MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I nostri ultimi acquisti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Arrivata questa mattina la CAT 950 della strenco con ripper e
    ovviamente con scatola,recuperata in Germania da un amico...
    Un po' di foto...

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
    Andrea - D57

Commenta

• ...ottimo acquisto, in queste condizioni ti sarà costato un patrimonio!
      Andrea Luxxx797

Commenta

• ciao ultimi arrivi frantoio rimac esc liebherr 904 movimentatore telescopico new holland ps come si fa a metterli su l albun le foto ciao e grazie

Commenta

• Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
          ...ottimo acquisto, in queste condizioni ti sarà costato un patrimonio!
          Poco Luxxx!
          Trà uno scambio e l'altro e tra una risata e l'altra....é saltata fuori
          questa CAT!
          Modello secondo me divino...poi con l'operatore...
          Sai per caso l'anno in cui é stata commercializzata?
          Trà gli anni 60-70 ?!?
          Andrea - D57

Commenta

• Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggio
            Sai per caso l'anno in cui é stata commercializzata?
            Trà gli anni 60-70 ?!?
            Sinceramente non saprei ma credo sia più degli anni '70...
            Andrea Luxxx797

Commenta

• Arrivo Pasquale

CAT 988F 1:50 NZG nuova di pacca
              Andrea Luxxx797

Commenta

• E ora? Mi sa che devo comprarne un altro....

Avevo detto che con l'acquisto di modellini avevo chiuso... ma i buoni propositi so caduti sotto alcune spinte.. Guido un TGS tutti i giorni e ne sono quasi innamorata.. poteva mancare il "fratellino" in scala... ed eccolo.. è arrivato ieri e dopo na giornata sfibrante almeno qualcosa di carino.. Che dire del modellino del Man Tgs della Conrad? Costa caro.. ma li vale eccome se li vale... Recensione.. fatto quasi alla perfezione e devo fare i complimenti alla Conrad per come sia molto migliorata.. anche se a caro prezzo.. Andiamo con ordine.. verniciatura perfetta, salvo quel maledetto gruppo paraurti-parafanghi in colore carrozzeria mentre gli specchi so nel classico nero opaco.. a sto punto potevano fare nello stesso colore anche il gruppo paraurti, vi pare? Cabina ribaltabile con riproduzione del motore quasi buona, idem del telaio (peccato non si sia sfruttata l'occasione per rifare le luci posteriori che non coincidono col modello reale) con addirittura il tandem posteriore oscillante con gli assi indipendenti (mi sa che hanno capito le maledizioni dell'amico Mario dalla Spagna e gli hanno eliminato del lavoro).. ma la cosa che piu mi ha colpito è il ribalatabile, trilaterale che ribalta su 3 lati come dal vero con sponde apribili e riproduzione di tutto il sietema comprese traverse e sfere.. bello davvero.. al punto tale che ieri sera non sapevo piu che fare, se metterci mano o lasciarlo cosi.. tranne comprarne un altro blu ed eliminare il ribaltabile (in quel caso solo posteriore) per fare il mio "piccolino".. Che mi consigliate? Ora aspetto ancora una 983Cat e il 572c... poi basta (ci credete? )
                Ora passiamo alle foto...

Commenta

• Thò qualcuno che fa i complimenti a Conrad..... non ne leggevo da anni
                  Non so se mi è sfuggito ma sta versione non me la ricordavo proprio.... Parere mio o trasformi questo nel tuo piccolino o ne compri un'altro e trasformi quello.
                  :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Bhè Vincè, sto modello è superbo e a me dispiace metterci mano dovrei trasformalo nel mio piccolino.. ma il ribaltabile è ottimo e sarebbe peccato toglierlo per metterlo da parte.. devo vedere che prezzo mi fanno in Man (o se riesco a farmelo regalare.. cavoli abbiam preso una macchina da 140mila euro e gli facciamo pubblicità dappertutto) per il blu.. che credo costi molto meno.. a questo al massimo faccio il gruppo paraurti-parafanghi in grigio scuro come i veri..

