MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
    Gli ultimi 3 arrivano dalla concessionaria spagnola che mi ha venduto il Komatsu D375 ed il CAT 312BL????
    Potevi dirmelo, mandavo su altri tre bilici e ti facevo spendere poco di trasporto!!!
    ci ho pensato dopo nico.... ricorda al tuo autista di caricare anche un ripper ....ma non gli consiglio di andare con un daily ..

Il nuovo pc 88 pronto per lunedi' mattina :
    Ultima modifica di Giorgio_Cat; 29/11/2008, 18:38.
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ragazzi, sapete quali camion gli so rimasti?

Commenta

• arrivati nell'ultima settimana:

L'escavatore JCB js220:

Daf 95 XF reid's:

Volvo Pollock:

Haulotte HA 20 PX:

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
          ci ho pensato dopo nico.... ricorda al tuo autista di caricare anche un ripper ....ma non gli consiglio di andare con un daily ..
          E' già pallettizato pronto per la spedizione...

X Trakker: mandagli una mail con il link della foto del/i camion che ti interessa/no e lui ti dirà se sono disponibili o meno. Solo lui può avere la lista aggiornata.
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• ivan

Arrivati da Giftmodels:

Set PREISER Capo cantiere 1:50!!!
            Ultima modifica di Nico-Terex; 02/12/2008, 00:51.

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio

Il nuovo pc 88 pronto per lunedi' mattina :
              Giorgio nella foto vedo una cisterna, puoi mostrare foto dettagliata e info su questa grazie.

Commenta

• Arrivati oggi dalla colezione di Joalpa:

Dumper Link Belt D300:

Mercedes Actros con carellone:

Commenta

• Arrivi di oggi: Terna Case 695 Super R, MAN TGS M 4x4, Terex-Demag AC100/4, tutto della Conrad.

Commenta

• Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
                    Giorgio nella foto vedo una cisterna, puoi mostrare foto dettagliata e info su questa grazie.

Ciao Francesco una foto dettagliata della cisterna la faro' al piu' presto ..... comunque e' autocostruita con un pezzetto di tubo di PVC quello che usano gli idraulici e del plasticard...
                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Arrivato oggi DAF XF95 con ballast trailer "Mammoet" by WSI (gran bel modello )

Commenta

• Oggi mi é arrivato il tanto discusso FIAT 170 della OLD CARS!
                        Hanno messo pure un foglio di legno come fondo al cassone...
                        Vi metto un po' di foto!

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Ciao a tutti!!
                        Andrea - D57

Commenta

• RECENTI ACQUISTI PER NATALE:
                          oggi mi è arrivato il CAT 320DL 1:50 norscot

Commenta

• Bello il 170!!

Intanto sono arrivati:

Atlas Copco RocF7 1:35 Joal
                            Komatsu D155Ax 1:50 Joal
                            CAT 22 1:16 Norscot
                            CAT 825H 1:50 Norscot
                            CAT D10T 1:50 Norscot
                            CAT 365C FS 1:50 Norscot
                            International 175C 1:50 First Gear

Andrea Luxxx797

Commenta

• In questi 3 giorni di viaggio a Roma (passati con Giorgio_Cat e la sua super CAT-Micra, nonchè la cena di ieri sera assieme a Roberto-Roma), naturalmente ho fatto anche alcuni acquisti direttamente in sede da Modellini.com:

Sika PM500 Spritzbeton, Iveco Stralis 500 6x4 WSI, Rulletto Bomag, Rana Bomag, piastra vibrante Bomag, 2 set di pneumatici Conrad per autogrù e veicoli industriali (questi ultimi sono per un amico)....

Ringrazio tutto lo staff di Modellini.com e della Computerarte per l'accoglienza e la disponibilità dimostratami (ps. ieri mattina ho moderato direttamente dal "bunker" della centrale operativa del Forum!) e per la pazienza che hanno avuto per sopportarmi 2 giorni a curiosare tra gli scaffali...

Commenta

• Arrivati freschi freschi:

Komatsu HM400 1:50 Die Cast Promotions
                                CAT AD45B 1:50 Norscot
                                CAT 924G 1:50 Norscot

Andrea Luxxx797

Commenta

• mi è arriavata la settimana scorsa, la bucyrus 22-rb della EMD models. ora sotto i ferri per cambio colorazione, trasformazione in dragline...

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                    In questi 3 giorni di viaggio a Roma (passati con Giorgio_Cat e la sua super CAT-Micra, nonchè la cena di ieri sera assieme a Roberto-Roma), naturalmente ho fatto anche alcuni acquisti direttamente in sede da Modellini.com:

Sika PM500 Spritzbeton, Iveco Stralis 500 6x4 WSI, Rulletto Bomag, Rana Bomag, piastra vibrante Bomag, 2 set di pneumatici Conrad per autogrù e veicoli industriali (questi ultimi sono per un amico)....

Ringrazio tutto lo staff di Modellini.com e della Computerarte per l'accoglienza e la disponibilità dimostratami (ps. ieri mattina ho moderato direttamente dal "bunker" della centrale operativa del Forum!) e per la pazienza che hanno avuto per sopportarmi 2 giorni a curiosare tra gli scaffali...
                                    Già che bello servirsi da soli in quel deposito.....
                                    Solo che io sono stato sopportato per molto meno tempo..... mi racomando Nico fatti riconoscere sempre!!!!

