Oddio che figata......avevo letto il fatto di riprodurre forme ma non avevo mai visto foto a riguardo...stupefacente...sai quanti sfizi mi toglierei con quella roba lì ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I nostri ultimi acquisti
Collapse
X
Collapse
-
Ultimi arrivi..... CAT D6T e CAT 365C LFS che prima o poi verrà meso sotto i ferri.....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Anche se non scrivo per filo e per segno tutti gli ultimi acquisti, oggi sono arrivati:
Carrellone Nooteboom 8 assi telescopico della Liontoys (e stavolta finalmente il perno ralla è stato fatto da Cristiani e non come li facevano qualche tempo fa, ovvero RETTANGOLARI!), il CAT 245 vinto su Ebay (per pochi euro, 35.......) e nei giorni scorsi invece sono arrivati sempre da Ebay la Liebherr LTF 1030 (modello un pò vintage) ed il nuovo DAF XF a 4 assi per trasporti eccezionali, questo:
Poi vabbè, il PC300 First Gear, la minipala Neuson, il telescopico Liebherr by Brami, 2 container da scarrabile Conrad ed una biga a 3 assi per il trasporto delle zavorre delle autogrù, da agganciare a queste ultime...Ultima modifica di Nico-Terex; 29/07/2008, 19:05.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Eh si... Il primo camion WSI che ho preso è stato lo scania 4 assi con ballast trailer a 6 assi Nooteboom (sono un aficionado del marchio olandese) che ho trovato stupendo
poi ho deciso l'acquisto del DAF XF (il primo DAF della flotta Eurolift-International), anche se sono stato parecchio indeciso se prendere questo in livrea gialla molto accattivante o se prendere quello bianco, neutro e molto insipido (in realtà volevo prendere quello bianco per piazzarci un pò di decals....). Giacchè due settimane fa ho incontrato quello vero per strada (due assi ma con la stessa cabina) e mi sono impuntato sul giallo, che comunque è davvero bello. Diciamo che WSI mi soddisfa pienamente sia come dettagli che come livello di robustezza. Non sarà un Conrad ma almeno non ti si disfa in mano solo a guardarlo.....
WSI promossa al 100%http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
ciao sono un nuovo membro volevo dire a gibos 65 che il link che ai dato e di un negozio a chiasso vicino al serfontana e il proprietario puo ordinare di tutto ti consiglio anzi vi consiglio di andarci
ale
ciao nico-terex e molto bello lo scania che hai.
se per caso hai in giro modellini tekno e vuoi apportagli qualche modifica
vai su www.dmbmodels.co.uk e vai sotto accessori e lì trovi l'impossibile.
ciao aleUltima modifica di mpj; 30/07/2008, 15:39.
Commenta
-
Originalmente inviato da caterpillar86 Visualizza messaggio
Commenta
-
Originalmente inviato da caterpillar86 Visualizza messaggioper esempio MPJ?
a me piacerebbeun sacco un trattore 3 assi + carrellone budget sulle 50 euro ah si un po pochini lo so...tu dici che su quello non ci stà sopra?www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
La flotta Eurolift-International cresce...
Arrivati oggi: Grove GMK6350 Conrad (non più in produzione), MAN TGX V8 680 trattore 4 assi per trasporti eccezionali a passo lungo, MAN TGA 4 assi 8x4 per recupero mezzi incidentati e/o in panne (ora ci siamo dati anche a questo settore visto che rende parecchio....).
Domani se riesco metto qualche foto...Ultima modifica di Nico-Terex; 02/08/2008, 10:49.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
ciao a tutti
vorrei un consiglio da voi esperti
devo abbinare un mezzo T.E. ai miei primi 2 modellini (CAT365 e Liebherr954 da demolizione)
cosa ne pensate di questo qui sotto?
qualcuno di voi c'è l'ha?
su ebay lo troverò?
ora vado alla ricerca...
grazie anticipate per le risposte
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
Ciao Caterpillar86!!..
Io non ho il daf xf 8x4 ..ma il rimorchio 4 assi è quello della nooteboom ..e ti consiglio di acquistare questo modellino ..che a mio parere è fatto bene.
Per quanto riguarda i trasporti vanno bene e ti consiglierei di metterci il libherr954 ..cosi allunghi anche il rimorchio (si allunga a telescopio).
Perchè devi prenderlo su EBAY? Non costa nemmeno tanto..e poi potresti comprarlo direttamente dalla nooteboom ..e c'è anche lo sconto ..anche a me mi hanno consigliato di fare questa cosa e la prossima volta lo faro'
...Poi facci sapere cosa hai acquistato!!!
Ciao.
Commenta
-
Originalmente inviato da SCANIA V8 THE K Visualizza messaggiomeglio precisare:
Lo sconto l'ottieni solo dopo aver fatto la member card (20€).
Diciamo che se devi fare la tessera per un paio di modelli all'anno lascia perdere... Io l'ho fatta perchè oltre allo sconto ti da diritto a prenotare tutti i modelli Mammoet, ti regalano il calendario ad inizio anno e poi ti da diritto a tutte le iniziative per i soci del Mammoet Club, compresa la visita al loro deposito una volta l'anno durante l'open day...
Quindi, se non hai la passione per i modelli Mammoet (comprese autogrù, gru cingolate ecc.) e non hai la certezza di comprarne parecchi, per un solo modello lascia stare la tessera per avere lo sconto....http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioPer cui alla fine lo sconto si annulla, anzi, per un solo modello ti fa aumentare il prezzo!!!!
Diciamo che se devi fare la tessera per un paio di modelli all'anno lascia perdere... Io l'ho fatta perchè oltre allo sconto ti da diritto a prenotare tutti i modelli Mammoet, ti regalano il calendario ad inizio anno e poi ti da diritto a tutte le iniziative per i soci del Mammoet Club, compresa la visita al loro deposito una volta l'anno durante l'open day...
Quindi, se non hai la passione per i modelli Mammoet (comprese autogrù, gru cingolate ecc.) e non hai la certezza di comprarne parecchi, per un solo modello lascia stare la tessera per avere lo sconto....
intendevo comprare dal sito della nooteboom; quella che dici tu costa €25 e ti da lo sconto nello Shop.
più o meno anche quella della Nooteboom da le stesse cose:- abbonamento alla rivista ''Trailer News Magazine";
- Calendario da parete "Special Transport Calender";
- 5% sconto su tutti gli articoli dello shop;
- offerte speciali per i membri.
Commenta
-
ultimo acquisto..ma di poco conto...il mercedes ribaltabile con grù della siku...
anche se..che delusione il camion è fatto benuccio ma la gruetta retrocabina fa un pò schifo per la possibilità di movimento!Ultima modifica di Nico-Terex; 04/08/2008, 16:54.
Commenta
Commenta