Commenta

• Ultimo acquisto per regalo di compleanno Liebherr 634...davvero molto bella, apparte il fatto che quando l' ho tirata fuori dalla scatola mi sono accorto che mancava il perno del braccio di sx....il tutto modificato con in piccolo chiodino per quadri

Commenta

• Finalmeeeeeeenteeeeee, dopo tanto peregrinare, eccola.. la 983!!!!!! Non sta messa male... Grazie Giorgio... Ieri sera al ritorno dal lavoro (da venerdi non ci sta na sera che riesco a rientrare prima delle 18.30-19.. ed addirittura stasera alle 20) ho trovato uno scatolo dietro la porta... apro e la vedo erano anni che la cercavo... ed ora il modellino della 983 CATERPILLAR è mio e anche lei come la 955 non le daro' mai via.. Ora mi manca solo un musone "Magirus-Deutz", e se usciranno, uno degli unificati ed un Trakker 2a serie... poi davvero mi fermero'...
                        Andiamo al modellino, pesantucio, ben fatto con i classico carro sporgente dietro e la benna non a lama dritta, ora ci vorrebbero dei buoni cingoli..ha qualche piccolo sberciatura e al posto della marmitta un tubo (cosa che succedeva a molte macchine nella realtà).. che la rende ancor piu cattiva ed accattivante....
                        Ecco una fotina, le altre se possibile le faro' di giorno e nel suo habitat....

Commenta

• ...bel trio eh? molto ben fatto il D6K, addirittura si vedono i bulloni delle corazze inferiori....meno il 772 ma si sapeva...

Andrea Luxxx797

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
                            Finalmeeeeeeenteeeeee, dopo tanto peregrinare, eccola.. la 983!!!!!! Non sta messa male... Grazie Giorgio... Ieri sera al ritorno dal lavoro (da venerdi non ci sta na sera che riesco a rientrare prima delle 18.30-19.. ed addirittura stasera alle 20) ho trovato uno scatolo dietro la porta... apro e la vedo erano anni che la cercavo... ed ora il modellino della 983 CATERPILLAR è mio e anche lei come la 955 non le daro' mai via.. Ora mi manca solo un musone "Magirus-Deutz", e se usciranno, uno degli unificati ed un Trakker 2a serie... poi davvero mi fermero'...
                            Andiamo al modellino, pesantucio, ben fatto con i classico carro sporgente dietro e la benna non a lama dritta, ora ci vorrebbero dei buoni cingoli..ha qualche piccolo sberciatura e al posto della marmitta un tubo (cosa che succedeva a molte macchine nella realtà).. che la rende ancor piu cattiva ed accattivante....
                            Ecco una fotina, le altre se possibile le faro' di giorno e nel suo habitat....

Marcè era ora...... io ne ho avuto una per le mani un paio di giorni, ma sinceramente per entusiasmarmi dovrei fargli un vestito nuovo tipo la 955. Chissà un giorno (quanto costera centinaia d'euro...)

Originalmente inviato da luxxx797 Visualizza messaggio
                            meno il 772 ma si sapeva...
                            E che ti aspettavi è brutto pure il dumper vero....

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                              E che ti aspettavi è brutto pure il dumper vero....

....in effetti bisogns farci l'occhio...ma non so quanto tempo ci vorrà
                              Andrea Luxxx797

Commenta

• Ciao trakker dove hai trovato questa rarità

Commenta

• Ciao caro Polier, devo dire grazie a Giorgio Cat che mi ha segnalato il venditore dal quale lui ha preso uno stock di modellini e che bazzica sul Lkw-Stefan Forum.. alla fine mi è venuta circa 80Euro (direte che so pazza, ma considerate che alcuni modellini in condizioni simili, cioè quasi perfetta...arrivano a passare agevolmente i 100-120 Euro, giusto Giorgio?).. Erano anni che la cercavo ed ogni volta o arrivava a rezzi esorbitanti o stava messa troppo male.. Ricordi che di ste macchine ne parlavamo su alla EKZ Rosenberg?
                                  Ultima modifica di Nico-Terex; 23/04/2009, 19:14.

