davvero bello. Diciamo che WSI mi soddisfa pienamente sia come dettagli che come livello di robustezza. Non sarà un Conrad ma almeno non ti si disfa in mano solo a guardarlo.....
                          WSI promossa al 100%

Commenta

• ciao sono un nuovo membro volevo dire a gibos 65 che il link che ai dato e di un negozio a chiasso vicino al serfontana e il proprietario puo ordinare di tutto ti consiglio anzi vi consiglio di andarci

ale

ciao nico-terex e molto bello lo scania che hai.
                            se per caso hai in giro modellini tekno e vuoi apportagli qualche modifica
                            vai su www.dmbmodels.co.uk e vai sotto accessori e lì trovi l'impossibile.

ciao ale
                            Ultima modifica di mpj; 30/07/2008, 15:39.

Commenta

• ciao a tutti ho appena iniziato a collezzionare modellini e il mio primo acquisto è stato un liebherr 954 da demolizone e un cat 365 presi su giftmodels entrambi a 137 € spese incluse
                              ora su ebay stò curando questo

che dite è un bel modello?sarà in metallo?e la scala....?

Commenta

• Originalmente inviato da caterpillar86 Visualizza messaggio
                                ciao a tutti ho appena iniziato a collezzionare modellini e il mio primo acquisto è stato un liebherr 954 da demolizone e un cat 365 presi su giftmodels entrambi a 137 € spese incluse
                                ora su ebay stò curando questo

che dite è un bel modello?sarà in metallo?e la scala....?
                                ottimi acquisti....il modello che stai curando è della herpa in 1:87....

Commenta

• su ebay controllo questo

dite che per abbinarci un 365 o il liebehrr 954 può andar bene?
                                  grazie
                                  Claudio

Commenta

• A dire in vero ci vorrebbe qualcosa di più grosso, ma dipende dal tuo budget
                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• per esempio MPJ?
                                      a me piacerebbeun sacco un trattore 3 assi + carrellone budget sulle 50 euro ah si un po pochini lo so...tu dici che su quello non ci stà sopra?

Commenta

• ultimo acquisto: cat 330D by modellini.com ... devo dire che proprio bello e ha anche dei bei dettagli.

Commenta

• Originalmente inviato da caterpillar86 Visualizza messaggio
                                          per esempio MPJ?
                                          a me piacerebbeun sacco un trattore 3 assi + carrellone budget sulle 50 euro ah si un po pochini lo so...tu dici che su quello non ci stà sopra?
                                          Il 365 non ci sta proprio, i cingoli stan su per un pelo in larghezza. Il 954 va un pò meglio ma ... siamo lì... anche il numero di assi non va bene! Io ti consiglio questo, però siamo fuori budget!!! http://www.bemomodels.com/nl/trucks/...-dieplader.htm
                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ciao ragazzi mio ultimissimo acquisto:

MAN 8x4 GIVE- Carsten Hansen transport V90 VESTAS nacelle - LIMITED EDITION

Devo dire che è proprio un bel modellino..che ne pensate??

Commenta

• La flotta Eurolift-International cresce...
                                              Arrivati oggi: Grove GMK6350 Conrad (non più in produzione), MAN TGX V8 680 trattore 4 assi per trasporti eccezionali a passo lungo, MAN TGA 4 assi 8x4 per recupero mezzi incidentati e/o in panne (ora ci siamo dati anche a questo settore visto che rende parecchio.... ).

Domani se riesco metto qualche foto...
                                              Ultima modifica di Nico-Terex; 02/08/2008, 10:49.

Commenta

• ciao a tutti
                                                vorrei un consiglio da voi esperti
                                                devo abbinare un mezzo T.E. ai miei primi 2 modellini (CAT365 e Liebherr954 da demolizione)

cosa ne pensate di questo qui sotto?
                                                qualcuno di voi c'è l'ha?
                                                su ebay lo troverò?
                                                ora vado alla ricerca...
                                                grazie anticipate per le risposte

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Ciao Caterpillar86!!..
                                                  Io non ho il daf xf 8x4 ..ma il rimorchio 4 assi è quello della nooteboom ..e ti consiglio di acquistare questo modellino ..che a mio parere è fatto bene.
                                                  Per quanto riguarda i trasporti vanno bene e ti consiglierei di metterci il libherr954 ..cosi allunghi anche il rimorchio (si allunga a telescopio).
                                                  Perchè devi prenderlo su EBAY? Non costa nemmeno tanto..e poi potresti comprarlo direttamente dalla nooteboom ..e c'è anche lo sconto ..anche a me mi hanno consigliato di fare questa cosa e la prossima volta lo faro'
                                                  ...Poi facci sapere cosa hai acquistato!!!
                                                  Ciao.

Commenta

• meglio precisare:

Lo sconto l'ottieni solo dopo aver fatto la member card (20€).

Commenta

• Originalmente inviato da SCANIA V8 THE K Visualizza messaggio
                                                      meglio precisare:

Lo sconto l'ottieni solo dopo aver fatto la member card (20€).
                                                      Per cui alla fine lo sconto si annulla, anzi, per un solo modello ti fa aumentare il prezzo!!!!
                                                      Diciamo che se devi fare la tessera per un paio di modelli all'anno lascia perdere... Io l'ho fatta perchè oltre allo sconto ti da diritto a prenotare tutti i modelli Mammoet, ti regalano il calendario ad inizio anno e poi ti da diritto a tutte le iniziative per i soci del Mammoet Club, compresa la visita al loro deposito una volta l'anno durante l'open day...
                                                      Quindi, se non hai la passione per i modelli Mammoet (comprese autogrù, gru cingolate ecc.) e non hai la certezza di comprarne parecchi, per un solo modello lascia stare la tessera per avere lo sconto....

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                                        Per cui alla fine lo sconto si annulla, anzi, per un solo modello ti fa aumentare il prezzo!!!!
                                                        Diciamo che se devi fare la tessera per un paio di modelli all'anno lascia perdere... Io l'ho fatta perchè oltre allo sconto ti da diritto a prenotare tutti i modelli Mammoet, ti regalano il calendario ad inizio anno e poi ti da diritto a tutte le iniziative per i soci del Mammoet Club, compresa la visita al loro deposito una volta l'anno durante l'open day...
                                                        Quindi, se non hai la passione per i modelli Mammoet (comprese autogrù, gru cingolate ecc.) e non hai la certezza di comprarne parecchi, per un solo modello lascia stare la tessera per avere lo sconto....
                                                        aspetta, ti confonti con la mammoet;
                                                        intendevo comprare dal sito della nooteboom; quella che dici tu costa €25 e ti da lo sconto nello Shop.
                                                        più o meno anche quella della Nooteboom da le stesse cose:
                                                        • abbonamento alla rivista ''Trailer News Magazine";
                                                        • Calendario da parete "Special Transport Calender";
                                                        • 5% sconto su tutti gli articoli dello shop;
                                                        • offerte speciali per i membri.

Commenta

• Pardòn, non avevo guardato bene la foto e mi sembrava un modello Mammoet...

Comunque alla fine anche per Nooteboom vale la stessa cosa alla fine....

Commenta

• ultimo acquisto..ma di poco conto...il mercedes ribaltabile con grù della siku...

anche se..che delusione il camion è fatto benuccio ma la gruetta retrocabina fa un pò schifo per la possibilità di movimento!
                                                            Ultima modifica di Nico-Terex; 04/08/2008, 16:54.

Commenta

• ultimo acquisto perforatrice BAUER BG 24 su ebay a 99€ nuova
                                                              ho fatto un buon affare ?

Commenta

Caricamento...
                                                              X