Emanuele io avrei aspettato un pò prima di modificare l'RB. Se non sbaglio la versione dragline è prevista per il prossimo anno...
                                    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• visto che comunque volevo fargli la colorazione rossa e bianca, e fargli la cabina modificata, ho agito subito. sta venendo discretamente ora

Commenta

• Originalmente inviato da Emanuele Visualizza messaggio
                                        visto che comunque volevo fargli la colorazione rossa e bianca, e fargli la cabina modificata, ho agito subito. sta venendo discretamente ora
                                        Mi raccomando facci vedere come procedono i lavori ...effettivamente in colorazione binca e rossa mi piace di piu' anche a me...vedremo un po' piu' in la quanto verra' a costare la versione dragline ...
                                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Emanuele, se non sono troppo indiscreto potrei sapere dove l'hai preso e quanto costava, l'RB22?

Commenta

• Direttamente dalla borsa scambio di Novegro il semirimorchio frigo della revell...20€ OIBò
                                            In tutto c'erano 5 o 6 scatole di montaggio di camion e un toscano mi vendeva Scania 143 Wrecker + Mercedes-Benz 40€ ma ho rinunziato in favore del semirimorchio.

Commenta

• Ciao a tutti. Terex Demag AC200-1, venditore tedesco, E-bay con proposta d'acquisto, accettata per 70 euro comprese sp.sp.
                                              Per essere un modello NZG, davvero scarno di dettagli. Che differnze sostanziali ci sono, a parte la zavorra divisibile, nella seconda versione? Ciao.

Commenta

• Ultimi arrivi:

CAT 24H 1:50 Norscot bellissimo
                                                Liebherr R954 1:50 Conrad
                                                Volvo BL71 1:50 Motorart
                                                Komatsu WA70 1:50 Universal Hobbies

Andrea Luxxx797

Commenta

• Pic,c'ero anche io a novegro,peccato ci fosse poco e niente.
                                                  I prezzi eran buoni,ma per me sarebbero solo stati dei doppioni.
                                                  Molta soddisfazione me la sta dando invece ebay,arrivati dal canada a un prezzaccio due kit heller nuovi incellophanati di renault G230,di cui uno in versione blackthunder,un'inverosimele versione tetto alto da corsa.
                                                  Comunque tutta roba destinata a essere cannibalizzata.
                                                  Di italeri invece devono arrivare a breve due rimorchi frigo (i vecchi "albatros")presi a 30 euro la coppia,anche li roba da cannibalizzare ,le celle son l'ideale per fare autotreni frigo,poi un man f2000 ma in versione steyr(25 euro),un rimorchio cassonato,decals varie dall'olanda,e se ho fortuna,a un prezzo ridicolo,gli introvabili F16 globetrotter e renault turboliner.
                                                  Modellisticamente babbo natale non si tira indietro...

Commenta

• Ultimi arrivi della settimana

Volvo 470 Power per trasporto legname (Conrad)

Komatsu PC 88 MR

Commenta

• Originalmente inviato da aerodyne Visualizza messaggio
                                                      Pic,c'ero anche io a novegro,peccato ci fosse poco e niente.
                                                      I prezzi eran buoni,ma per me sarebbero solo stati dei doppioni.
                                                      Molta soddisfazione me la sta dando invece ebay,arrivati dal canada a un prezzaccio due kit heller nuovi incellophanati di renault G230,di cui uno in versione blackthunder,un'inverosimele versione tetto alto da corsa.
                                                      Comunque tutta roba destinata a essere cannibalizzata.
                                                      Di italeri invece devono arrivare a breve due rimorchi frigo (i vecchi "albatros")presi a 30 euro la coppia,anche li roba da cannibalizzare ,le celle son l'ideale per fare autotreni frigo,poi un man f2000 ma in versione steyr(25 euro),un rimorchio cassonato,decals varie dall'olanda,e se ho fortuna,a un prezzo ridicolo,gli introvabili F16 globetrotter e renault turboliner.
                                                      Modellisticamente babbo natale non si tira indietro...
                                                      Ciao AERODYNE, Be c'era molta più gente rispetto alle altre volte (sarà la crisi), comunque i kit di camion li devi andare proprio a scovare, e poi essendo una borsa-scambio i negozianti dovrebbero invogliare all'acquisto, magari abbassando un pò i prezzi, invece ti conviene lasciare stare e comprare quel kit in negozio.
                                                      Aero sei mai andato alla borsa scambio di Verona?

Commenta

• No,mai stato a vr.
                                                        A novegro c'era tanta gente perchè natale è imminente.
                                                        Io vado a novegro da una quindicina d'anni,si trova sempre meno.
                                                        Un po' perchè come hobby il modellismo è quasi sparito,quindi tantissimi negozi han chiuso,e da parecchio.
                                                        Ergo tutti i magazzini con i kit vecchi son spariti da tempo.
                                                        Aggiungi il fenomeno ebay,compri e vendi in tutto il mondo senza spese extra,e allestire un tavolo o uno stand a novegro per un espositore costa parecchio(un amico per anni allestiva un tavolo di treni,alla fine tra spese di trasferta e tavolo era un salasso,incasso minore delle spese).
                                                        Cosi' ci si va per abitudine,a volte capita di trovare qualche vecchio kit,ma ultimamente non c'è quasi piu'niente di interessante.
                                                        Aggiungi che i modelli di camion sono una nicchia di settore,ecco perchè ce ne sono cosi'pochi.
                                                        Chi invece come tematiche ha il die cast,la 1/43,ecc trova già molta piu'offerta.

Commenta

• Concordo,

se fai camion trovi praticamente niente, anche al professional non ci sono mai molte novità

Commenta

• Arrivati stamattina Man tgx e pianale Goldhofer 3 assi.

Commenta

• Arrivi prenatal:

Liebherr L531 1:50 Conrad
                                                              CAT 416C 1:50 NZG
                                                              Volvo L70C 1:50 Joal
                                                              Volvo L330C 1:50 Joal
                                                              Volvo L150E 1:50 Motorart
                                                              Euclid R32 1:50 Joal

Andrea Luxxx797

Commenta

Caricamento...
                                                              X