Commenta

• Bhe'...la 983 solitamente raggiunge dei prezzi altini oltre i 100 euri.... e quelle che si trovano a di meno sono ridotte abbastanza male .... Direi 80 euro per quella che ha preso Marcella ha fatto un affare .....

Ultimi arrivi :

Bantam dragline in 1:50
                                    e cat D 10T
                                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ciao Trakker certo che mi ricordo di averne parlato (molto bella)

Sbirciando la 977D l'avevo trovata x 49.- + le spese postali.Ciao
                                      Ultima modifica di CAT320; 24/04/2009, 18:36. Motivo: consecutivi

Commenta

• Originalmente inviato da one Visualizza messaggio
                                        Ciao Trakker certo che mi ricordo di averne parlato (molto bella)

Sbirciando la 977D l'avevo trovata x 49.- + le spese postali.Ciao
                                        ...che cosa è la 977D?...quella di trakker è una 983....

...intanto oggi sono arrivati:

Volvo EC45 1:50 Motorart
                                        JCB JS220 1:50 Motorart
                                        Hitachi Zaxis200 1:50 ERTL
                                        Ultima modifica di luxxx797; 24/04/2009, 23:07.
                                        Andrea Luxxx797

Commenta

• Tanto tuono'.. che piovve(ro modellini)...

Come mai sto titolo cosi biblico? Ebbene ragazzi il mio "baby" ora ha un fratellino in scala quasi perfetto...sono solo indecsisa se riverniciare il gruppo paraurti-parfangh in colore meno lucido e un po piu chiaro.. in merito ai parafanghi del secondo asse se trovassi un Man TGA siku rottamato.. forse potrei fare il trapianto.. visto che quelli originali Conrad del Tgs sono solidali al controtelaio.. ora resta solo da mettere i profilati alla betoniera e poi il wechsel Sistem è funzionante....

Ieri mi so fatta 250 km per andarlo a prendere.. Alla fine tanto tuono' che convinsi l'amico Erwin a vendermelo oppure gli avevo proposto di realizzarmi solo il silomulden grezzo che poi l'avrei verniciato e montato io sul TGS che ho... mi ha fatto un ottimo prezzo del veicolo completo.. Ragazzi so stata a casa sua e , a parte che ha una collezione sterminata e al 80% sono modellini modificati, per quanto ne ha di pezzi di "ricambio", da far impazzire anche me.. è bravissimo ed io stessa mi so inchinata davanti alla sua maestria e per scherzo gl ho detto che dovrei andar da lui per imparare.. La sua risposta è stata: "Abbiamo (si riferiva a lui ed altri membri del forum di Stefan) visto i tuoi modelli sul forum MMT... quando ti ci metti, non hai nulla da invidiarci.. " abbiamo discusso dei miei vari musoni che a lui so piaciuti, peccato che mi ha rovinato la giornata mostrandomi 2 modellini dei Magirus a cabina frontale.. dicendomi che non si trovano piu e che i suoi non li vende....ed altre disgressioni in tema, di come dei modellini di rimorchi "ca**uti* possono divenire dei veri modellini (cosa che feci anche io..)..
                                          Parte seconda giovedi nella buca delle lettere trovo un avviso di un pacco proveniente da Langhental..... vuoi vedere che dopo 5 email.. la Avesco (dealer Caterpillar) ha inviato il c572? E cosi è.. Recensione in merito: a parte il Postbox con cui l'hanno inviato il modellino sta in una teca e faccio na faticata ad estrarlo.. ho paura si possa rompere... Lo osservo per bene... fatto benissimo, solo il particolare del meccanismo delle corde come citatomi da Giorgio Cat e qualche piccola "mancanza" di vernice ad un paio di maglie del cingolo sx cosi come alla presa a periscopio del vecchio filtro aria Caterpillar.. e credo manchi la marmitta.. Comunque ben fatto, con le scritte che mi hanno fatto venire na lacrimuccia di nostalgia per quelle macchine che ormai non esiston piu.. le CATERPILLAR...

