Arrivata questa mattina la CAT 950 della strenco con ripper e
ovviamente con scatola,recuperata in Germania da un amico...
Un po' di foto...

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
ovviamente con scatola,recuperata in Germania da un amico...

Un po' di foto...

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

ed eccolo.. è arrivato ieri e dopo na giornata sfibrante almeno qualcosa di carino.. Che dire del modellino del Man Tgs della Conrad? Costa caro.. ma li vale eccome se li vale... Recensione.. fatto quasi alla perfezione e devo fare i complimenti alla Conrad per come sia molto migliorata.. anche se a caro prezzo.. Andiamo con ordine.. verniciatura perfetta, salvo quel maledetto gruppo paraurti-parafanghi in colore carrozzeria mentre gli specchi so nel classico nero opaco.. a sto punto potevano fare nello stesso colore anche il gruppo paraurti, vi pare? Cabina ribaltabile con riproduzione del motore quasi buona, idem del telaio (peccato non si sia sfruttata l'occasione per rifare le luci posteriori che non coincidono col modello reale) con addirittura il tandem posteriore oscillante con gli assi indipendenti (mi sa che hanno capito le maledizioni dell'amico Mario dalla Spagna e gli hanno eliminato del lavoro).. ma la cosa che piu mi ha colpito è il ribalatabile, trilaterale che ribalta su 3 lati come dal vero con sponde apribili e riproduzione di tutto il sietema comprese traverse e sfere.. bello davvero.. al punto tale che ieri sera non sapevo piu che fare, se metterci mano o lasciarlo cosi.. tranne comprarne un altro blu ed eliminare il ribaltabile (in quel caso solo posteriore) per fare il mio "piccolino".. Che mi consigliate? Ora aspetto ancora una 983Cat e il 572c... poi basta (ci credete? 

....il tutto modificato con in piccolo chiodino per quadri

vuoi vedere che dopo 5 email.. la Avesco (dealer Caterpillar) ha inviato il c572? E cosi è.. Recensione in merito: a parte il Postbox con cui l'hanno inviato 

Commenta