E per concludere...restando in casa Caterpillar...ogni promessa è un debito quindi ecco a voi la 983....

Ultima modifica di mpj; 06/05/2009, 08:41.

Commenta

• Marcè e meno male che non compravi più nulla.....

Commenta

• Vincè, lo avevo detto che dopo il TGS, la 983 e il C572 mi sarei fermata... e credo sarà cosi.. Ora all'appello "Caterpillar" manca la 977 e poi davvero basta.. Solo 2 o 3 modellini mi mancano per essere al completo ormai... Un unificato, magari un bel 300, un musone e un cabina frontale "Magirus" e un 682.. poi la serie dei camion che piu hanno lasciato il segno nel cuore (se volessi riprodurre tutti quelli che ho guidato ci vorrebbe un capannone enorme per contenerli) dovrebbe esser completa, salvo il 190-38 Special in 1:50...

Commenta

• Ultimo acquisto,variabile per Liebherr LTM1800...

Commenta

• Nuovi arrivi

CAT D4D 1:87 NZG
                                                  Hitachi EH700 1:50 ERTL

Ultima modifica di luxxx797; 05/05/2009, 20:21.
                                                  Andrea Luxxx797

Commenta

• Arrivi di ieri Liebherr Hs855, Bauer Bg24 e un bozzello nuovo per la Ltm1300

Commenta

• ...è stata una buona settimana, arrivi di oggi

Volvo L350F 1:50 Motorart
                                                      Komatsu WB146 1:50 First Gear
                                                      Komatsu HD320 1:60(??? aiuto) Diapet da restaurare

Andrea Luxxx797

Commenta

• Vincè, farti fatti tuoi no, vero? Mannagia tua mannaggia!!!
                                                        Non ti eri sbagliato... ed infatti tra ieri ed oggi so partit 3 acquisti.. 2 sono già qui mentre il terzo dovrebbe arrivare tra una settimana o 2...
                                                        2Betonpompe comprate al mercatino delle pulci...
                                                        Schwing 2 assi su telaio NG mercedes e Putzmeister su telaio Mercedes SK...
                                                        Il prezzo non ve lo dico casomai volessi venderlo...
                                                        l'altro acquisto.. preferisco non parlarne per scaramanzia...apena arriva di sicuro finirà qui...
                                                        Ed ecco le pompe

Commenta

Vincè, farti fatti tuoi no, vero? Mannagia tua mannaggia!!!
                                                          Ahhhh!!!!! vuoi vedere che adesso è anche colpa mia
                                                          Spendacciona

Commenta

lo avevo detto che dopo il TGS, la 983 e il C572 mi sarei fermata... e credo sarà cosi..
                                                            Marcella ti sei gia mangiata le parole
                                                            Non dirmi che questo Stralis non lo comprerai............e in mano tua diventerà un Sivi

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                                              Ahhhh!!!!! vuoi vedere che adesso è anche colpa mia
                                                              Spendacciona
                                                              No, è anche mia: oggi pome mi ha chiamato mentre ero impegnato a girare per l'Aquilano, mi ha detto i prezzi e gli ho detto "compra" senza pensarci bene.... Avevo il volante in mano sx, il cambio splittato in mano DX e stavo pure seguendo le indicazioni stradali e in più l'auricolare inserito e la voce di Marcè che per poco non mi faceva sbagliare ad una rotonda.... Come se non bastasse Azzurra (l'altra mia collega patente C che di mestiere fa la forestale....) continuava a ripetermi "gira alla terza, gira alla terza!" e quasi non ci capivo più niente!
                                                              Ahhhh, Marcella, sempre nelle situazioni meno opportune!!!!

Begli acquisti, pagati anche poco dai! Adesso che hai le pompe però un bel dioramino con silomulden o betoniera e pompa non ce lo puoi negare!!!!!
                                                              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Caricamento...
                                                              X